Vai al contenuto

Marvel Cinematic Universe - Notizie sull'universo supereroisticoSe si parla di elementi di trama specifici usare tag spoiler


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5682 risposte

#1681
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403

Ogni volta che si parla di costumi ripenso sempre a questo:

 

 

Io invece penso a questo

 



#1682
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Io pensavo a questo
Spoiler


#1683
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403

fidati che non vuoi sapere cosa si cela dietro la giorgiona nazionale :asd:



#1684
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Ho preso una delle prime img su google cercando marvel sexy cosplay, non so nemmeno chi sia sta tizia :asd:

#1685
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Ogni volta che si parla di costumi ripenso sempre a questo:

 

Rimane geniale ancora a distanza di anni :lol:



#1686
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33386

 

Io invece penso a questo

 

 

Ironico che adesso sono queste anonime tutine nere ad essere considerate ridicole comparate ai costumi. Ricordo ancora, dopo il periodo Morrison, la loro soddisfazione nel ripendere i costumi.


Modificata da babil, 31 March 2017 - 11:35 AM.


#1687
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403

 

Ironico che adesso sono queste anonime tutine nere ad essere considerate ridicole comparate ai costumi. Ricordo ancora, dopo il periodo Morrison, la loro soddisfazione nel ripendere i costumi.

 

:asd:



#1688
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12252

Che poi in  tutto questo il costume migliore di Wolvie è proprio il primo-marrone/giallo (quello tigrato dopo era gayissimo, quelli successivi sono stati già meglio)



#1689
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

Che poi in  tutto questo il costume migliore di Wolvie è proprio il primo-marrone/giallo (quello tigrato dopo era gayissimo, quelli successivi sono stati già meglio)

a me piaceva blu e giallo

 

astonishing-wolverine.jpeg?1485468037



#1690
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

a me piace quello dei cartoni classico.



#1691
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

a me piace quello dei cartoni classico.

quello è infatti

#1692
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

i colori si (anche se nei cartoni erano meno smorti) ma il design non mi pare proprio lo stesso...

questo mi sembra più da fighetto mentre nei cartoni sembrava più rozzo (come tutto il pg)

 

 

boh, considera che non vedo il cartone da decenni e l'ultimo wolverine che ho visto animato era quello in xmen childrens of the atom su sega saturn....


Modificata da GymWolf, 01 April 2017 - 10:08 AM.


#1693
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26195

per me gym dice questo:

 

x-men_the_animated_series.jpg?itok=aOIXJ

 

 

 

a me comunque sembrano tutti costumi di carnevale, non riesco a non considerare ridicolo un tizio che va in giro vestito in quel modo in un contesto "serio"



#1694
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

esatto, lo vedi che è diverso.



#1695
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33386

a me comunque sembrano tutti costumi di carnevale, non riesco a non considerare ridicolo un tizio che va in giro vestito in quel modo in un contesto "serio"

il fatto è che è il concetto stesso di "contesto serio" a essere ridicolo.






Leggono questa discussione 3 utenti

0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo