Vai al contenuto

[curiosita] Alienware Alpha Comparison vs PS4video


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11 risposte

#1
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42380

$550 Alienware Alpha vs. PS4 and Xbox One - Graphics Comparison

By Peter Brown: "Alienware's getting ready to launch its console-like gaming PC, the Alpha, in just a few weeks, so we took the $550 base model and put it up against a handful of console games to see how it performs against the competition. Instead of pushing the settings on the Alpha to the max, we tuned each game to achieve the best frame rate without sacrificing too many graphical flourishes in the process.



#2
Green Goblin

Green Goblin
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6098

La gente che doveva prendere una console ha già comprato Ps4 o X1, e in ogni caso a meno che non presentino esclusive degne di nome, possono tenersela.

Poi a quel prezzo...



#3
masanosuke

masanosuke
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 710

se devo comprare un computer compro un computer, se devo comprare una console non prendo un computer.



#4
Giulk

Giulk
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2513

Il senso di questa "cosa"? :unsure:



#5
Odogs +1

Odogs +1
  • sono il vecchio Master Ray...ma anche ZeroCani !

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22234

Praticamente un PC lowbudget che funziona come una console, uscito dopo più di 1 anno rispetto alle concorrenti e al modico costo di 250$ in più?!...ma poi in alcuni punti del video in Watchdog mi sembra pure peggio come illuminazione rispetto PS4. Cioè capirei se ci fosse una netta differenza di prestazioni, ma in ogni caso i servizi aggiuntivi di network di one e ps4 li vogliamo calcolare?

 

Fallimento del progetto in 3...2...1...

 

PS: poi il design lo hanno copiato da un videoregistratore anni 80?! terribile.


Modificata da Odogs +1, 18 October 2014 - 08:59 PM.


#6
Zoe

Zoe
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21368

Per me una roba del genere non ha senso di esistere, perchè si trova a metà tra i 2 mondi, le console sono meno potenti, ma sono sfruttate al 100% magari non subito ma con il passare del tempo si, i pc hanno un sistema operativo pesante e i giochi sono poco ottimizzati, ma compensano con la loro potenza , per cui un computer del genere che non sfrutta niente dei due mondi e quindi inutile. Sinceramente se dovessi comprare un computer che sia bello ed esteticamente vicino al concetto di console, ma che abbia un senso per me è Alienware x51



#7
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60739

di fatto non è una console e non è un PC. Esperimento totalmente fallito.



#8
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68091

Avrebbe avuto senso, solo se fosse stato un PC ultrapowa, stile quelli da 900euro, ad un prezzo competitivo di anche 550 euro ok....ma si presenta con Spec pure inferiori a PS4, un flop assoluto.



#9
Darkn3ss7

Darkn3ss7
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 16612
Mi tengo stretta PS4!

#10
Darkn3ss7

Darkn3ss7
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 16612

Avrebbe avuto senso, solo se fosse stato un PC ultrapowa, stile quelli da 900euro, ad un prezzo competitivo di anche 550 euro ok....ma si presenta con Spec pure inferiori a PS4, un flop assoluto.

È assemblabile fino a 1000$ a quanto ho capito

#11
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78612

Carina si, ma meglio assemblarsi un bel PC classico a mio parere. :sisi:



#12
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311

Io studio informatica ma ho scelto la console, 5/6 anni non mi devo stressare, sono i programmatori che devono ottimizzare il gioco per la mia console...e poi ci sono quelle esclusive che non posso rinunciare.
Il pc lo uso per cose serie..e se dovrò potenziarlo sarà solo per comprare un tavoletta Wacom per darmi all art disegn nei giochi ^_^






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo