Vai al contenuto

GTO Great Teacher Onizuka


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311

Ha appena finito di vedere il live action su gto e non ne sapevo nemmeno l'esistenza spulciando ho scoperto che ce ne sono altri 2 più recenti o sono film, non saperei io ho visto quello del 1997, per intenderci quello da cui hanno preso coraggio per fare l'anime, per caso sapete dove posso trovare gli altro?



#2
Ryoga84

Ryoga84
  • guruguru mawaru guruguru mawaru

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39233

questi sono i titoli, per il dove trovarli sincercamente non ne ho idea

http://mydramalist.c...relevance&q=gto



#3
K3y

K3y
  • El Psy Congroo

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2257

Su crunchyroll trovi una serie del 2012 (11 episodi), 3 special e una serie del 2014 (11 episodi).

Se ti accontenti di video non in HD e con la pubblicità all'inizio, puoi anche vederli gratuitamente senza registrarti.



#4
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311

Su crunchyroll trovi una serie del 2012 (11 episodi), 3 special e una serie del 2014 (11 episodi).

Se ti accontenti di video non in HD e con la pubblicità all'inizio, puoi anche vederli gratuitamente senza registrarti.

 

Ma è sub inglese...quei bei sub ita di una volta non esistono +..quei bei download di una volta...maledetto streaming..



#5
K3y

K3y
  • El Psy Congroo

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2257
Sì, sub eng :P

 
Ma è sub inglese...quei bei sub ita di una volta non esistono +..quei bei download di una volta...maledetto streaming..



#6
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311

Sì, sub eng :P
 

 

XDXD pensavo non dovessi specificare anche per piacer sub ita almeno



#7
K3y

K3y
  • El Psy Congroo

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2257
E io non avevo nemmeno considerato che qualcuno potesse cercare espressamente sub ita, sorry :gad2:

#8
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311

E io non avevo nemmeno considerato che qualcuno potesse cercare espressamente sub ita, sorry :gad2:

 

Sai com'è già è brutto leggere sotto perdendosi 1/4 dell'anime, ma mettermi pure a tradurre ahahahah sto appost 



#9
Alex_Miura

Alex_Miura
  • King of Monsters

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3569

 

Ma è sub inglese...quei bei sub ita di una volta non esistono +..quei bei download di una volta...maledetto streaming..

Mi risulta che i sub italiani del GTO più recente (quello con Akira insomma) siano in corso...... ma non so a che punto stanno di preciso perchè dopo il fattaccio di Megaupload anni fa un sacco di forum di fansub ti obbligano a presentarti.. una volta bastava la registrazione, adesso avranno paura di essere tirati giù dalle spese se scoperti, boh... beh insomma siccome non mi va di star lì a fare il kawaii per un post "Ciao a tutte, sono Salsiccia Fumante di Sigmar e blablabla" (non è il mio nome d'arte nell'intimità ma in un circuito di Forum :asd: ) solitamente non posso entrare nelle sezioni dei fansub (come in questo caso) XD

 

Ti passo in PM i dettagli se vuoi così puoi provare a vedere, anche perchè non ho capito se li abbiano effettivamente nel forum. :D

 

P.S.: chiaramente ti sto informando sui softsub, per le raw devo fare un'altra ricerca se non sai dove trovarle.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo