Vai al contenuto

LTE... A quanto viaggiate?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 41 risposte

#16
krikke

krikke
  • The best is yet to come

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8925
Abito in zona centrale a Roma cabina fibra messa ma non attivabile. Da quando hanno messo la nuova cabina con ADSL sono passato da 8/9 Mega a 2! La cosa che mi fa incavolare č che c'č chi la fibra nel mio palazzo ce l'ha perché vip! Quindi il problema non č solo dei piccoli centri.

#17
Cap

Cap
  • Cerberoooo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26689

Non so se sono io sfigato ma anche qui a Milano avrò visto il mio telefono con la scrittina "4G" forse due volte in vita mia :snape:



#18
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Vado a 0, da me non c'è. :asd: :fg:

 

idem



#19
Emilians

Emilians
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 864

Con 3 tacche 24,2 in dl e 12,24 in ul....



#20
Metallingus 91

Metallingus 91
  • Your Tears Don't Fall They Crash Around Me

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2171
Paese vicino casa mia..attivato ieri...rete Tim 1014781790.png Dimenticavo.. A 17 km da Foggia, segnale due tacche..

Modificata da Metallingus 91, 23 October 2014 - 06:38 AM.


#21
Bartz

Bartz
  • Viaggiatore ignoto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11802
A Palermo la copertura è quasi totale, addirittura il 4G c'è anche a Mondello, dove l'anno scorso manco c'era e nemmeno 3G..... Passi in avanti ne fanno sempre di più.

Modificata da Bartz, 23 October 2014 - 09:25 AM.


#22
Giuliosmoke88

Giuliosmoke88
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 111
Ecco qui..mi sibspettinano i capelli con tutta sta velocitą..che e comunque pił veloce di quella di Fastweb che ho a casa..Immagine inserita

#23
Cap

Cap
  • Cerberoooo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26689

Tutto ciò non ha senso.

 

Dati alla mano quando sono a lavoro (Bussero, provincia di Milano) mi si connette a un server di Cologno Monzese (quindi abbastanza vicino), connessione in H, 16,03  in download, 4,07 in upload.

 

Quando invece sono a casa (Milano) mi si connette a un server di Busto Arsizio (lontano :fg: ), connessione sempre in H, 10,52 in download, 2,88 in upload.

 

Non capisco :fg:

 

Non parliamo poi della grande fastweb con cui mi connetto in ufficio che mi regala un epico 4,99 in down e 0,37 in up...



#24
Giuliosmoke88

Giuliosmoke88
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 111

Tutto ciò non ha senso.

 

Dati alla mano quando sono a lavoro (Bussero, provincia di Milano) mi si connette a un server di Cologno Monzese (quindi abbastanza vicino), connessione in H, 16,03  in download, 4,07 in upload.

 

Quando invece sono a casa (Milano) mi si connette a un server di Busto Arsizio (lontano :fg: ), connessione sempre in H, 10,52 in download, 2,88 in upload.

 

Non capisco :fg:

 

Non parliamo poi della grande fastweb con cui mi connetto in ufficio che mi regala un epico 4,99 in down e 0,37 in up...

Io con fastweb durante il giorno ho massimo 2.3d 0.5u alla sera quando gli gira scende a 0.5d e 0.4u


Modificata da Giuliosmoke88, 23 October 2014 - 11:02 AM.


#25
DanyWeb

DanyWeb
  • Chief Software Engineer

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23264

Stesso posto, risultati differenti 0a61f90e8a0215414dd60d090c1ff9c1.jpg

Dimenticavo di dire Roma e Tim

La cosa che più mi impressiona della connettività LTE è quella relativa all'upload: si mangia la mia adsl! :D



#26
Sicuramente Qualcuno

Sicuramente Qualcuno
  • Vincitrice del 3° Tetta Contest Gif Edition: Alexandra Daddario

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21139

ho provato a fare il test ma, con WM non me lo fa fare XD



#27
Cap

Cap
  • Cerberoooo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26689

Io con fastweb durante il giorno ho massimo 2.3d 0.5u alla sera quando gli gira scende a 0.5d e 0.4u

 

Sempre ottima fastweb :wub:



#28
krikke

krikke
  • The best is yet to come

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8925

Il problema non e' fastweb in se, ma le centrali telecom. Poi ovviamente dipende anche se girate in wholesales o ULL .... ma non divaghiamo e rimaniamo sulla rete mobile.



#29
Metallingus 91

Metallingus 91
  • Your Tears Don't Fall They Crash Around Me

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2171
Ieri Tim ha lanciato LTE A, con velocitą da 180 a 220 mbps al momento... Teoricamente potremmo raggiungere I 350 con questa tecnologia... Avviato in 60 paesi, e verrą allargato nei prossimi giorni ad altre cittą ... Sul sito ufficiale l'elenco delle cittą coperte...

#30
Bartz

Bartz
  • Viaggiatore ignoto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11802

C'è anche Palermo, bellissimo! :D Ma il mio Lumia 930 lo supporta? Le frequenze sono quelle...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo