Vai al contenuto

Marvel Cinematic Universe - Notizie sull'universo supereroisticoSe si parla di elementi di trama specifici usare tag spoiler


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5682 risposte

#5371
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18391

perchè?
 
a me è piaciuto. Trasmette la medesima sensazione di persona pericolosissima e prona a terrificanti scatti d'ira di quando lo faceva nella serie. Non hai ovviamente una scena in cui spacca la testa ad uno chiudendogliela nella portiera dell'auto...ma non serve

Sì, ma ho proprio avuto la sensazione che fosse una rabbia diversa. Più misurata, più contenuta e più gestibile. Una delle cose che più mi avevano affascinato del Kingpin di Daredevil era proprio la perdita, quasi tangibile, di intelligenza di Fisk durante i suoi accessi di rabbia (la scena in cui comincia a balbettare finché non interviene Vanessa a calmarlo, la trovo una delle più riuscite di tutta la serie). Sembrava regredire ad uno stato bestiale in cui l'uomo che è diventato lascia il posto al ragazzino goffo e intintivo che era. Nella sua apparizione in Hawkeye non ho avuto la stesse sensazioni. Chiaro che essendo la serie diversa la cosa ci può pure stare, però mi ha un po' stranito.
Altra cosa che mi ha colpito è il cambio di abbigliamento (camicia chiassosa e scettro), che non ho capito fosse legato ad esigenze di trama (lui che si "camuffa" per guidare gli uomini in tuta) o sia proprio voluto per riscrivere il personaggio. Sono perplesso.

Modificata da Fischl, 09 March 2023 - 12:06 PM.


#5372
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33364

E' che in Hawkeye sembrava un boss criminale come tanti, del resto appare giusto nelle puntate finali e per la maggior parte lo vediamo menarsi contro una ragazzina. Passare dalla serie Netflix a questo è veramente come passare dall'Attacco dei Giganti ad Heidi.



#5373
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123397

Sì, ma ho proprio avuto la sensazione che fosse una rabbia diversa. Più misurata, più contenuta e più gestibile. Una delle cose che più mi avevano affascinato del Kingpin di Daredevil era proprio la perdita, quasi tangibile, di intelligenza di Fisk durante i suoi accessi di rabbia (la scena in cui comincia a balbettare finché non interviene Vanessa a calmarlo, la trovo una delle più riuscite di tutta la serie). Sembrava regredire ad uno stato bestiale in cui l'uomo che è diventato lascia il posto al ragazzino goffo e intintivo che era. Nella sua apparizione in Hawkeye non ho avuto la stesse sensazioni. Chiaro che essendo la serie diversa la cosa ci può pure stare, però mi ha un po' stranito.
Altra cosa che mi ha colpito è il cambio di abbigliamento (camicia chiassosa e scettro), che non ho capito fosse legato ad esigenze di trama (lui che si "camuffa" per guidare gli uomini in tuta) o sia proprio voluto per riscrivere il personaggio. Sono perplesso.

 sembra più controllato ma non ricordo una sola scena in cui non arriva ad un passo dal perdere la capoccia XD

 

poi in DD ha avuto per ovvie ragioni un quantitativo di spazio mostruoso rispetto ad hawkeye dove è stato solo introdotto.



#5374
Lance™

Lance™
  • "Do not open until PS5"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24649

Raga hanno trombato Perlmutter :asd:



#5375
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18391

Raga hanno trombato Perlmutter :asd:


Non era quello che osteggiava la direzione inclusiva presa dai Marvel studios?

Modificata da Fischl, 30 March 2023 - 06:34 AM.


#5376
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33364

Non era quello che osteggiava la direzione inclusiva presa dai Marvel studios?

in quel caso però non avrebbe senso che hanno silurato la Alonso prima.



#5377
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123397

Non era quello che osteggiava la direzione inclusiva presa dai Marvel studios?

dubito fortemente siano quelle le motivazioni

 

stanno silurando migliaia di persone



#5378
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

dubito fortemente siano quelle le motivazioni

 

stanno silurando migliaia di persone

Lotta di potere. Perlmutter ha cercato di dare la scalata al Consiglio di Amministrazione non direttamente, ma attraverso un suo protégé ) e gli è andata male.

Adesso è stato estromesso da qualsiasi cosa riguardi la Marvel. Ironia della sorte, con i tagli che stanno effettuando hanno tacitato il tizio spalleggiato da Perlmutter.

 

Io sinceramente ci farei o un film o una serie come si deve, ce ne sono tanti con argomento simile, ma la realtà li batte tutti.



#5379
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5481
Trailer di The Marvels...8 Novembre al cinema



#5380
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18391

Trailer di The Marvels...8 Novembre al cinema

https://www.youtube....h?v=O2G1c59hC5w


Mamma mia :will2:

#5381
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30204
Secondo me dopo guardiani vol 3 ci sarà un bel calo di hype verso i film Marvel.

Nel bene e nel male si è chiusa un'era

#5382
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123397

Secondo me dopo guardiani vol 3 ci sarà un bel calo di hype verso i film Marvel.

Nel bene e nel male si è chiusa un'era

lo dicevano pure dopo endgame e si è visto quanto han smesso di guadagnare :sisi:

 

lo dicono pure dopo ogni saga a fumetti di un certo peso e si vede chi è primo nelle vendite :sisi:

 

una era si è chiusa con endgame e quello era il suo scopo. Quel che è venuto dopo ha il peso sulle spalle del successo dell'unico universo condiviso cinematografico (e non solo) degno di questo nome, misto ad un effettivo calo di qualità generale. E' normale le cose non vadano come un endgame, ci sta.


Modificata da Genocide, 11 April 2023 - 03:31 PM.


#5383
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123397

Trailer di The Marvels...8 Novembre al cinema

non lo vedo manco se mi pagano loro per farlo

 

che vomito



#5384
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Trailer di The Marvels...8 Novembre al cinema

https://www.youtube....h?v=O2G1c59hC5w

Personalmente non mi interessa, ma la Vellani mi trasmette sempre molta simpatia, spero abbia una bella carriera.

#5385
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12252

lo dicevano pure dopo endgame e si è visto quanto han smesso di guadagnare :sisi:

 

 

 

Ant Man non mi pare sia andato proprio "benissimo"  :snape:






Leggono questa discussione 6 utenti

0 utenti, 6 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo