Vai al contenuto

Iphone e contratto


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
Rasengan

Rasengan
  • Kira il Dio del Nuovo Mondo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10085

Mi era venuta la folle idea di prendere un iphone con contratto...Volevo sapere se esisteva qualche compagnia che fa delle offertenon a 30 mesi però...massimo 2 anni.

 

Voi conoscete qualcosa?? avete mai preso telefoni per contratto? 



#2
Magician X

Magician X
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1569
Concord con Urano!!! Lascia stare i contratti... Vai di acquisto normale se puoi...

#3
Fox_Mulder

Fox_Mulder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3400
Con la Tim conviene. Un iphone 6 nei 30 mesi lo vai a pagare meno di quello all'Apple Store. 99€ li paghi subito e poi hai 20€ al mese di rata. Alla fine lo paghi 699€ Il bello è che il telefono è svincolato dal contratto...

#4
San Giovanni Bassista

San Giovanni Bassista
  • "sei più inutile di un bassista in un gruppo punk"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 5769

Con la Tim conviene. Un iphone 6 nei 30 mesi lo vai a pagare meno di quello all'Apple Store. 99€ li paghi subito e poi hai 20€ al mese di rata. Alla fine lo paghi 699€ Il bello è che il telefono è svincolato dal contratto...

Questo è il contratto che volevo fare anche io, alla fine è un acquisto a rate privo di interessi e anzi a 30 euro in meno del prezzo di listino, unito al fatto che con la mia Tim special e la Tim in generale mi trovo benissimo e non ho alcun interesse a cambiare operatore/piano

#5
Fox_Mulder

Fox_Mulder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3400

20€ al mese di rata, ma non hai minuti e internet ed è la versione 16 gb.

Perchè se lo vai a comprare a prezzo pieno invece hai minuti ed internet?

L'offerta Tim secondo me è ottima ora che è slegato dall'acquisto di una sim con un piano tariffario... difatti ci appoggio il mio numero con la Tim Start e via.

Il telefono alla fine costa di meno, è si il 16 gb ma io cercavo questo perchè a me basta e avanza come quantitativo di memoria, non ho fatto i calcoli con il costo del 64 gb ma secondo me conviene questa formula anche con quello.



#6
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36738

Link all'offerta?



#7
Fox_Mulder

Fox_Mulder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3400

Gugu se vai in un centro Tim ti spiegano tutto, sul sito non è chiarissima l'offerta e non si capisce bene che si può comprare il telefono senza sim... ;)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo