Vai al contenuto

Il consiglia film


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 779 risposte

#646
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741
Io direi anche parecchio divertente

#647
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Quanto basta l'ho visto da poco, film scacciapensieri carino senza troppe pretese (se si passa sopra alla recitazione molto meh del protagonista e all'antipatia del suo personaggio).

Il coprotagonista è un giovane ragazzo che sogna di diventare cuoco nonostante sia affetto da asperger, quindi credo potrebbe interessarti anche solo per questo.

Infatti l'avevo già adocchiato al cinema ma per un motivo o per l'altro non andai, ora cercherò di recuperarlo e dunque ti ringrazio per la tua opinione.

 

 

L'uomo sul treno lo scarterei, inizia bene ma poi cala

Peccato dato che Neeson mi piace come uomo d'azione, grazie comunque per il consiglio.

 

 

Una selezione particolarmente eterogenea e bizzarra: individuare il criterio di selezione applicato dal curatore appare così arduo da propendere per l'ipotesi che non ne abbia seguito nessuno. Ho visto solo due film della lista (altra evenienza piuttosto rara e probabilmente significativa), entrambi trascurabili, ma in generale non vedo grossi titoli, e L'Ora della Verità proprio non ce l'ho presente. Mi associo al consiglio di Vagabond su Quanto Basta e ne aggiungo un altro: le proiezioni all'aperto sono simpatiche per prendere il fresco e mangiare il gelato, ma non sono certo la condizione ideale per gustarsi un film.

Anch'io sono dell'idea che li abbia scelti a casaccio dato che sono tutti diversi tra loro, anche se credo sia per accontentare tutte le fasce di pubblico (non riuscendoci appieno ma vabbè).

Avevo già presente il consiglio che seguire un film all'aperto non è il massimo per la sua fruizione essendomi capitato già in passato, ma come dici sempre tu per uscire la sera non sono male e per questo non mi dispiacciono.

 

 

Jumanji è guardabile

 

Io direi anche parecchio divertente

Allora segno anche lui, grazie mille per il suggerimento.



#648
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386

Io direi anche parecchio divertente

 

quoto



#649
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679

L'uomo sul treno lo scarterei, inizia bene ma poi cala

A me non è dispiaciuto, fa il suo.

#650
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30195
Qualcuno ha visto darknest mind? È ora al cinema

#651
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18592

Qualcuno ha visto darknest mind? È ora al cinema

Basta il trailer.

#652
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185
Riuppo il Topic perché volevo sapere com'erano Mission: Impossible - Protocollo fantasma e
Tomorrowland - Il mondo di domani di Brad Bird, regista che ho sempre apprezzato nei suoi lungometraggi animati ma non so come se l'è cavata con le due pellicole live action sopracitate e perciò chiedo consiglio a chi li ha visti (ringrazio anche chi specifica se il capitolo di MI da lui diretto è comprensibile anche per chi non ha visto gli altri della saga).

#653
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741
Protocollo fantasma è una bomba. Tomorrow Land onestamente non saprei

#654
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679

Riuppo il Topic perché volevo sapere com'erano Mission: Impossible - Protocollo fantasma e
Tomorrowland - Il mondo di domani di Brad Bird, regista che ho sempre apprezzato nei suoi lungometraggi animati ma non so come se l'è cavata con le due pellicole live action sopracitate e perciò chiedo consiglio a chi li ha visti (ringrazio anche chi specifica se il capitolo di MI da lui diretto è comprensibile anche per chi non ha visto gli altri della saga).

Matte, fatti un piacere e guarda tutti i Mission Impossible, ci ringrazierai soltanto.

#655
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Protocollo fantasma è una bomba. Tomorrow Land onestamente non saprei

 
Bene, ma posso vederlo senza conoscere i precedenti MI oppure mi perderei molto?

Non hai invece visto TL dato il tuo commento?
 

Matte, fatti un piacere e guarda tutti i Mission Impossible, ci ringrazierai soltanto.

Immagino perché i trailer dei vari film tutto sommato mi incuriosiscono, ma ultimamente non ho voglia di vedere una saga cinematografica.
Comunque quando mi sento "carico" un tentativo lo faccio, grazie dunque del consiglio.

#656
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741

 
Bene, ma posso vederlo senza conoscere i precedenti MI oppure mi perderei molto?

Non hai invece visto TL dato il tuo commento?
 
Immagino perché i trailer dei vari film tutto sommato mi incuriosiscono, ma ultimamente non ho voglia di vedere una saga cinematografica.
Comunque quando mi sento "carico" un tentativo lo faccio, grazie dunque del consiglio.

diciamo che si può ms ti consiglio di guardarli tutti. Non te ne pentirai

#657
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679

 
Bene, ma posso vederlo senza conoscere i precedenti MI oppure mi perderei molto?

Non hai invece visto TL dato il tuo commento?
 
Immagino perché i trailer dei vari film tutto sommato mi incuriosiscono, ma ultimamente non ho voglia di vedere una saga cinematografica.
Comunque quando mi sento "carico" un tentativo lo faccio, grazie dunque del consiglio.

 

a parte alcune cose ma questa saga ha tutti film molto slegati tra loro.



#658
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741

 
a parte alcune cose ma questa saga ha tutti film molto slegati tra loro.

diciamo che dal tre in poi uno sputo di continuity c'è con personaggi ricorrenti. Poi diventa più forte con il 5 e il 6.

Comunque è anche bello per godersi gli scambi di battute tra i due personaggi veterani della serie.

Pochi giorni fa son stato pure a Praga e sono andato a vedermi i luoghi dove girarono il primo. Con scorci del genere nulla di straordinario che il primo mantenga ancora oggi un fascino immutato

#659
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30195
Al cinema danno " voglio mangiare il tuo pancreas" ,qualcuno l'ha già visto?

#660
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185
Dato che volevo rifarmi gli occhi dopo "Adrian", mi consigliate qualche pellicola d'animazione italiana (tralasciando i lavori di Bruno Bozzetto che già conosco)?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo