Vai al contenuto

[Trofei] The Evil Within [Guida al Platino][topic ufficiale] - Guida ai trofei


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 47 risposte

Sondaggio: Difficoltà Platino: VOTA! (11 utenti che hanno votato)

Difficoltà Platino: VOTA!

  1. 1 - Platino Facilissimo (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  2. 2 - Platino Facile (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  3. 3 - Platino nella Media (1 voti [9.09%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 9.09%

  4. 4 - Platino Difficile (5 voti [45.45%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 45.45%

  5. 5 - Platino Difficilissimo (5 voti [45.45%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 45.45%

Voto Gli ospiti non possono votare

#31
Rikku1991

Rikku1991
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1504

ng+ che è? 

 

New game +



#32
desade

desade
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2007

Non mi è chiara una cosa.. se io potenzio tutto col gel verde poi posso fare una nuova run da potenziato al massimo così lo finisco in meno di cinque ore tutto potenziato e mettendo difficoltà facile??

 

Sennò devo fare1 run per aprire tutto e potenziare tutto il gel

 1 run sotto 5 ore senza gel verde

1 run akumu



#33
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68093

Non mi è chiara una cosa.. se io potenzio tutto col gel verde poi posso fare una nuova run da potenziato al massimo così lo finisco in meno di cinque ore tutto potenziato e mettendo difficoltà facile??

 

Sennò devo fare1 run per aprire tutto e potenziare tutto il gel

 1 run sotto 5 ore senza gel verde

1 run akumu

 

Sisi puoi



#34
STANT-MEN

STANT-MEN
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 585

 

Sisi puoi

no no non puoi...devi fare 1 run nuova da zero senza gel verde..non funziona il trucchetto dell accumulo in partite precedenti...conviene prima fare le altre run e lasciare questa tra le ultime, così si sa gia come muoversi...a liv facile ovvio



#35
STANT-MEN

STANT-MEN
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 585

mettiamo in chiaro una cosa:

- x sbloccare il trofeo delle armi dovrete potenziarle TUTTE e non fare come nella guida, se no il trofeo non ve lo daranno

- il trofeo che si ottiene uccidendo 5 nemici con ogni tipo di dardo di agonia è BUGGATO.... madonna de dio..

- la modalità akumu è proprio 1 idiozia! xk si muore SEMPRE in 1 colpo anche se il nemico ti da uno schiaffo, 1 pugno o 1 semplice calcio!! fa proprio cagare!! non c e nulla di bello in quella modalità, ma solo tanta frustrazione.

se qualcuno può aiutarmi con qualche consiglio ben venga.

ciao io l'ho platinato un po di tempo fa e a parte la tremenda difficoltà di akumu non ho avuto problemi con nessun trofeo...ma avete provato a prenderli normalmente?..nel liv 2 si uccidono 5 o 6 zombi furtivamente con un po di pratica e pazienza...mentre x il potenziamento totale si va di ng+ in 2 o 3 run...chi ha detto che sn buggati o glitchati???...x i dardi l' unica cosa che mi viene in mente puo essere il dlc che ti da i dardi fuoco e veleno...io lo presi nuovo ed era compreso, non so se influisce questo o meno, cmq anchequello si è sbloccato da solo giocando tanto...x la run ad akumu ci vuole davvero taaanta pazienza e dedizione...capisco chi molla xchè è disumano..ma se togli dalla testa le scorie negative e usi tecnica e materia grigia...diventa la run piu appagante



#36
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68093

no no non puoi...devi fare 1 run nuova da zero senza gel verde..non funziona il trucchetto dell accumulo in partite precedenti...conviene prima fare le altre run e lasciare questa tra le ultime, così si sa gia come muoversi...a liv facile ovvio

 

No aspetta, lui mi ha chiesto se può fare la run in meno di 5 ore da potenziato, quindi la risposta è si. Ovvio che se vuole fare la run senza potenziamenti, deve fare da zero.



#37
dima94

dima94
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3

alla fine l'ho platinato... non mi rimangio cio' che ho detto sulla modalità akumu, è PESA E FRUSTRANTE, nonostante ciò l'ho finita (con una pioggia continua di imprecazioni alla sacra famiglia). x quanto riguarda il gioco nel complesso, credo sia stato abbastanza divertente, paura non fa, in qualche occasione trasmette un briciolo di ansia. ribadisco, a tutti coloro che non interessa il platino e vogliono divertirsi, LASCIATE PERDERE AKUMU. 



#38
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51706

alla fine l'ho platinato... non mi rimangio cio' che ho detto sulla modalità akumu, è PESA E FRUSTRANTE, nonostante ciò l'ho finita (con una pioggia continua di imprecazioni alla sacra famiglia). x quanto riguarda il gioco nel complesso, credo sia stato abbastanza divertente, paura non fa, in qualche occasione trasmette un briciolo di ansia. ribadisco, a tutti coloro che non interessa il platino e vogliono divertirsi, LASCIATE PERDERE AKUMU. 

E' ovvio che sia per i pro la modalità AKUMU e per chi non puo' fare a meno del platino, presente :D 



#39
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

E' ovvio che sia per i pro la modalità AKUMU e per chi non puo' fare a meno del platino, presente :D

 

"PESA E FRUSTRANTE, nonostante ciò l'ho finita (con una pioggia continua di imprecazioni alla sacra famiglia"

 

poi ha votato il platino come difficolta "nella media", non oso pensare cosa sia per lui un platino difficilissimo allora



#40
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51706

 

"PESA E FRUSTRANTE, nonostante ciò l'ho finita (con una pioggia continua di imprecazioni alla sacra famiglia"

 

poi ha votato il platino come difficolta "nella media", non oso pensare cosa sia per lui un platino difficilissimo allora

Ahaahh ma lol nella media un corno. Per me difficilissimi restano solo i Ninja gaiden per i trofei della coop online li o sei PRO e bravissimo assieme a un altro come te o nulla. 



#41
Caesar Clown

Caesar Clown
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1

Ragazzi sto cercando risposte in tanti blog e forum su internet dei trofei di the evil within ma molti non sanno il perchè o il come mai mi succeda questa cosa, perciò chiedo anche qua...ho sbloccato tutti i trofei tranne uno...quello dei dardi...non capisco come mai perchè e da giorni che ci provo uccidendo un infinità di nemici con la balestra (e credo proprio di aver superato di molto il limite delle 5 uccisioni per ogni dardo) ma non lo sblocca, non riesco a comprendere se è un bug o sono io che sbaglio qualcosa...voi sapete qualcosa?? (ho una ps3)



#42
STANT-MEN

STANT-MEN
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 585

Ragazzi sto cercando risposte in tanti blog e forum su internet dei trofei di the evil within ma molti non sanno il perchè o il come mai mi succeda questa cosa, perciò chiedo anche qua...ho sbloccato tutti i trofei tranne uno...quello dei dardi...non capisco come mai perchè e da giorni che ci provo uccidendo un infinità di nemici con la balestra (e credo proprio di aver superato di molto il limite delle 5 uccisioni per ogni dardo) ma non lo sblocca, non riesco a comprendere se è un bug o sono io che sbaglio qualcosa...voi sapete qualcosa?? (ho una ps3)

a me si è sbloccato giocando senza pensarci troppo..è arrivato all' improvviso. assicurati magari che muoiano per il dardo e non per altre condizioni..e quello stordente dopo prova ad ucciderli col coltello e basta...e quelli elettrici e congelanti...friggili e basta e falli esplodere congelati...senza interagire...auguri per il platino



#43
STANT-MEN

STANT-MEN
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 585

 

No aspetta, lui mi ha chiesto se può fare la run in meno di 5 ore da potenziato, quindi la risposta è si. Ovvio che se vuole fare la run senza potenziamenti, deve fare da zero.

il mio cervello purulento non aveva capito alla prima...



#44
Balrog75

Balrog75
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 92

scusate una domanda stupida il coltello come me lo procuro?visto che non l ho!?



#45
STANT-MEN

STANT-MEN
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 585

scusate una domanda stupida il coltello come me lo procuro?visto che non l ho!?

ce l'ha in automatico x l'attacco furtivo..nn si sceglie come arma






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo