Vai al contenuto

Giochi must dal Giappone

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 14 risposte

#1
deelay

deelay
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 359
Ciao ragazzi, sono a Tokyo in questi giorni e vorrei comprare dei giochi per psvita (anche per ps4 volendo). Ho gią preso jstar victory e project diva f, ci sono altre perle da acquistare? Evito i giochi di ruolo per ovvie questioni di lingua, ma consigliatemi pure!

#2
clubsega

clubsega
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20932

prendi Project diva F 2nd!! :sisi:

 

e pure Uta Kumi 575 ti potrebbe piacere, e c'è anche l'altro gioco musicale Love Live School Idol Paradise (sono 3 giochi, in stile Idolmaster)

ci sarebbe una valanga di giochi da consigliarti, ma se non conosci il giapponese, ti conviene rimanere sui giochi musicali e i picchiaduro e arcade



#3
Xbox 360 Fan

Xbox 360 Fan
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2058

Per Vita fortunatamente i giochi jap interessanti li stanno portando in occidente sub eng, su due piedi ti consiglierei Bullet Girl, TLR Darkness Battle Ectasy (se segui il manga) e qualche altra jappata a caso che trovi nei negozi.



#4
Angry Bards

Angry Bards
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 347

Ciao ragazzi, sono a Tokyo in questi giorni e vorrei comprare dei giochi per psvita (anche per ps4 volendo). Ho già preso jstar victory e project diva f, ci sono altre perle da acquistare? Evito i giochi di ruolo per ovvie questioni di lingua, ma consigliatemi pure!

 

Quoto su Project Diva F2nd, gli altri se non mastichi il giapponese lasciali perdere.


Modificata da Angry Bards, 28 October 2014 - 08:31 PM.


#5
yagami156

yagami156
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2813

Ciao ragazzi, sono a Tokyo in questi giorni e vorrei comprare dei giochi per psvita (anche per ps4 volendo). Ho già preso jstar victory e project diva f, ci sono altre perle da acquistare? Evito i giochi di ruolo per ovvie questioni di lingua, ma consigliatemi pure!


Per me Super Robot Taisen Z3. È uno strategico a turni, ma riesci a giocarlo. Per la trama ci sono le traduzioni in Inglese in rete generalmente).

Modificata da yagami156, 28 October 2014 - 10:21 PM.


#6
deelay

deelay
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 359
Grazie ragazzi, project diva mi sta prendendo, mi sparerei pure il secondo ma tanto tra poco esce tradotto anche da noi vero? Gli altri musicali se li trovo a poco li metto in saccoccia.
Giocare seguendo la traduzione in rete non ce la faccio, ho gią poco tempo.

#7
clubsega

clubsega
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20932

sì Project Diva F 2nd esce in europa tra meno di un mese, ma se prendi la versione giapponese hai accesso a tutti i DLC rilasciati finora (e che verranno rilasciati ancora per diversi mesi), nuove canzoni, costumi e molto altro, cosa non assicurata per la versione europea



#8
Angry Bards

Angry Bards
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 347

Hai accesso a tutti i DLC significa 1000 yen in più a canzone e 500 a costume, non a aggratisse :eheh:



#9
clubsega

clubsega
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20932

Hai accesso a tutti i DLC significa 1000 yen in più a canzone e 500 a costume, non a aggratisse :eheh:

 

500 yen per canzone e 300 yen per costume, non esageriamo :sese:

 

:D



#10
Angry Bards

Angry Bards
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 347

 

500 yen per canzone e 300 yen per costume, non esageriamo :sese:

 

:D

 

Già già, ho fatto confusione!



#11
Olorien_89

Olorien_89
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2331
L'unico sbatti è switchare tra PSN EU e PSN giapponese, unico motivo per cui non ho un account giapponese (perdendomi robe che mi interessano)

#12
Xbox 360 Fan

Xbox 360 Fan
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2058
Per f2nd ormai conviene aspettare il 21/11 e comprarsi il retail pal, almeno se li gioca in una lingua comprensibile, in jap personalmente acquisterei titoli che qui non sono in previsione di uscire.

Modificata da Xbox 360 Fan, 29 October 2014 - 08:36 PM.


#13
deelay

deelay
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 359

Per f2nd ormai conviene aspettare il 21/11 e comprarsi il retail pal, almeno se li gioca in una lingua comprensibile, in jap personalmente acquisterei titoli che qui non sono in previsione di uscire.


Ti quoto, per quanto la stia adorando non sono così fan di miku :)

Ma quindi dite che posso usare un account jap ed acquistare senza problemi? :o

Modificata da deelay, 30 October 2014 - 02:54 AM.


#14
clubsega

clubsega
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20932

per acquistare non ti funziona la carta di credito italiana, ti devi comprare le PSN card ^^

le trovi pure nei convenience stores, come Family Mart, 7 eleven, Lawson, ecc.. ^^



#15
deelay

deelay
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 359

per acquistare non ti funziona la carta di credito italiana, ti devi comprare le PSN card ^^
le trovi pure nei convenience stores, come Family Mart, 7 eleven, Lawson, ecc.. ^^

Ah ecco, thanks!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo