Vai al contenuto

Marvel Cinematic Universe - Notizie sull'universo supereroisticoSe si parla di elementi di trama specifici usare tag spoiler


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5664 risposte

#3556
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177

Meritatissima la vittoria di Spider-Man, BP non l'ho visto quindi non posso dire se i premi sono stati assegnati giustamente o meno.



#3557
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12247

Spiderverse  :applauso:  :applauso:  :applauso:

 

p.s.datemi il sequel now


Modificata da Reid, 25 February 2019 - 07:44 PM.


#3558
Franz J. McFly

Franz J. McFly
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11511
rumor: https://cinema.every...oto-367245.html

interessante la parte di evitare di buttare subito nella mischia (e per la terza volta di fila) il solito Victor Von Doom, che merita ben altro spazio e importanza, preferendogli in partenza facce nuove e mai viste.

insomma seguire un po' il ragionamento usato anche con il reboot di Spider-Man e il suo inserimento nel MCU: iniziare con villain minori e mai rappresentati sul grande schermo (mi vengono in mente i vari Vulture, Shocker, Mysterio...) per poi passare ai pezzi grossi (es. Osborn/Green Goblin, Von Doom, Kang...)

#3559
Guest_Frank_WesteYe

Guest_Frank_WesteYe
  • Gruppo: Ospiti

Piccola fan theory che ho trovato simpatica, metto sotto spoiler perché presuppone la visione di Captain Marvel.

 

Spoiler



#3560
Franz J. McFly

Franz J. McFly
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11511

Piccola fan theory che ho trovato simpatica, metto sotto spoiler perché presuppone la visione di Captain Marvel.
 

Spoiler

Spoiler

Modificata da Franz J. McFly, 12 March 2019 - 10:23 PM.


#3561
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123300

Piccola fan theory che ho trovato simpatica, metto sotto spoiler perché presuppone la visione di Captain Marvel.

 

Spoiler

 

l'idea è molto carina

 

la scena è questa

 

ora ditemi come fate a capire di che forma è

 

 

non si capisce manco se è un toast


Modificata da Genocide, 13 March 2019 - 08:26 AM.


#3562
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51710
Scelto il regista per dirigere Shang-chi: Daniel Cretton

#3563
Franz J. McFly

Franz J. McFly
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11511

Scelto il regista per dirigere Shang-chi: Daniel Cretton

qualcuno ha visto il suo The Glass Castle (Il castello di vetro)?
ci sono Woody Harrelson, Naomi Watts e la stessa Brie Larson... magari l'ha consigliato proprio lei a Feige :asd:

Modificata da Franz J. McFly, 13 March 2019 - 09:39 PM.


#3564
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51710

qualcuno ha visto il suo The Glass Castle (Il castello di vetro)?
ci sono Woody Harrelson, Naomi Watts e la stessa Brie Larson... magari l'ha consigliato proprio lei a Feige :asd:

Per me è un regista sconosciuto

#3565
Obi-Wan

Obi-Wan
  • Nelle vittorie come nelle sconfitte, Roger forever!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36899

 

l'idea è molto carina

 

la scena è questa

 

ora ditemi come fate a capire di che forma è

 

 

non si capisce manco se è un toast

Me lo sono andato a controllare ieri sera con il BD 4K e secondo me lo taglia per lungo e non in diagonale. Poi lo spacca ancora a metà e si vede che il pezzo che ha in mano è quadrato :D



#3566
xfabiox

xfabiox
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 425

si ma comunque non può essere

Spoiler
.


Modificata da LambertoKevlar, 14 March 2019 - 12:13 PM.


#3567
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56656

si ma comunque non può essere

Spoiler
.

se gli altri mettono la cosa sotto spoiler perchè non seguire il loro esempio?



#3568
Franz J. McFly

Franz J. McFly
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11511
ok, ho deciso... si va di maratona MCU! :D

20 film (21 con Captain Marvel, ma ancora al cinema e cmq già visto) da vedere uno al giorno partendo quindi dal 4 aprile fino al 23 aprile, completando a mezzanotte fra il 23 e 24 con Endgame :sisi:

ora vi chiedo: per voi sarebbe meglio rivedere il tutto seguendo l'uscita in sala o secondo la timeline cronologica degli eventi?...
l'unica cosa di cui sono già sicuro è che in ogni caso il 23 spetterà ad Infinity War :P

Modificata da Franz J. McFly, 15 March 2019 - 12:43 AM.


#3569
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38099

ok, ho deciso... si va di maratona MCU! :D

20 film (21 con Captain Marvel, ma ancora al cinema e cmq già visto) da vedere uno al giorno partendo quindi dal 4 aprile fino al 23 aprile, completando a mezzanotte fra il 23 e 24 con Endgame :sisi:

ora vi chiedo: per voi sarebbe meglio rivedere il tutto seguendo l'uscita in sala o secondo la timeline cronologica degli eventi?...
l'unica cosa di cui sono già sicuro è che in ogni caso il 23 spetterà ad Infinity War :P


Vederli esattamente come sono usciti.

#3570
Franz J. McFly

Franz J. McFly
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11511

Vederli esattamente come sono usciti.

hmmm sarebbe la soluzione più "classica"...

invece io a dirla tutta ero più propenso verso quella cronologica, così da diventare quasi un mega-prequel lungo circa 40 ore (mettendo una media di 2 ore a film) :asd:


il mio ragionamento sarebbe questo:

ad uno che non ha mai visto nulla consiglierei quella di uscita e MAI quella cronologica, così da non rischiare di rovinarsi sorprese e seguire la storia che si dipana man mano come gli autori l'hanno originariamente concepita.
esempio classico di questa scelta è la saga di Star Wars: ad un neofita va fatta vedere prima la trilogia classica (IV-V-VI) e solo dopo quella prequel (I-II-III), per tutti gli avvenimenti che già sapete e che visti nell'altro senso perderebbero completamente di forza e impatto...

invece per me che li ho già visti e rivisti tutti (chi più, soprattutto i primi che sono passati più volte anche in tv, chi meno, quelli più recenti della fase 3) sarebbe quasi noioso rivederli tutti di fila mentre penso che sarebbe un bel esperimento seguire una timeline degli eventi che porterebbe all'inevitabile resa dei conti in Endgame...


per completezza metto anche i due elenchi delle timeline, nel caso interessasse ad altri (che magari mi seguono nella maratona :P)

TIMELINE USCITA
Spoiler

TIMELINE CRONOLOGICA (fornita dagli stessi Marvel Studios nel 2018, all'uscita di Avengers: Infinity War e prima di Ant-Man and the Wasp)
Spoiler


a voi la scelta :asd:

Modificata da Franz J. McFly, 15 March 2019 - 02:11 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo