Vai al contenuto

Meglio tv full led sony o samsung oppure panasonic?

tv smart tv full hd aiuto quale tv samsung consigli su tv full led sony panasonic

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
matrix232323

matrix232323
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2
Ciao a tutti, vorrei comprare una smart tv full hd 40''-42''....
Quale scegliere ??

Samsung UE40F6400 oppure
Panasonic 42AS600E oppure
Sony KD-L40W605BBI

Il prezzo e' simile circa 460 ....
Qualche esperto mi consiglia ??? Grazie

#2
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23937
Ho spostato il topic nella sezione giusta ;)

#3
Mat_Blue

Mat_Blue
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3456

Secondo me meglio il Sony (ma anche il Panasonic), i tv di Sony  arretrati sul concetto di smart tv come quelle di Samsung e Lg , dove puoi divertiti a usare i comandi vocali e altra roba per fare scena.

I tv di Sony si concentrano di più sulla qualità delle immagini e  suisuoni(ad oggi solo i tv bravia di Sony hanno un suono più corposo degli altri tv di marche concorrenti), certo il w6 2014 è fascia entry-level di Sony, fossi in te ti consiglierei il modello 32 della serie w7 dove percepirai la qualità su tutti i fronti, oppure se proprio vuoi 40 pollici a natale 42 della serie w7 di sony te lo tirano addosso. 



#4
Sarondro

Sarondro
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 113

Secondo me meglio il Sony (ma anche il Panasonic), i tv di Sony  arretrati sul concetto di smart tv come quelle di Samsung e Lg , dove puoi divertiti a usare i comandi vocali e altra roba per fare scena.

I tv di Sony si concentrano di più sulla qualità delle immagini e  suisuoni(ad oggi solo i tv bravia di Sony hanno un suono più corposo degli altri tv di marche concorrenti), certo il w6 2014 è fascia entry-level di Sony, fossi in te ti consiglierei il modello 32 della serie w7 dove percepirai la qualità su tutti i fronti, oppure se proprio vuoi 40 pollici a natale 42 della serie w7 di sony te lo tirano addosso. 

Io ho il w7 32" e mai sono stato più soddisfato di così.

Davvero un televisore top per videogiocare ed ha un prezzo contenuto.

I difetti sono, come hai già detto, una componente smart arretrata e il risparmio energetico raggiungibile solo dopo alcuni menù.

Per il resto credo che si tratti del led con la miglior resa di nero in circolazione, poi ha un sonoro fantastico con cui sembra proprio di avere avere un amplificatore più che delle casse integrate.



#5
matrix232323

matrix232323
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2
Grazie Cloud...😜
Ho guardato la serie w7 molto belle e ne parlano molto bene tutti ...
Ho trovaro un SONY BRAVIA KDL-32W705B a 400 ... Buon prezzo , ma alcuni dicono che ci mette una vita ad accendersi e anche a cambiar canale e' vero?!?
Cmq sarei piu propenso per un 40''-42'' visto che ho una distanza di circa 3,5 metri dal televisore.
Ho guardato anche il SONY
KDL-42W705B e in negozio e' decisamente troppo costoso per me ( 569) .....mentre in internet ( gcomm.it) lo si trova a 500 ( fidarsi?!)

#6
Sarondro

Sarondro
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 113

Grazie Cloud...
Ho guardato la serie w7 molto belle e ne parlano molto bene tutti ...
Ho trovaro un SONY BRAVIA KDL-32W705B a 400 ... Buon prezzo , ma alcuni dicono che ci mette una vita ad accendersi e anche a cambiar canale e' vero?!?
Cmq sarei piu propenso per un 40''-42'' visto che ho una distanza di circa 3,5 metri dal televisore.
Ho guardato anche il SONY
KDL-42W705B e in negozio e' decisamente troppo costoso per me ( 569) .....mentre in internet ( gcomm.it) lo si trova a 500 ( fidarsi?!)

si ci vuole 1 minuto perchè si possa accedere a tutte le funzioni



#7
Wolfie_

Wolfie_
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2113
Panasonic e sony hanno lo stesso panello... Samsung monta panello suoi uno peggio del altro.
Valuta sharp o philips




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo