Vai al contenuto

Venduto tutto, potete chiudere.Venduto tutto, potete chiudere.


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

Venduto tutto, potete chiudere.


Modificata da Cataclysm84, 07 November 2014 - 10:27 AM.


#2
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354
Uppo con le foto di Spawn:
 
2ldyt53.jpg
 
2uy26gx.jpg
 
adcax0.jpg
 
33lgi6e.jpg


#3
Sindelion

Sindelion
  • Elite member

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 10546

Se cambi idea e decidi di spedire io sarei interessato, fammi sapere ^_^



#4
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

Se cambi idea e decidi di spedire io sarei interessato, fammi sapere ^_^

 

 

Cosa ti interessava? Magari per blocchi di 3-4 posso anche farci un pensierino e fare una spedizione cumulativa.



#5
Sindelion

Sindelion
  • Elite member

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 10546

Mi interesserebbero Spawn, Leon e Ryuk.



#6
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

Mi interesserebbero Spawn, Leon e Ryuk.

 

 

Ok, un paio di giorni e ti faccio sapere, il pacco dato che non superiamo i 3 KG (spero) verrebbe sui 12.00 euro (11.90 euro spedisco solo con celere 1 plus non assicurato oppure celere 3 assicurato a 12,90 euro) con totale 42.00 euro spedito.

 

Occhio che le condizioni per i miei standard (Ryuk a parte che è ottimo) sono ben lontane dal concetto di collezionismo, la conservazione è molto amatoriale, soprattutto Spawn, con polvere che praticamente ormai è un tutt'uno con i personaggi (credo non basti uno swiffer, per dire) e colori sbiaditi dal tempo, del resto le foto di Spawn ne rendono l'idea.

 

Se per te è ok martedì pomeriggio ti do una conferma sicura.

 

 

 

Ancora, nel caso ipotetico fossi interessato a tutto il blocco (togliendomi dunque il pensiero in un colpo solo e per me sarebbe una sacrosanta cosa) posso farti un mega-prezzo per TUTTO a 85.00 euro, le spese di spedizione le offro io e in più ti aggiungo in regalo questi:

 

oqx7wi.jpg

 

e questa film compreso:

 

2crrgva.jpg

 

 

 

Altrimenti per il blocco di tre a cui eri interessato dimmi se va bene e martedì ti do risposta, ciao.



#7
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

Aggiorno: Leon e Claire venduti in blocco a mano ad un utente della mia zona, restano Jack - Spawn e Ryuk.

 

 

Se Sindelion è ancora interessato a Spawn+ Ryuk il prezzo è 10 + 5 + 12 = 27.00 euro spedizione compresa con pacco celere 1. Le condizioni sono quelle indicate al post #6



#8
Pennywise il Clown

Pennywise il Clown
  • galleggerete tutti!!!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9700
Ciao,io sarei interessato all'action figures di spawn.
Vorrei piu' info sullo stato:con una buona pulita potrebbe tornare a condizioni buone oppure il materiale e' usurato e ormai compromesso definitivamente?
Altra cosa,potresti dirmi le dimensioni ?dalle foto e' difficile farsi un'idea.Grazie.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo