Vai al contenuto

OT da Destiny: Bungie pensa di introdurre il matchmaking nel raid


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
alopower_

alopower_
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2113

 

Stiamo parlando di aria fritta perchè di fatto NON è affrontabile con sconosciuti. Appunto.

Che poi non capisco il senso di giocare a un gioco a forte impronta social, tralasciando la componente social. Cioè è così difficile contattare le decine e decine di giocatori che ci sono in questo forum e organizzarsi? :D

 

Chi non vuole farlo per me è giusto che il vault of glass non lo giochi, per come è impostato è praticamente impossibile farlo con gente che non si conosce. Poi non è neanche fattibile la prima volta in una sera, quindi bisogna riprendere i checkpoint, riprenderlo e riorganizzarsi. Quindi mettersi d'accordo  per proseguire, e a quel punto è meglio mettersi d'accordo prima no?

 

Per chi non ha voglia di giocare di gruppo esistono le altre modalità, non vedo il problema. Oppure Bungie può creare una versione "casual" dello stesso, riducendolo a un banale assalto.

Ma mi chiedo il senso a quel putno, se deve diventare identico agli altri assalti, o magari con ttuti gli aiuti attivi.

 

Il senso è che se lavoro e non ho tempo di trovare tanti amichetti affiatati ma voglio giocare appena ho tempo (perché come ben saprai nel mondo ci sono persone che lavorano e non hanno molto tempo da dedicare ai propri hobby) così non lo posso posso fare. Quindi visto che paghiamo settanta euro di gioco, mi sembra il minimo dare la possibilità di giocarlo TUTTO senza vincoli.
 
Sinceramente non so se continui a rispondere per flammare, ma davvero non vedo cosa ci sia di difficile nel capire che avere la possibilità di un matchmaking è semplicemente un modo per rendere il titolo più fruibile a tutti. A te e a nessun altro cambia niente, si fa solo in modo che più persone lo possano giocare.
 
Ti ricordo che è un gioco e nonostante (a quanto sembra) tu lo affronti come se facessi il campionato del mondo, un gioco rimane. Quindi la tua frase "Chi non vuole farlo per me è giusto che il vault of glass non lo giochi" è sbagliata su tutti i fronti, perché chiunque compri un gioco deve avere accesso a tutte le sue parti, fine.
 
Ciao bello, spero alzerai la coppa del Giocatore più forte del mondo presto!
 
P.S.
Sono "alopower" sul PSN aggiungimi e diventiamo troppo amici!


#2
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525


 
Il senso è che se lavoro e non ho tempo di trovare tanti amichetti affiatati ma voglio giocare appena ho tempo (perché come ben saprai nel mondo ci sono persone che lavorano e non hanno molto tempo da dedicare ai propri hobby) così non lo posso posso fare. Quindi visto che paghiamo settanta euro di gioco, mi sembra il minimo dare la possibilità di giocarlo TUTTO senza vincoli.
 
Sinceramente non so se continui a rispondere per flammare, ma davvero non vedo cosa ci sia di difficile nel capire che avere la possibilità di un matchmaking è semplicemente un modo per rendere il titolo più fruibile a tutti. A te e a nessun altro cambia niente, si fa solo in modo che più persone lo possano giocare.
 
Ti ricordo che è un gioco e nonostante (a quanto sembra) tu lo affronti come se facessi il campionato del mondo, un gioco rimane. Quindi la tua frase "Chi non vuole farlo per me è giusto che il vault of glass non lo giochi" è sbagliata su tutti i fronti, perché chiunque compri un gioco deve avere accesso a tutte le sue parti, fine.
 
Ciao bello, spero alzerai la coppa del Giocatore più forte del mondo presto!
 
P.S.
Sono "alopower" sul PSN aggiungimi e diventiamo troppo amici!


In realtà il mio ruolo qui é evitarli i flame. Ma questo non comporta che non posso avere una mia idea, no?
L unico che sta facendo flame prendendo per i fondelli qui sei tu:)
Vai a chiedere al mio gruppo di amici come lo affrontiamo il gioco, anzi aggiungimi sul serio cosi ti mettiamo a fare il Vault of Glass con noi e ti rendi conto di persona di quello che sto ripetendo da diversi post.
;)

#3
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36738

 
Il senso è che se lavoro e non ho tempo di trovare tanti amichetti affiatati ma voglio giocare appena ho tempo (perché come ben saprai nel mondo ci sono persone che lavorano e non hanno molto tempo da dedicare ai propri hobby) così non lo posso posso fare. Quindi visto che paghiamo settanta euro di gioco, mi sembra il minimo dare la possibilità di giocarlo TUTTO senza vincoli.
 
Sinceramente non so se continui a rispondere per flammare, ma davvero non vedo cosa ci sia di difficile nel capire che avere la possibilità di un matchmaking è semplicemente un modo per rendere il titolo più fruibile a tutti. A te e a nessun altro cambia niente, si fa solo in modo che più persone lo possano giocare.
 
Ti ricordo che è un gioco e nonostante (a quanto sembra) tu lo affronti come se facessi il campionato del mondo, un gioco rimane. Quindi la tua frase "Chi non vuole farlo per me è giusto che il vault of glass non lo giochi" è sbagliata su tutti i fronti, perché chiunque compri un gioco deve avere accesso a tutte le sue parti, fine.
 
Ciao bello, spero alzerai la coppa del Giocatore più forte del mondo presto!
 
P.S.
Sono "alopower" sul PSN aggiungimi e diventiamo troppo amici!

Io penso invece che sia il caso di moderare i termini.
Un admin sta qui per passione, e di certo il suo scopo non e' quello di alimentare i flame. Okkey?

#4
alopower_

alopower_
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2113

Io penso invece che sia il caso di moderare i termini.
Un admin sta qui per passione, e di certo il suo scopo non e' quello di alimentare i flame. Okkey?

 

Ascolta, conosciamo tutti come funziona nei forum e di certo non sto usando termini da moderare, soprattutto quando mi viene detto "Cioè è così difficile contattare le decine e decine di giocatori che ci sono in questo forum e organizzarsi? :D " che mi puoi dire cosa vuoi, ma è una frase messa lì giusto per punzecchiare e che non aveva senso visto il concetto che stavo esponendo da due post.

Il fatto che siate admin non vi mette nella posizione di potervi prendere libertà con la community, quindi se contesti il mio post mi fa ridere che non contesti pure il suo.

Poi fate cosa volete e per parafrasarti "cerca di capire cosa è stato scritto, magari vedi che i toni da moderare non erano i miei. Okkey?"



#5
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36738

 
Ascolta, conosciamo tutti come funziona nei forum e di certo non sto usando termini da moderare, soprattutto quando mi viene detto "Cioè è così difficile contattare le decine e decine di giocatori che ci sono in questo forum e organizzarsi? :D " che mi puoi dire cosa vuoi, ma è una frase messa lì giusto per punzecchiare e che non aveva senso visto il concetto che stavo esponendo da due post.

Il fatto che siate admin non vi mette nella posizione di potervi prendere libertà con la community, quindi se contesti il mio post mi fa ridere che non contesti pure il suo.

Poi fate cosa volete e per parafrasarti "cerca di capire cosa è stato scritto, magari vedi che i toni da moderare non erano i miei. Okkey?"

beh dimostri che alcune regole ti sfuggono, e bisognerebbe evitare di rispondere ai vari richiami. Poi fai tu....

#6
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

 

Ascolta, conosciamo tutti come funziona nei forum e di certo non sto usando termini da moderare, soprattutto quando mi viene detto "Cioè è così difficile contattare le decine e decine di giocatori che ci sono in questo forum e organizzarsi? :D " che mi puoi dire cosa vuoi, ma è una frase messa lì giusto per punzecchiare e che non aveva senso visto il concetto che stavo esponendo da due post.

Il fatto che siate admin non vi mette nella posizione di potervi prendere libertà con la community, quindi se contesti il mio post mi fa ridere che non contesti pure il suo.

Poi fate cosa volete e per parafrasarti "cerca di capire cosa è stato scritto, magari vedi che i toni da moderare non erano i miei. Okkey?"

 

Libertà di che? se ci leggi una punzecchiatura dietro una frase chiaramente sdrammatizzante, insomma.... Il tuo post successivo invece è da chiara presa per i fondelli, quindi sì, come dice gugu, alcune regole del forum ti sfuggono.

Quindi chiudiamo qui questo teatrino :)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo