Vai al contenuto

Videogiochi - Intervista a Geoffrey Davis, responsabile del progetto Digital Bros Game Academy

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189481
Videogiochi - Intervista a Geoffrey Davis, responsabile del progetto (Intervista) Disponibile per :Multi
Durante un incontro a Milano negli studi di Halifax, abbiamo avuto modo di intervistare Geoffrey Davis, responsabile del progetto Digital Bros Game Academy. Con sede a Milano, l'accademia offrirą a breve tre corsi post-diploma di un anno dedicati allo sviluppo di videogiochi, con l'intenzione di mettere a disposizione dei futuri studenti tutte le risorse e le conoscenze di cui un publisher come il gruppo Halifax-Digital Bros dispone.
Link al video di Videogiochi


#2
andymonza

andymonza
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1075
Per chi dovesse essere interessato, il sito ufficiale dell'Accademia: http://www.dbgameacademy.it/

#3
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880

Certo, il prezzo è altino (anche se non è che sia tanto più alto di quello di altri master che ho visto in giro).

Buona iniziativa ed il responsabile mi ha dato l'impressione di una certa professionalità... Quando vedo parlare Carbone, mi sembra un cravattaro di Campo de' Fiori che cerca di venderti qualcosa.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo