Vai al contenuto

Arcana Heart 3 LOVE MAX SIX STARS!Ennesimo upgrade


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 22 risposte

#16
Guest_Rei978eYe

Guest_Rei978eYe
  • Gruppo: Ospiti

beh è decisamente molto di più di quello che mi aspettassi, anche se la "dark Heart" non mi convince moltissimo al momento.

 

Cmq in attesa di Arcana Heart 4, questo update con pg nuovi non mi sembra affatto male.

 

PS: ma perchè è cosi costoso realizzare un personaggio??????

A me non convince molto Omega invece, deve essere davvero un bel problema animare quel personaggio in modo che la cintura copra sempre quella cosina li :P

I personaggi costa tanto svilupparli perchè è come fare l'animazione di un cartone animato con l'aggravante che qui i personaggi devono interagire tra di loro tramite hitbox e tutto va calcolato per ogni singolo fotogramma (si parla nel migliore dei casi di svariate centinaia di frame per personaggio), troppi frame non vanno bene come non vanno bene quando sono troppo pochi. In pratica è un lavoraccio che coinvolge decine di persone che ovviamente vanno pagate.


Modificata da Rei978, 12 July 2017 - 06:25 PM.


#17
massimo the cat

massimo the cat
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2022

Ma quindi la campagna kick starter è andata male? Non sono confermati i pg nuovi?



#18
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24554

Ma quindi la campagna kick starter è andata male? Non sono confermati i pg nuovi?

 

no. si.

 

Qui le info



#19
massimo the cat

massimo the cat
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2022

 

no. si.

 

Qui le info

 

 

Grazie, ne sono molto contento!!

 

Mi avevano detto che era stato tutto un buco nell'acqua, son felice che non sia così



#20
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24554

 

News rilasciata

Dicono di essere in ritardo con lo sviluppo e che il prossimo anno rilasceranno una demo in beta su Steam per chi ha contribuito al Kickstarter.

 

Inoltre hanno ufficializzato Shiori Izawa come doppiatrice della ragazza squalo

 

 

rectangle_large_type_2_47fd0e589eae99d05


Modificata da Ryo Sakazaki, 21 November 2018 - 01:30 PM.


#21
massimo the cat

massimo the cat
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2022

 

News rilasciata

Dicono di essere in ritardo con lo sviluppo e che il prossimo anno rilasceranno una demo in beta su Steam per chi ha contribuito al Kickstarter.

 

Inoltre hanno ufficializzato Shiori Izawa come doppiatrice della ragazza squalo

 

 

rectangle_large_type_2_47fd0e589eae99d05

 

 

 

Nel 2019 rilasceranno una demo??????

 

 

E quando uscirà il gioco?

 

Cioè, io sono un grandissimo fan di questa serie e penso che oramai nel forum lo sapete tutti però, già ha un motore grafico moooolto indietro, se poi per una semplice release di 3 pg nuovi bisogna aspettare fine 2019, APRITI CIELO!!!!

 

Ed a quando Arcana Heart 4?  Si sa se ci stanno già lavorando?

.



#22
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24554

 

Ed a quando Arcana Heart 4?  Si sa se ci stanno già lavorando?

.

 

non hanno i soldi per aggiornare il vecchio gioco, figurati farne uno nuovo.

 

inoltre ora sono un po' infognati su altri giochi (probabile motivo del ritardo per i nuovi personaggi)



#23
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3366
Io con gli sconti del Black Friday ho preso Arcana Heart 3 Love Max su Steam. Molto divertente, e i pg sono davvero fuori dal limite!!!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo