Vai al contenuto

Marvel Cinematic Universe - Notizie sull'universo supereroisticoSe si parla di elementi di trama specifici usare tag spoiler


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5682 risposte

#4891
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33338

Sicuramente sanno vendersi.



#4892
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78683

Assolutamente, a livello marketing hanno fatto un lavorone in Marvel in questi anni. :sisi:

 

Trailer fantastico comunque.



#4893
Fitz86

Fitz86
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2086

Assolutamente, a livello marketing hanno fatto un lavorone in Marvel in questi anni. :sisi:
 
Trailer fantastico comunque.

Non solo a livello marketing, con i suoi alti e bassi perfino un filmetto come Thor The Dark World ( ha il miglior Loki al cinema) ha un certo standard qualitativo che rende il film godibile, i suoi film peggiori non scendono mai sotto la sufficienza.

Sono tornati a fare lavorare Sam Raimi, solo per questo hanno tutta la mia stima. Probabilmente dobbiamo allo studios, almeno per mio parere personale, quel gioiello di Jojo Rabbit che ho amato.

A livello marketing riescono a prendere all'amo qualsiasi tipo di spettatore, dal bambino fino al cinefilo snob.

Modificata da Fitz86, 04 May 2021 - 05:38 AM.


#4894
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5478

Ho letto che Loki verrà rilasciato ogni mercoledi su disney+ anziche il canonico venerdi.

Quindi non esce più l'11 giugno, ma il 9. Probabile che con l'accavalarsi delle produzioni, disney+ abbia deciso di spalmare i rilasci durante la settimana. :)



#4895
BenBeckman

BenBeckman
  • Non importa che tu sia leone o gazzella....

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6722
Felicissimo per Loki che non vedo l'ora di vedere, e poi ragazzi il trailer mega riassunto mi ha fomentato. Geniale la voce del sorridente che ci accompagnerà sempre. Excelsior!

#4896
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5478
@Genocide

Ma questo nemico di Moon knight nella serie marvel è valido?

Spoiler


#4897
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123385

@Genocide

Ma questo nemico di Moon knight nella serie marvel è valido?

Spoiler

di MK ho letto parecchio ma non roba vecchia. Ho iniziato a leggerlo con le run di fine anni 90/2000. Il tizio sinceramente ho capito chi è, ma fa parte di alcune ultime run che non mi han fatto impazzire ed ho in gran parte rimosso.

 

Ma a quanto ho capito sono ipotesi però, nessuna conferma. Semplicemente han visto Hawke vestito in un certo modo e han provato il classico 2+2. Io ero rimasto che interpretasse dracula.



#4898
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5478

di MK ho letto parecchio ma non roba vecchia. Ho iniziato a leggerlo con le run di fine anni 90/2000. Il tizio sinceramente ho capito chi è, ma fa parte di alcune ultime run che non mi han fatto impazzire ed ho in gran parte rimosso.
 
Ma a quanto ho capito sono ipotesi però, nessuna conferma. Semplicemente han visto Hawke vestito in un certo modo e han provato il classico 2+2. Io ero rimasto che interpretasse dracula.


Dracula sarebbe figo per agganciarlo anche aa Blade in futuro. Vediamo. Magari i Marvel studios lo rebootano e viene fuori un personaggio più figo dei fumetti :)

#4899
Franz J. McFly

Franz J. McFly
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11519
se si rivelassero vere le voci sul nuovo Superman e quindi conseguente abbandono di Henry Cavill, bé spero tanto che Marvel ci si avventi come un avvoltoio :sisi:

io lo vedrei benissimo come Captain Britain, viste pure le sue origini :asd:
ma forse potrebbe andare bene pure come Ciclope, se con il reboot decideranno di partire con mutanti già adulti e non giovani da far poi crescere nel tempo, but who knows... :goodboy:

#4900
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123385

se si rivelassero vere le voci sul nuovo Superman e quindi conseguente abbandono di Henry Cavill, bé spero tanto che Marvel ci si avventi come un avvoltoio :sisi:

io lo vedrei benissimo come Captain Britain, viste pure le sue origini :asd:
ma forse potrebbe andare bene pure come Ciclope, se con il reboot decideranno di partire con mutanti già adulti e non giovani da far poi crescere nel tempo, but who knows... :goodboy:

secondo me se lo prendono gli fanno fare captain britain. E ci starebbe divinamente. Inoltre tutta quella parte mistica e di avalon l'ho sempre adorata. Ma cavill si deve sbrigare a liberarsi perchè a quanto ricordo negli eterni ci sarà Black Knight / Giòn Sno, e tra lì ed iniziare la parte inglese-folkloristica il passo è breve.

 

Su Ciclope ci starebbe bene, ma secondo  me il reboot lo fan partire dai primi x-men. Li prendono ragazzini come quando arrivarono alla scuola e da lì fan partire tutto. E non puoi prendere Jean Grey 17enne ed Henry Cavill ciclope XD


Modificata da Genocide, 07 May 2021 - 08:32 AM.


#4901
#leo

#leo
  • Go, KARAS!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Messaggi: : 11380

Si però Geno il mascellone ci sta tutto, già me lo vedo con il visore.



#4902
Obi-Wan

Obi-Wan
  • Nelle vittorie come nelle sconfitte, Roger forever!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36899

RDJ ha perso il suo amico fraterno per un incidente stradale 

https://forum.everye...me-un-fratello/

 

Il suo account instagram era una fucina di immagini e video dai set dei film in cui c'era Iron Man, si era anche fatto tatuare Iron Man.



#4903
"Alucard"

"Alucard"
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14192

RDJ ha perso il suo amico fraterno per un incidente stradale 
https://forum.everye...me-un-fratello/
 
Il suo account instagram era una fucina di immagini e video dai set dei film in cui c'era Iron Man, si era anche fatto tatuare Iron Man.



Che bella la dedica di Robert su istagram...

#4904
Obi-Wan

Obi-Wan
  • Nelle vittorie come nelle sconfitte, Roger forever!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36899

I preparatori atletici della Marvel hanno colpito ancora.....o hanno fatto ancora un passo in avanti nelle protesi in lattice dopo Thor con la panza....(Censura) ha le braccia grosse come il mio braccio dx da tennista "monomane"  :ph34r: ....per non parlare della struttura delle spalle e della schiena che si intravede

 

183303833_1130049590832417_8400731486092

183360445_1130049614165748_3218167847115

 

 

E' pronta per il ruolo di Abby in TLOU2 :D



#4905
"Alucard"

"Alucard"
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14192

I preparatori atletici della Marvel hanno colpito ancora.....o hanno fatto ancora un passo in avanti nelle protesi in lattice dopo Thor con la panza....(Censura) ha le braccia grosse come il mio braccio dx da tennista "monomane"  :ph34r: ....per non parlare della struttura delle spalle e della schiena che si intravede
 
183303833_1130049590832417_8400731486092
183360445_1130049614165748_3218167847115
 
 
E' pronta per il ruolo di Abby in TLOU2 :D



Fa impressione,mamma mia quelle braccia...

Modificata da "Alucard", 07 May 2021 - 02:19 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo