Vai al contenuto

Raduneye 2014 @ Lucca Comics & GamesSabato 1 Novembre ore 14

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Come ogni anno al Lucca Comics & Games ci sarà il raduno di Everyeye.

 

Ci vediamo tutti alle 14 di Sabato 1 Novembre presso lo stand di Everyeye, padiglione Carducci, area games, stand numero A43.

 

Qui trovate la mappa del padiglione Carducci con tutti gli espositori.

 

http://maps2014.lucc...ap&luoghi_id=12



#2
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073
Eccoci :D

#3
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Eccoci :D

 

:y:

 

se ti ammali di nuovo ti vengo a prendere anche con la febbre!



#4
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

:y:
 
se ti ammali di nuovo ti vengo a prendere anche con la febbre!


Proprio da oggi c'ho la febbre, da qui è il primo novembre direi di essermi rimesso :D

Vedi, mi son messo avanti :)

#5
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Proprio da oggi c'ho la febbre, da qui è il primo novembre direi di essermi rimesso :D

Vedi, mi son messo avanti :)

 

madò Fra, ma te ogni fine ottobre ti ammali!

ma poi nemmeno fosse freddo, c'è 25 gradi!!

 

oh rimettiti presto sennò ti faccio picchiare da Veronica prima e ti picchio io appena ci vediamo, dopo XD



#6
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

madò Fra, ma te ogni fine ottobre ti ammali!
ma poi nemmeno fosse freddo, c'è 25 gradi!!
 
oh rimettiti presto sennò ti faccio picchiare da Veronica prima e ti picchio io appena ci vediamo, dopo XD

Io d'ottobre c'ho l'appuntamento con la febbre :D


Eh avoglia che mi son rimesso per il primo novembre!!!

#7
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Io d'ottobre c'ho l'appuntamento :)

Eh avoglia che mi son rimesso per il primo novembre!!!

 

ci conto :y:

e poi a questo punto pizza dopo Lucca ;)



#8
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

ci conto :y:
e poi a questo punto pizza dopo Lucca ;)


Vai tranquillo ;)

Si ormai a sto punto pizza dopo Lucca...

#9
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Riporto qui dentro la news sul Lucca Comics.
 

[Lucca 2014] Riot Games a Lucca Comics and Games 2014

Inviata da Davide Leoni il 20/10/2014 alle 09:35
leagueoflegends480440_hires.jpg
Dopo lo straordinario successo della precedente edizione, Riot Games torna alla fiera di fumetti e giochi più grande d’Europa, Lucca Comics and Games 2014, per regalarvi ancora una volta un’esperienza indimenticabile.
Riot Games nasce nel 2006 da un coraggioso progetto di due imprenditori convinti che sviluppare videogames con in mente i giocatori fosse la chiave per creare prodotti di qualità. Nel 2009 viene rilasciato il MOBA League of Legends, titolo di incredibile successo che conta a oggi decine di milioni di appassionati giocatori ogni mese. Anche quest’anno LoL non poteva mancare tra gli stand ospitati a pochi passi dalle mura cittadine di Lucca, pronto ad accogliere la sua incredibile community di giocatori e cosplayer con numerosissime attività. Appassionanti match insieme al pubblico, giochi, ospiti internazionali, personalità della community Italiana di LoL e attività cosplay sono solo alcune delle iniziative che abbiamo in mente per voi. Ad aggiungersi a questo ricchissimo programma siamo orgogliosi di comunicarvi che le finali del Torneo Nazionale italiano si terranno sul nostro palco. Tra i Rioter presenti a Lucca per incontrare i nostri giocatori abbiamo invitato tre pesi massimi provenienti dai nostri uffici di Santa Monica: Anthony Reynolds, Anthony Possobon e Mark Gibbons!
 
Anthony Reynolds
Anthony è Senior writer nel team narrativo e Leader del world building. Prima di arrivare in Riot ha lavorato diversi anni per Games Workshop, prima come Game Designer e poi come Art e Design Manager. Dal suo arrivo in Riot si è dedicato allo sviluppo di un nuovo evento di League of Legends, che verrà svelato durante Lucca Comics & Games.
Anthony Possobon
Laureato in Design ed arti digitali, Possobon ha lavorato nel mondo della pubblicità collaborando in svariati progetti come la creazione del sito di Gears of War 3. Dopo il suo passaggio all’industria del videogioco ha iniziato a lavorare in Riot come Lead Motion GFX Artist, guidando il team dei login screen e collaborando alla creazione di quelli relativi a Vi, Jinx, Panda Annie e Diana.
Mark Gibbons
Principal Artist nel Visual Development team di Riot Games, Mark ha 25 anni di esperienza nell’intrattenimento. La sua carriera come illustratore inizia in Games Workshop, per poi passare al mondo videoludico con l’uscita della PlayStation, prima in Sony e poi in Blizzard Entertainment, dove ha collaborato allo sviluppo di alcune delle espansioni di World of Warcraft. Dal suo arrivo in Riot, Mark si è dedicato allo sviluppo dello stile visivo di molte delle fazioni di League of Legends e a progetti che vedranno molto presto la luce sulla Landa degli evocatori.

 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo