Vai al contenuto

Raduneye 2014 @ Lucca Comics & GamesSabato 1 Novembre ore 14

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 127 risposte

#16
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Ma la fiera si svolge al chiuso o all'aperto ?

 

il padiglione Games è tutto al chiuso comunque



#17
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28103

...ah ok...mi procurerò una mappa che devo girare un bel po' di stand...comunque spero che sia una bella giornata allora....

 

...tralaltro non mi da più la possibilità di comprare il biglietto, nemmeno on-line...mi sa che mi toccheranno ore di coda...


Modificata da Dameth, 27 October 2014 - 11:19 AM.


#18
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

...ah ok...mi procurerò una mappa che devo girare un bel po' di stand...comunque spero che sia una bella giornata allora....

 

...tralaltro non mi da più la possibilità di comprare il biglietto, nemmeno on-line...mi sa che mi toccheranno ore di coda...

 

la mappa la trovi sul sito ufficiale della manifestazione ;)



#19
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30125

Dove consigliate di mangiare alla fiera?

 

Qualità, mi raccomando!



#20
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28103

...se i prezzi per mangiare sono come quelli che ho visto alla GW mi porto qualcosa da casa oppure faccio un giorno di digiuno :asd:



#21
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28103

se non vieni il sabato no

 

Purtroppo solo di sabato...speravo che fosse possibile comprare i biglietti on-line, ma pare che quest'opzione sia disabilitata adesso...ho dovuto aspettare perché ho saputo solo sabato che il numero minimo di partecipanti per poter fare il pulman dalla mia fumetteria era stato raggiunto...



#22
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295

veramente funziona

 

chiude la vendita online dal 30 ottobre, dal 27 ha chiuso quella che ti spedisce a casa il braccialetto, ma ti cambia poco. Nel senso che l'importante è saltare la fila biglietto, non quella braccialetto che è molto rapida

 

 

http://www.vivaticke...?op=luccacomics



#23
Monkey-D-Rufy

Monkey-D-Rufy
  • Se scopro chi mi cambia il titolo lo meno XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34774

ci si vede agli stand venerdi sabato e domenica :sisi: 



#24
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295

ci si vede agli stand venerdi sabato e domenica :sisi:

 

:y:



#25
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30125

 

:y:

Ci sarò anch'io anche se non saprò come riconoscervi 



#26
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

ci si vede agli stand venerdi sabato e domenica :sisi:

 

:y:

 

Ci sarò anch'io anche se non saprò come riconoscervi 

 

vieni allo stand :sisi:



#27
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28103

veramente funziona

 

chiude la vendita online dal 30 ottobre, dal 27 ha chiuso quella che ti spedisce a casa il braccialetto, ma ti cambia poco. Nel senso che l'importante è saltare la fila biglietto, non quella braccialetto che è molto rapida

 

 

http://www.vivaticke...?op=luccacomics

 

Se provo ad acquistare mi esce questo messaggio:

 

ATTENZIONE: LA VENDITA E LA POSSIBILITA' DI RECUPERARE I BIGLIETTI PRECEDENTEMENTE ACQUISTATI E' TEMPORANEAMENTE SOSPESA. RIPRENDERA' IN GIORNATA IL PRIMA POSSIBILE. CI SCUSIAMO PER IL DISAGIO ARRECATO.

Biglietto aperto "print@home"
recapitato a mezzo mail all'acquirente. Una volta stampato, deve essere mostrato, nei Welcome Desk dedicati presso tutte le Biglietterie del Festival, per ritirare il braccialetto che permette l'accesso ai padiglioni.



#28
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295

attendi fiducioso allora :sisi:



#29
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87183

Come ogni anno al Lucca Comics & Games ci sarà il raduno di Everyeye.

 

Ci vediamo tutti alle 14 di Sabato 1 Novembre presso lo stand di Everyeye, padiglione Carducci, area games, stand numero A43.

 

Qui trovate la mappa del padiglione Carducci con tutti gli espositori.

 

http://maps2014.lucc...ap&luoghi_id=12

 

mappa-stand.jpg



#30
Wasabi

Wasabi
  • Daje!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21275

Oddio mio vicino allo stand di LoL.

Già immagino il caos totale, mi ricordo l'anno scorso era un delirio quel settore.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo