Vai al contenuto

Marvel Cinematic Universe - Notizie sull'universo supereroisticoSe si parla di elementi di trama specifici usare tag spoiler


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5664 risposte

#46
Darth Mike

Darth Mike
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24829

La Civil War. :rocker:

Se riusciranno a metterci Spider-man:

 

Spoiler


Modificata da Darth Mike, 29 October 2014 - 01:49 AM.


#47
Emme

Emme
  • Sir

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3304

Spider-Man scordatevelo almeno fino alla fase 4 o 5...



#48
Curmisagios

Curmisagios
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 497

 

io credo che semplicemente l'entrata in scena della DC, con il recente annuncio della release list fino al 2020, abbia portato la Marvel a controbattere sul livello di annunci.

 

sia dal punto di vista numerico ma anche di contenuti, mi spiego:

 

 

- DC mette insieme nello stesso film Superman e Batman (+ altri, ma vabbè secondari o solo comparsate) = Marvel aggiunge Iron Man in Cap 3, giocandosi la carta Civil War.

 

- DC annuncia per prima un film in solitaria su una super eroina (Wonder Woman)? la Marvel annuncia Captain Marvel!

 

- DC ti fa Cyborg, in pratica primo film con protagonista di colore? e Black Panther sia per la Marvel.

 

- DC raddoppia l'evento Justice League... Marvel divide in due Avengers 3, sfruttando anche la saga dell'Infinity Gauntlet.

 

e così via... (in futuro non mi sorprenderei se la Marvel ci annunciasse Namor, se Aquaman dovesse andare bene... XD)

 

 

e con questo non sto parlando di qualità, programmazione (mi pare palese che per esempio Black Panther e Ms. Marvel siano in lavorazione da anni e anni, ben prima che DC se ne uscisse dal nulla con i suoi Wonder Woman e Cyborg...) o altro.

semplicemente voglio affermare che se prima Marvel si trovava praticamente da sola (ok, c'erano Sony con Spider Man e la Fox con i suoi universi su X-Men e F4 ma vabbè avete capito cosa intendo), ora durante lo stesso periodo ci sono anche altri 10 film circa di una concorrente diretta (se gli altri film restavano cmq personaggi Marvel, qui si parla della storica rivale DC Comics!) che porta a comportarsi in maniera diversa sul mercato.

 

e questo significa non potersi adagiare sugli allori e dare tutto per scontato, come in una situazione di monopolio, e quindi da qui l'ondata di annunci a contrastare ciò che fanno gli altri.

 

insomma, la concorrenza giova anche a noi dato che senza magari oggi non avremmo avuto tutte queste news e si fermavano a Cap3 - Thor3 - Dr. Strange - Black Panther, senza rischiarsi pure Cap. Marvel - Inhumans e Avengers 3 :asd:

 

 

io ci spero veramente in un film su namor, è un personaggio un po' di nicchia, ma lo sono anche black panther, antman e capitan marvel, quindi sono fiducioso


Modificata da Curmisagios, 29 October 2014 - 06:57 AM.


#49
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295

 
io credo che semplicemente l'entrata in scena della DC, con il recente annuncio della release list fino al 2020, abbia portato la Marvel a controbattere sul livello di annunci.
 
sia dal punto di vista numerico ma anche di contenuti, mi spiego:
 
 
- DC mette insieme nello stesso film Superman e Batman (+ altri, ma vabbè secondari o solo comparsate) = Marvel aggiunge Iron Man in Cap 3, giocandosi la carta Civil War.
 
- DC annuncia per prima un film in solitaria su una super eroina (Wonder Woman)? la Marvel annuncia Captain Marvel!
 
- DC ti fa Cyborg, in pratica primo film con protagonista di colore? e Black Panther sia per la Marvel.
 
- DC raddoppia l'evento Justice League... Marvel divide in due Avengers 3, sfruttando anche la saga dell'Infinity Gauntlet.
 
e così via... (in futuro non mi sorprenderei se la Marvel ci annunciasse Namor, se Aquaman dovesse andare bene... XD)
 
 
e con questo non sto parlando di qualità, programmazione (mi pare palese che per esempio Black Panther e Ms. Marvel siano in lavorazione da anni e anni, ben prima che DC se ne uscisse dal nulla con i suoi Wonder Woman e Cyborg...) o altro.
semplicemente voglio affermare che se prima Marvel si trovava praticamente da sola (ok, c'erano Sony con Spider Man e la Fox con i suoi universi su X-Men e F4 ma vabbè avete capito cosa intendo), ora durante lo stesso periodo ci sono anche altri 10 film circa di una concorrente diretta (se gli altri film restavano cmq personaggi Marvel, qui si parla della storica rivale DC Comics!) che porta a comportarsi in maniera diversa sul mercato.
 
e questo significa non potersi adagiare sugli allori e dare tutto per scontato, come in una situazione di monopolio, e quindi da qui l'ondata di annunci a contrastare ciò che fanno gli altri.
 
insomma, la concorrenza giova anche a noi dato che senza magari oggi non avremmo avuto tutte queste news e si fermavano a Cap3 - Thor3 - Dr. Strange - Black Panther, senza rischiarsi pure Cap. Marvel - Inhumans e Avengers 3 :asd:

Non concordo affatto. La Marvel non é minimamente preoccupata dagli annunci Dc. Chiaramente rispetta e teme i singoli film (chi non temerebbe bats vs supes).

Arrivare a dire che i Marvel studios agiscono per timore delle mosse Warner vuol dire ribaltare i ruoli XD é il contrario. La Warner sta cercando di seguire il sistema Marvel seppur con del suo.
Arrivare a dire che la Marvel mette iron man con cap perché la DC fa supes vs bats vuol dire fare revisionismo storico XD stai leggendo il tutto al contrario.

Anche perché se vai a vedere il passato, la Marvel ha sempre fatto annunci riguardanti tutta una fase, anche quando la Warner non pensava minimamente a far film coesi.

Perché farlo? Perché piace ai fan. Genera hype e l'hype serve come il pane XD

#50
Von Ribben

Von Ribben
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10907
Hypato per tutto.

Mi fa solo paura Civil War. Lo vorrei pił completo, pił canon.

Ho pensato anche a questo.

Spoiler


#51
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295

Eh Von è la "paura" che hanno un pò tutti :D

 

Di sicuro però Thor è quello più facile da rebootare per ovvi motivi :asd:



#52
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12247

 

 

ah ok, mi ero perso l'all in iniziale della DC

 

quoto l'ultima frase, ma spero siano abbastanza intelligenti da farsi una "concorrenza intelligente"... se dovessero esagerare entrambi imho rischia crolli il filone di botto. Con un paio di flop ben assestati chi se la sente poi di finanziare progetti che rischiano di non fare più quei gran bei soldoni?

 

C'è indubbiamente da temere una "saturazione" considerato quanta roba e in quanto poco tempo dovrà uscire dal 2016 in poi... buttando ipotesi un pò così alla "fantacinema" qua si rischia che facendo film su ogni singolo pg la gente ad un certo punto si rompa 

 

Hypato per tutto.

Mi fa solo paura Civil War. Lo vorrei più completo, più canon.

Ho pensato anche a questo.

Spoiler

 

 

Spoiler


#53
SpartanWilliam

SpartanWilliam
  • Non si batte il classico

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10904

Hypato per tutto.

Mi fa solo paura Civil War. Lo vorrei più completo, più canon.

Ho pensato anche a questo.

Spoiler

 

Cosa è successo in Ragnarok?

 

Suppongo la morte di Thor ma come è andata?

 

 

Comunque penso che Civil War sarà molto diversa perchè nel MCU non si è mai insistito sulla questione dell'identità segreta.



#54
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295

 

Cosa è successo in Ragnarok?

 

Suppongo la morte di Thor ma come è andata?

 

 

Comunque penso che Civil War sarà molto diversa perchè nel MCU non si è mai insistito sulla questione dell'identità segreta.

 

si pare si parli di registrazioni ma non in modo specifico come nel fumetto.

 

Probabilmente si limiteranno a mostrarci lo scontro di idee (e non solo) tra tony "controllo" stark e steve "libertà" rogers :D



#55
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295

ma l'avete vista?

 

efe.gif

 

 

:gad2:



#56
SpartanWilliam

SpartanWilliam
  • Non si batte il classico

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10904

ma l'avete vista?

 

efe.gif

 

 

:gad2:

 

 

:megalol:  :megalol:

 

Niente da fare. Anche fuori dal film riescono a fare un grande spettaolo!!



#57
SpartanWilliam

SpartanWilliam
  • Non si batte il classico

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10904

ma come mai, secondo voi, hanno buttato tutta questa carne al fuoco? Che bisogno effettivo c'era? Io non sono un fan particolare, i film dei comics me li guardo tutti bene o male senza distinzioni di sorta e più dura il filone comics e meglio è...

 

ma qual è il senso di spoilerare già tutto adesso? Imho annunciando tutto così si son persi un paio di bei rialzi potenti in borsa per il titolo Disney... :sisi:

 

Bisogno di mantenere alta l'attenzione sul filone comics? A me pare stia andando comunque bene... 

 

Battere qualche concorrente? Non si saranno spaventati così tanto per Batman vs Superman... 

 

Ad esempio, se floppasse alla grande Black Panther (che non so nemmeno chi sia, perdonatemi), e Captain Marvel... non è che poi non fanno più uscire altri film meritevoli con personaggi apprezzati (ad esempio Captain America) perché si son persi risorse e altro dietro a progetti di dubbio successo? 

 

Hanno fatto quegli annunci anche per occupare le date, altrimenti va a finire che altri se le prendono.



#58
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20678

 
si pare si parli di registrazioni ma non in modo specifico come nel fumetto.
 
Probabilmente si limiteranno a mostrarci lo scontro di idee (e non solo) tra tony "controllo" stark e steve "libertą" rogers :D


Ci sono delle dichiarazioni ufficiali di Feige, si parlerą della gestione di questi super tizi da parte del governo che vuole controllarli e di qualcuno nel gruppo che appunto sia il braccio operativo del governo.

#59
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295

 

 

:megalol:  :megalol:

 

Niente da fare. Anche fuori dal film riescono a fare un grande spettaolo!!

 

da notare poi che entrambi sono "vestiti" come i loro pg



#60
"Alucard"

"Alucard"
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14179
Felice come non mai x tutto ciò! !!ma con il ragnarok thor non dovrebbe Caput? Spero solo che ci siano tutti per infinity war..




Leggono questa discussione 3 utenti

0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo