Vai al contenuto

Dust: An Elysian Tail [TOPIC UFFICIALE]


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 115 risposte

#1
merkuzio

merkuzio
  • ...and don 't forget, I'm the topic generator! :)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6465

Visto che ancora uno ufficale non c'è, ho pensato di aprire questo topic per chiedere alcune informazioni su questo gioiellino:

 

- le sides quests a cosa servono? E' essenziale farle tutte?

- quali oggetti mi consigliate di vendere al mercante (perchè magari non

  servono ad una cippalippa durante il gioco)?

- quali parametri  mi consigliate di rafforzare per primi??

- quali forzieri mi consigliate di aprire? Quelli ad 1 serratura o quelli a 4? A cosa serve liberare gli amici?

- ho molti progetti per la realizzazione di amuleti , anelli e roba varia, ma a quanto ho letto in giro serve un fabbro per poterli realizzare...dove li trovo i fabbri??

 

Per ora credo sia tutto....grazie a tutti quelli che mi aiuteranno!!



#2
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

Visto che ancora uno ufficale non c'è, ho pensato di aprire questo topic per chiedere alcune informazioni su questo gioiellino:

 

- le sides quests a cosa servono? E' essenziale farle tutte?

punti esperienza,quando le completi ti regalano cose(progetti,anelli,etc..),non è essenziale farle tutte,se non ti interessano i trofei

 

- quali oggetti mi consigliate di vendere al mercante (perchè magari non servono ad una cippalippa durante il gioco)?

guarda finora(sono al 60%circa) la maggiorparte sono inutili,o meglio,potrebbero servirti per delle side quests,e per costruire potenziamenti(anelli,armature)

- quali parametri  mi consigliate di rafforzare per primi??

io rafforzavo tutto insieme,1a salute,1a difesa,1ad attacco e così via,anche fidget è mlt importante da potenziare,visto che il 70% degli attacchi si sfrutta anche il suo colpo con la tempesta

- quali forzieri mi consigliate di aprire? Quelli ad 1 serratura o quelli a 4? A cosa serve liberare gli amici?

io quelli che trovo,li apro tutti,all'inizio non avevo chiavi,ma si trovano ;)

gli amici,non sò a che serva,però c'è un trofeo "passa del tempo nel santuario con 12 amici",forse una volta liberati tutti,si deve andare nel santuario per fare il trofeo

- ho molti progetti per la realizzazione di amuleti , anelli e roba varia, ma a quanto ho letto in giro serve un fabbro per poterli realizzare...dove li trovo i fabbri??

esatto,,il fabbro lo trovi,andando avanti nella storia,sul passo degli arcieri

Per ora credo sia tutto....grazie a tutti quelli che mi aiuteranno!!

 



#3
merkuzio

merkuzio
  • ...and don 't forget, I'm the topic generator! :)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6465

 

Visto che ancora uno ufficale non c'è, ho pensato di aprire questo topic per chiedere alcune informazioni su questo gioiellino:

 

- le sides quests a cosa servono? E' essenziale farle tutte?

punti esperienza,quando le completi ti regalano cose(progetti,anelli,etc..),non è essenziale farle tutte,se non ti interessano i trofei

 

- quali oggetti mi consigliate di vendere al mercante (perchè magari non servono ad una cippalippa durante il gioco)?

guarda finora(sono al 60%circa) la maggiorparte sono inutili,o meglio,potrebbero servirti per delle side quests,e per costruire potenziamenti(anelli,armature)

- quali parametri  mi consigliate di rafforzare per primi??

io rafforzavo tutto insieme,1a salute,1a difesa,1ad attacco e così via,anche fidget è mlt importante da potenziare,visto che il 70% degli attacchi si sfrutta anche il suo colpo con la tempesta

- quali forzieri mi consigliate di aprire? Quelli ad 1 serratura o quelli a 4? A cosa serve liberare gli amici?

io quelli che trovo,li apro tutti,all'inizio non avevo chiavi,ma si trovano ;)

gli amici,non sò a che serva,però c'è un trofeo "passa del tempo nel santuario con 12 amici",forse una volta liberati tutti,si deve andare nel santuario per fare il trofeo

- ho molti progetti per la realizzazione di amuleti , anelli e roba varia, ma a quanto ho letto in giro serve un fabbro per poterli realizzare...dove li trovo i fabbri??

esatto,,il fabbro lo trovi,andando avanti nella storia,sul passo degli arcieri

Per ora credo sia tutto....grazie a tutti quelli che mi aiuteranno!!

 

 

Grazie mille snello!! sei stato gentilissimo..questo gioco è davvero carino ma..mi sfuggono ancora delle meccaniche di gioco..poi volevo sapere se si deve seguire un determinato percorso oppure posso scegliere di andare tranquillamente in un posto piuttosto che in un altro, poichè ho visto che sulla mappa ci son  contemporaneamente piu' zone aperte...eppoi un'altra domanda: hai idea di quale sia un posto per poter  livellare velocemente Dust?



#4
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489
No,puoi tranquillamente girare nelle località che preferisci,però ai fini della storia dovrai andare dove c'è la bandierina(inmappagrande)
per livellare ci sono molti posti,ad esempio sotto il villaggio di aurora ci sono dei mostri resistenti,oppure (nn ricordo i nomi delle località) dove ci sono i nidi d'api che ne escono tantissimi,o dove ci sono quei mostri che sembrano "invertebrati" che si lanciano faccia a terra :D
comunque trova un posto dove ci son molti nemici,uccidili tutti,esci dal quadrante e poi rientraci,i mostri saranno di nuovo lì,livelli a manetta cosi ;)

#5
merkuzio

merkuzio
  • ...and don 't forget, I'm the topic generator! :)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6465

...DI NUOVO GRAZIE!!



#6
merkuzio

merkuzio
  • ...and don 't forget, I'm the topic generator! :)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6465

Snello ancora una domanda: noto di tanto in tanto dei pertugi  troppo bassi per poterci entrare...sono abilità che trovero' piu' tardi nel gioco per poter entrarci? considera che l'ho appena iniziato quindi molte cos enon le so ancora...



#7
Gioy

Gioy
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 235

Snello ancora una domanda: noto di tanto in tanto dei pertugi  troppo bassi per poterci entrare...sono abilità che trovero' piu' tardi nel gioco per poter entrarci? considera che l'ho appena iniziato quindi molte cos enon le so ancora...


È un abilità che trovi più avanti, nel capitolo 2 mi sembra

Ci sto giocando anche io, e mi sta piacendo davvero!

#8
merkuzio

merkuzio
  • ...and don 't forget, I'm the topic generator! :)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6465

È un abilità che trovi più avanti, nel capitolo 2 mi sembra

Ci sto giocando anche io, e mi sta piacendo davvero!

siamo in molti vedo!! Ed anche molto attratti dal gioco!



#9
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489
Figurati ;)
esatto ci sono anche altre abilità vhe si sbloccano man mano che si uccidono i "boss" che poi basta fare la tempesta con la spada e lanciare le robe con fidget e si ammazzano subito :D
ora sono in un mondo innevato,qui sto usando i proiettili infuocati(fidget),sembra che faccia più danno visto i nemici "nevosi"
ogni tanto per sbaglio trovo chiavi,tipo cadendo su precipizi,c'è tantissima roba ben nascosta,trovare tutto mi sembra che sia quasi impossibile

#10
merkuzio

merkuzio
  • ...and don 't forget, I'm the topic generator! :)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6465

Figurati ;)
esatto ci sono anche altre abilità vhe si sbloccano man mano che si uccidono i "boss" che poi basta fare la tempesta con la spada e lanciare le robe con fidget e si ammazzano subito :D
ora sono in un mondo innevato,qui sto usando i proiettili infuocati(fidget),sembra che faccia più danno visto i nemici "nevosi"
ogni tanto per sbaglio trovo chiavi,tipo cadendo su precipizi,c'è tantissima roba ben nascosta,trovare tutto mi sembra che sia quasi impossibile

bravo, questo  infatti è il mio terrore...ci sono talmente tante aree in cui dover poi fare backtracking per aprire quello scrigno, liberare quell'amico o fare la side quest, che credo mi verrà il mal di testa a trovare tutto!!!  :unsure:  ;<  :sbonk:



#11
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489
Poi ci sono cose assurde,ieri sono entrato in una porta che ho trovato in giro,mi si è diviso lo schermo in 9parti,dovevo attraversare da una parte ad un altra per raggiungere e liberare un amico,ovviamente i 9quadranti sono mischiati con possibilità di scendere/salire/e spostarsi lateralmente...figata (e pure il ritorno bisogna farsi)

Mi si è pure freezato ieri :( senza aver salvato,ero tipo poco prima della missione "finale"
pace,torno indietro e completo le side quests perche non so se una volta finito posso tornare indietro a completarle.
comunque la storia,man mano che si và avanti è davvero bella

#12
maurinho18

maurinho18
  • Lord cancelliere

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4310
È un po' difficilotto però...sbaglio?!

#13
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

È un po' difficilotto però...sbaglio?!

guà io lo sto giocando a normale,non c'avevo voglia di stare a inca..armi contro i vari boss e si gioca tranquillamente.

probabile che a difficile sia molto difficile,comunque ricorda sempre di utilizzare i potenziamenti(anelli,armature e perchè no anche pozioni in certi casi)



#14
BlackDevil17

BlackDevil17
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 631

Mi sa che una seconda run ci sta tutta!



#15
maurinho18

maurinho18
  • Lord cancelliere

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4310

guà io lo sto giocando a normale,non c'avevo voglia di stare a inca..armi contro i vari boss e si gioca tranquillamente.
probabile che a difficile sia molto difficile,comunque ricorda sempre di utilizzare i potenziamenti(anelli,armature e perchè no anche pozioni in certi casi)

Io l'ho iniziato a difficile, ma è tosto! Due colpi e schiatto!! Schiatto ogni 3 secondi.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo