Vai al contenuto

Schermo nero e mouse funzionante.

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

Garik Sideblade

Garik Sideblade
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

Espongo il problema perchè magari vi è già successo e sapete darmi qualche dritta senza dover formattare.

Due giorni fa il PC funzionava senza problemi, ieri sera all'accensione, dopo aver inserito la pass di accesso a windows 7, mi ritrovo con un anomalo e lungo caricamento (circa 10 secondi, contrariamente al 1 / 2 secondi normali) dopodichè comprare esclusivamente uno sfondo nero con puntatore del mouse perfettamente funzionante e la cartella "esplora risorse" aperta.

- Provando a fare Ctrl+Alt+Canc ed eseguendo il comando explorer.exe da Gestione attività ottengo esclusivamente di riuscire a far aprire la cartella Esplora risorse.

- Ho fatto una scansione con Malwerbyte senza trovare nulla

- Ho effettuato un ripristino di sistema al giorno precedente senza ottenere risultati

- La modalità provvisoria da lo stesso problema

- Creando un profilo utente ex-novo ottengo una schermata identica senza però nessuna opzione grafica attivata (stile windows server per intenderci)

- Sono quasi del tutto cerco che i processi in background funzionino perchè aspettando qualche istante il pannello nvidia mi ha proposto di scaricare un nuovo aggiornamento

- posso avviare sostanzialmente qualsiasi programma passando da C:\

A me non viene in mente altro se non formattare ma magari mi sapere dare qualche dritta.

Grazie.

Garik Sideblade

Garik Sideblade
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

Tornato a casa ora intenzionato a riprovare un sfc ho avviato in modalità provvisoria e mi ha dato che il ripristino è stato completato. Evidentemente aveva dato qualche problema la volta precedente. Ora funziona tutto, quindi la colpa è stata degli aggiornamenti di windows. ['citua]

Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore

qualceh aggiornamento che ha fatto danni! :)

Se è sistemato, posso chiudere? :)

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo