Vai al contenuto

[JP] Tokyo Ghoul:re


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 253 risposte

#31
RaidenSparda

RaidenSparda
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4197

Io parlo del capitolo uscito in questi giorni (anche in ita) :ph34r:



#32
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685

Io parlo del capitolo uscito in questi giorni (anche in ita) :ph34r:

si si,intendevo metterti al corrente della mia odierna situazione :D


Modificata da Ken Kaneki, 12 May 2015 - 12:14 PM.


#33
Franks

Franks
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 247

Che capitolo pazzesco , Shirazu mi piace sempre di più e Saiko al solito è avvolta nel mistero, il finale poi...... il 29 sarà una bomba anche se temo che l'attenzione si sposterà nuovamente su Urie e Mutsuki .



#34
RaidenSparda

RaidenSparda
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4197

si si,intendevo metterti al corrente della mia odierna situazione :D

Allora ti aspettano dei gran bei capitoli :sisi:

 

Che capitolo pazzesco , Shirazu mi piace sempre di più e Saiko al solito è avvolta nel mistero, il finale poi...... il 29 sarà una bomba anche se temo che l'attenzione si sposterà nuovamente su Urie e Mutsuki .

Probabilmente saranno collegati, se ci fai caso il combattimento finisce in una zona vicina al "passaggio segreto" :sisi:



#35
Franks

Franks
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 247

Probabilmente saranno collegati, se ci fai caso il combattimento finisce in una zona vicina al "passaggio segreto" :sisi:

Speriamo , un'altro cliffhanger sarebbe veramente da sadici , poi Urie con tutte le sue manie ("sono il prescelto"  :asd: ) mi stà veramente sulle scatole quindi meno lo vedo meglio è.



#36
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Ma toglietemi una curiosità che mi tormenta da tempo ma senza farmi spoiler dato che volevo iniziare TG(se la cosa non vi disturba sia chiaro altrimenti fa niente):dato che avevo capito subito chi era in realtà il protagonista di RE(ma penso un po tutti)potreste dirmi una cosa(metto sotto spoiler):

Spoiler



#37
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78683

Dopo aver visto le due season dell'anime ho iniziato a seguire il manga anche io :sisi:

 

opera molto interessante questo TG, complimenti ad Ishida.



#38
Franks

Franks
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 247

Ma toglietemi una curiosità che mi tormenta da tempo ma senza farmi spoiler dato che volevo iniziare TG(se la cosa non vi disturba sia chiaro altrimenti fa niente):dato che avevo capito subito chi era in realtà il protagonista di RE(ma penso un po tutti)potreste dirmi una cosa(metto sotto spoiler):

Spoiler

Spoiler



#39
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185
Ok va bene grazie mille per il consiglio Franks.

#40
Von Ribben

Von Ribben
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10907

Letto il 30 cap da Scan Imperiali

 

Ha finito la fase di rodaggio questa nuova serie, ora si inizia a fare sul serio.



#41
RaidenSparda

RaidenSparda
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4197

ottimo l' ep 31, hype per i futuri cap :sisi:



#42
RaidenSparda

RaidenSparda
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4197

Imperial scan ha chiuso, speriamo ci sia qualche nuovo gruppo che traduca dal giappo in inglese o che quelli che il gruppo ita che fa uscire un cap ogni lunedì non prendesse le scan da loro...

 

 

ps: Io non capisco perchè questo manga bellissimo, che ad ogni cap è un crescendo continuo, venga snobbato mentre invece tutti commentano manga come bleach e schifezza cantante :(

 

pps: o perchè l'anime schifosissimo sia straseguitissimo (uno dei pochi anime totalmente subbati da vvid) mentre il manga no :(



#43
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185
A me hanno detto che il manga è calato molto per colpa dell'autore e non l'ho più seguito, ma se mi dici che sbagliavano un'altra chance gliela concedo

#44
RaidenSparda

RaidenSparda
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4197

A me hanno detto che il manga è calato molto per colpa dell'autore e non l'ho più seguito, ma se mi dici che sbagliavano un'altra chance gliela concedo

cheeeeee?

Chi ti ha detto questa immane cavolata?

Dopo i primi capitoli introduttivi tg re (che sono cmq migliori della prima metà del manga della prima serie) è come se fosse costantemente al lv dell' ultima saga di tg, è un continuo crescendo, molto ma molto bello :sisi:

 

Giusto in questi giorni un mio amico sta recuperando tg re ed è in continua estasi :asd:


Modificata da RaidenSparda, 15 November 2015 - 12:57 PM.


#45
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

cheeeeee?

Chi ti ha detto questa immane cavolata?

Dopo i primi capitoli introduttivi tg re (che sono cmq migliori della prima metà del manga della prima serie) è come se fosse costantemente al lv dell' ultima saga di tg, è un continuo crescendo, molto ma molto bello :sisi:

 

Giusto in questi giorni un mio amico sta recuperando tg re ed è in continua estasi :asd:

L'utente "The mentalist 1" mi ha detto ciò e io gli ho creduto, ma a quanto pare sbagliavamo entrambi

Va bene allora quando avrò tempo mi rimetterò a leggerlo, grazie mille per l'esaustiva spiegazione e a presto






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo