Vai al contenuto

Indecisione vendita ps3

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 17 risposte

#1
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30192
Ciao a tutti!
Vorrei vendere la ps3 slim 120gb con cuffie Bluetooth Sony e i seguenti giochi: The last of us special Edition, gta5, god 3, e uncharted 2.
I giochi sono tenuti benissimo idem la console, ho ancora la scatola originale.

Sto tentando di venderla da privato a 180 euro ma non ricevo offerte.
Oggi sono andato dal gs e mi hanno proposto:
150 euro in contanti
Oppure 200 euro sulla carta game stop

Cosa mi consigliate di fare?

#2
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti

200 euro tutto?



#3
Alex_di Roma

Alex_di Roma
  • Pilota di droni FPV nella vita reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11926

Ciao a tutti!
Vorrei vendere la ps3 slim 120gb con cuffie Bluetooth Sony e i seguenti giochi: The last of us special Edition, gta5, god 3, e uncharted 2.
I giochi sono tenuti benissimo idem la console, ho ancora la scatola originale.

Sto tentando di venderla da privato a 180 euro ma non ricevo offerte.
Oggi sono andato dal gs e mi hanno proposto:
150 euro in contanti
Oppure 200 euro sulla carta game stop

Cosa mi consigliate di fare?

 

Per me come sono fatto io, non venderei la PS3... specie perché c'è Uncharted 2 di mezzo.

Io sono più un tipo da collezione :sisi:

 

Però ecco, giustamente non so tu cosa sei propenso a fare, soprattutto la finalità qual'è...

Hai già la ps4, oppure l'intento è quello di vendere tutto proprio per fare il salto alla next gen?



#4
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

Io la terrei, con il plus è sempre un investimento. Stavo pensando anche io di dare la 360 e la ps3 ma con i deals, le offerte, il gwg e il plus... insomma, per un centinaio di euro non ne vale la pena, meglio tenerla un altro paio d'anni e poi darla via.

 

Se è un questione economica rivendendo privatamente i soli giochi dovresti alzare sui 50-55 puliti. In pratica sarebbero quei 150 euro della console, valuta bene.



#5
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30192
Ho già la ps4 e la Ps3 non la uso mai.
Se aspetto però si svalutera di più.

Secondo voi privatamente la sola console vale più di 120 euro ? Il gs me la valuta cosi

#6
Meist

Meist
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 448

Io la pagai 200€ 3 anin fa, stesso modello. Fossi in te, scapperei a portarla al GS e ti fai i buoni per i giochi se tanto non la usi. Per quanto riguarda il collezionismo bho, non capisco quale sia la finalità di collezionare le standard, per le statuette ok, se sono i soliti giochi standard io darei tutto via e bona lì.



#7
.Kappa

.Kappa
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5836

Se non sei un collezionista e pensi di aver già giocato tutto ciò che ti piaceva su ps3 allora vendila al gs e fatti ricaricare 200€se acquisti spesso lì, altrimenti prendi i 150€.

 

Personalmente sono un collezionista quindi non venderei mai una console o un gioco, ma a prescindere penso che poca gente abbia giocato alla maggior parte dei giochi validi per ps3, quindi io recupererei adesso a pochissimo tutti i giochi che ti piacciono, per godertela fino all'ultimo, altrimenti ripeto se non hai nessun interesse vendila subito.


Modificata da .Kappa, 22 October 2014 - 04:01 PM.


#8
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti

Io la presi di 2a mano verso Settembre 2012, €130 con un joystick e 3 giochini di cui mi liberai subito vendendoli. Rivenduta venerdì scorso a un privato a 150 con joystick e fifa14....



#9
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30192

Io la presi di 2a mano verso Settembre 2012, €130 con un joystick e 3 giochini di cui mi liberai subito vendendoli. Rivenduta venerdì scorso a un privato a 150 con joystick e fifa14....

Quindi 200 euro di buono sono un buon prezzo secondo voi? 

 

a  me non sembra male considerando che adesso la play4 si puo trovare a poco più di 300 euro



#10
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Ho già la ps4 e la Ps3 non la uso mai.
Se aspetto però si svalutera di più.

Secondo voi privatamente la sola console vale più di 120 euro ? Il gs me la valuta cosi

 

Se non la usi piu' e non ti interessa per nessun motivo di tenerla io la porterei al GS visto che ti danno 200 euro... mi sembra un buon affare.



#11
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti

200-210 max imho....come ti hanno detto, se nn la usi più come il sottoscritto vendila, che a breve varrà ancor meno secondo me!



#12
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30192

Comunque se utilizzo The last of us e GTA 5 come prevendita me li valutano 7 euro in più l'uno quindi un totale di 214 euro



#13
Giuliosmoke88

Giuliosmoke88
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 111

Io prenderei i 200 euro di buono sinceramente



#14
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30192

Io prenderei i 200 euro di buono sinceramente

Mi sa che farò così, almeno i prossimi giochi che prendo sono già "coperti ".

 

Prende solo polvere in casa, anche se mi dispiace è meglio venderla e risparmiare un po dato che fra pochi mesi non varrà più niente.

 

 

Uncharted 2 e God of war 3 a quanto potrei venderli privatamente? Solo la prima versione, non platinum essentials ecc


Modificata da Merlo, 23 October 2014 - 09:12 AM.


#15
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

Io non riuscirei mai a venderla comunque, almeno non per ora, è un ottimo lettore bluray 3D (e lavora meglio di PS4 da qusto punto di vista) è una finestra sul plus (ammesso che si abbia il plus) e permette di recuperare qualche vecchio titolo a 3-4 euro con i saldi.

 

Poi vabeh, se la cifra è buona e davvero non la si usa mai (capita di non usare le console per settimane, a volte mesi ma poi si riaccendono) e per mai intendo periodi di 3-4 mesi allora intasca i 200 euro e usali per altro, però sinceramente io non mi butterei sui giochi, 70 euro al day one valgono il gioco? Con 4 giochi finisce la pacchia... al massimo dirottali su una xbox one o un'altra console next gen, che ne so, il 3ds, il wii u, ps vita...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo