Vai al contenuto

Sony W705 o W828 - 42"Principalmente per gaming (PS4 & One)

sony bravia ps4 one w705 w828 gaming film fullhd 2014

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1
The Game

The Game
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19287

A breve devo sostituire il mio Panasonic E6 da 39", Full HD ma che da enormi problemi di scia e sdoppiamento dei contorni per quanto riguarda il gaming, in special modo con i calcistici Fifa e PES. E' come sei i giocatori perdessero i contorni (con artefatti pixellosi) durante gli spostamenti della telecamera, evidente su lanci lunghi e movimenti veloci. Ora, volendo acquistare un W705 o W828 42", vorrei sapere se queste tv Sony siano salve da questo problema molto fastidioso, e non solo con i due titoli sopra citati. Velocity 4X ad esempio è praticamente ingiocabile per la perdita di definizione e relativa scia nei movimenti del "personaggio" e anche altri titoli denotano questo problema, da Battlefield (scia) a Watch Dogs (perdita definizione in corsa, se muovo la mappa rapidamente e in macchina).
La mia scelta ripigherebbe sui 42" della Sony, vista la quailità e l'essere adatti al gaming. Il mio dubbio risiedeva solo in quale modello, tra W705 e W828, che hanno una differenza di circa 100 euro tra di loro. Penderei verso il W828, non tanto per il 3D che sembra mediocre, quanto per la qualità superiore del pannello, seppure nel taglio da 42" privi entrambi di motionflow impostabile manualmente. Vorrei avere vostri pareri, soprattutto da chi possiede uno dei due televisori.
Grazie in anticipo :)
 



#2
Vagrant

Vagrant
  • Xbox 360 & Playstation 3 Niubbo !!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11011
Io ho il 42w705b e mi ci trovo da Dio!
Gioco con il pc su questa TV e va una meraviglia :)
Ai tempi chiesi su avforums proprio tra il w705 e il w828 e mi consigliarono il primo ... visto che costava meno e pił o meno erano uguali.
Oltretutto approfittai anche di un offerta di sky :)
Quindi risparmiai 150 euro e 24 rate a tasso zero :)

#3
Icefenix360

Icefenix360
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1817
Se non sbaglio(in tal caso correggetemi), ma il 705, a differenza del 828, non ha il MotionFlow regolabile ma soltanto automatico a seconda della scena(in realtà molto difficile da vedere in azione). Al di fuori degli scopi ludici, personalmente é una grave mancanza secondo me, perciò ti consiglio il w828 :)

#4
The Game

The Game
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19287

Se non sbaglio(in tal caso correggetemi), ma il 705, a differenza del 828, non ha il MotionFlow regolabile ma soltanto automatico a seconda della scena(in realtà molto difficile da vedere in azione). Al di fuori degli scopi ludici, personalmente é una grave mancanza secondo me, perciò ti consiglio il w828 :)

Nel taglio da 42" entrambi non lo hanno. Il mio problema è sapere se ci sono artefatti che nel LED Panasonic sono molto evidenti, e vorrei evitare di trovarmeli anche nei Sony Bravia del 2014.

#5
Vagrant

Vagrant
  • Xbox 360 & Playstation 3 Niubbo !!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11011

Nel taglio da 42" entrambi non lo hanno. Il mio problema è sapere se ci sono artefatti che nel LED Panasonic sono molto evidenti, e vorrei evitare di trovarmeli anche nei Sony Bravia del 2014.

Forse prima non sono stato chiaro ... no non ci sono artefatti con il 42w705b ;)

Modificata da Vagrant, 15 October 2014 - 04:03 PM.


#6
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38243

io ho il w705 però 50" e mi trovo molto bene.da Euronics l'ho pagato 719 euro in sottocosto 3 settimane fa (non so però se c'è ancora)



#7
The Game

The Game
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19287

Forse prima non sono stato chiaro ... no non ci sono artefatti con il 42w705b ;)

Ok, grazie mille ;)

#8
Vagrant

Vagrant
  • Xbox 360 & Playstation 3 Niubbo !!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11011

Ok, grazie mille ;)

Prego ;)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo