Vai al contenuto

Disney Infinity 2.0Per tutti?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32670

E' da qualche giorno che guardo con curiosità a Disney Infinity 2.0.

Mi piacerebbe prenderlo, vuoi per i mondi Disney e Marvel che mi interessano molto, vuoi per la storia delle statuine.

Ma dite che è un gioco ho per tutti? Ho paura che sia rivolto ai più piccoli..

In caso, vado di next-gen?



#2
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653
Consiglio spassionato....non lo prendere.
Statuine ben fatte, e qui finisce.

Il gioco, tecnicamente mediocre ha una storia brevissima e ripetitiva all'eccesso. 6 ore e fine della storia.

Ha un gran bell'editor che si puo' condividere. E' sufficiente? Imho no. Troppe, ma troppe lacune.

Se vuoi un gioco con i pupazzetti prendi Skylander trap team.
E' veramente ben fatto, discretamente longevo e rigiocabile.

Imho ovviamente....ma questo 2.0 e' stata la vera delusione della stagione.
Ed io che ho preso pure la collector.... :(

#3
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975
Gugu ma se è solo per i bambini che della ripetitivita non interesaa e che giocano spesso nell'editor ? Insomma lo consigli a dei bimbi che si sono divertiti con il primo?

#4
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653

Gugu ma se è solo per i bambini che della ripetitivita non interesaa e che giocano spesso nell'editor ? Insomma lo consigli a dei bimbi che si sono divertiti con il primo?

Non lo consiglio a nessuno. Mio figlio gioca con i titoli Lego che aguzzano l'ingegno. 

Qui non c'è davvero nulla....spara, mena, colpisci, vai da un punto ad un altro.....tutto qui. E le sessioni in moto sono terribili. 

 

La città è piccola....poco caratterizzata ed i personaggi ben fatti, ma su schermo diventano tutti uguali. Non ci sono differenze sostanziali nelle abilità. 

 

L'editor non è così intuitivo, e quindi un bambino ci deve perdere tempo per capire come funziona. 

 

E poi invece di tre storie, ne hanno messa una soltanto. E di certo non dura di più di una delle tre dell'episodio precedente.

Per me delusione totale.

 

Il prodotto Activision è di tutt'altro spessore. Mia modestissima opinione ovviamente. 

Ma il mio bimbo li ha entrambi e gioca quasi soltanto a Skylander trap team. Un motivo ci sara?



#5
ZONATAR

ZONATAR
  • Back to --DREAMEYE--

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8235

E aspettate poi di quando uscirà star wars 7, che faranno uscire sicuramente disney infinity 3.0 con l'edizione star wars! :D



#6
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975
I lego gia li hanno giocati. Alla fine lo han comprato in fiera a 39 e facendo la foto con spiderman hanno ricevuto in regalo iron fist

#7
xandreax

xandreax
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3675

 be io preferisco mille volte il lego si rispetto skylanders....






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo