Vai al contenuto

[Trofei] The Evil Within [Guida al Platino][topic ufficiale] - Guida ai trofei


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 47 risposte

Sondaggio: Difficoltŕ Platino: VOTA! (11 utenti che hanno votato)

Difficoltŕ Platino: VOTA!

  1. 1 - Platino Facilissimo (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  2. 2 - Platino Facile (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  3. 3 - Platino nella Media (1 voti [9.09%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 9.09%

  4. 4 - Platino Difficile (5 voti [45.45%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 45.45%

  5. 5 - Platino Difficilissimo (5 voti [45.45%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 45.45%

Voto Gli ospiti non possono votare

#16
ChrisRedfield89

ChrisRedfield89
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 29

Platinato B-)



#17
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52056

Platinato B-)

3879-animated_gif-chuck_norris-dodgeball



#18
raidaa

raidaa
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 179
Su one i salvataggi mi sembra difficile farlo forse su 360

#19
dima94

dima94
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3

salve,io ho provato a fare come nella guida (per il trofeo delle 5 armi), ne potenzio 2 (balestra e pistola) esco e rientro e le ripotenzio,ma il trofeo non me lo hanno dato....non so se sbaglio io oppure sta cosa non è possibile...



#20
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta č abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

salve,io ho provato a fare come nella guida (per il trofeo delle 5 armi), ne potenzio 2 (balestra e pistola) esco e rientro e le ripotenzio,ma il trofeo non me lo hanno dato....non so se sbaglio io oppure sta cosa non è possibile...


Quando rientri prova a potenziare le altre rimanenti invece che le stesse

#21
dima94

dima94
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3

mettiamo in chiaro una cosa:

- x sbloccare il trofeo delle armi dovrete potenziarle TUTTE e non fare come nella guida, se no il trofeo non ve lo daranno

- il trofeo che si ottiene uccidendo 5 nemici con ogni tipo di dardo di agonia è BUGGATO.... madonna de dio..

- la modalità akumu è proprio 1 idiozia! xk si muore SEMPRE in 1 colpo anche se il nemico ti da uno schiaffo, 1 pugno o 1 semplice calcio!! fa proprio cagare!! non c e nulla di bello in quella modalità, ma solo tanta frustrazione.

se qualcuno può aiutarmi con qualche consiglio ben venga.



#22
Gear80

Gear80
  • The Light's eyes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20363

Anche a te si é glitchato il trofeo... Tienilo per ultimo comunque, ecco che devi fare, prendi tutti i salvataggi e li metti nella penna usb, elimini il gioco ed i salvataggi, reinstalli il gioco e cominci una nuova partita senza importare i save vecchi, come se fosse la prima volta arrivi al capitolo 2 e fai il giochetto e sblocchi il trofeo.

Cala scusami, forse non é meglio segnalarlo come trofeo glitchato? E successo a diverse persone... Me e neme compreso...

 

azzo ho letto ora la tua risposta, stavo rifacendolo come un pirla proprio ora  ;<

 

 

p.s. se reinstallo il gioco e c è un aggiornamento lo scarico o no?


Modificata da Gear80, 11 December 2014 - 08:11 PM.


#23
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta č abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

 

azzo ho letto ora la tua risposta, stavo rifacendolo come un pirla proprio ora  ;<

 

 

p.s. se reinstallo il gioco e c è un aggiornamento lo scarico o no?

no togli tutto per sicurezza, perche non so se quel glitch con l'aggiornamento è stato fixato o meno, quindi nel dubbio non lo installare



#24
Gear80

Gear80
  • The Light's eyes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20363

no togli tutto per sicurezza, perche non so se quel glitch con l'aggiornamento è stato fixato o meno, quindi nel dubbio non lo installare

 

 

grazie , una info non per i trofei che tanto so non valgono, ma perchè mi sono accorto di aver sovrascritto il file con tutte le cose trovate documenti etc etc, (trofei ok) che tu sappia ci sono dei save completi da poter installare in modo tale che ho la possibilità di rileggere tutto? rifare da capo manco per le palle =(



#25
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta č abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

 

 

grazie , una info non per i trofei che tanto so non valgono, ma perchè mi sono accorto di aver sovrascritto il file con tutte le cose trovate documenti etc etc, (trofei ok) che tu sappia ci sono dei save completi da poter installare in modo tale che ho la possibilità di rileggere tutto? rifare da capo manco per le palle =(

vedi sul cloud, se magari hai ancora i save vecchi, cmq no non penso ci siano...



#26
Gear80

Gear80
  • The Light's eyes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20363

vedi sul cloud, se magari hai ancora i save vecchi, cmq no non penso ci siano...

 

ma sul cloud non uppo nulla, ho rinnovato abbonamento plus da 1 settimana poi 



#27
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta č abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

 

ma sul cloud non uppo nulla, ho rinnovato abbonamento plus da 1 settimana poi 

è allora nada mi sa



#28
desade

desade
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2007

ho finito il gioco a livello difficile.

 

Ora per platinarlo quante run devo fare? 

 

1 per akumu.

1 per tutti gli oggetti e finirlo in easy 

1 per finirlo in meno di 5 ore

 

e basta?


Modificata da desade, 13 December 2014 - 07:43 PM.


#29
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52056

ho finito il gioco a livello difficile.

 

Ora per platinarlo quante run devo fare? 

 

1 per akumu.

1 per tutti gli oggetti e finirlo in easy 

1 per finirlo in meno di 5 ore

 

e basta?

Io feci prima run a normale senza usare gel verde, seconda sotto le 5 ore nel NG+, terza a Akumu. 



#30
desade

desade
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2007

Io feci prima run a normale senza usare gel verde, seconda sotto le 5 ore nel NG+, terza a Akumu. 

ng+ che è? 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo