Vai al contenuto

Il consiglia film


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 779 risposte

#601
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26184

tra i film in tecnica mista non avete citato Elliott il drago invisibile, sempre della disney, del '77 (c'è anche il remake del 2016 che non è malaccio, ma non saprei se racchiuderlo nella stessa categoria essendo il drago in cg)



#602
UomoDiMare

UomoDiMare
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2449

Tron (che aggiungere?)

Volere Volare (carino)

Fuga dal mondo dei sogni (caruccio ma niente di che)

Small Soldiers (capolavoro)

Perché dici che Small Soldiers è in tecnica mista? Io sapevo che la tecnica di stop motion usata per i pupazzi fosse chiamata go motion e non risultasse come tecnica mista.



#603
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11984

Visto ieri , The Boy and The Beast, spettacolare.
Una tomba per le lucciole.
E per adesso questi ti dovrebbero bastare ;)

Imho, dello stesso regista è molto meglio wolf children, ma anche summer wars non è male.



#604
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Imho, dello stesso regista è molto meglio wolf children, ma anche summer wars non è male.

Wolf children è stupendo, summer wars lo devo recuperare , grazie per il consiglio.


Modificata da Gippo73, 07 February 2017 - 10:49 AM.


#605
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una ṣla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968

Perché dici che Small Soldiers è in tecnica mista? Io sapevo che la tecnica di stop motion usata per i pupazzi fosse chiamata go motion e non risultasse come tecnica mista.

https://it.wikipedia.../Small_Soldiers



#606
UomoDiMare

UomoDiMare
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2449

Credo sia un errore di chi ha scritto la pagina, i pupazzi del film non sono dei disegni animati, sono dei veri e propri pupazzi animati da un misto di stop motion ed effetti digitali. Qua lo spiega abbastanza bene:

 

https://www.stanwins...ttle-rehearsal#

 

La tecnica prende il nome di go motion, in questo articolo spiega come si ottiene:

 

http://stop-motion.i...tion/go-motion/

 



#607
Guest_Frank_WesteYe

Guest_Frank_WesteYe
  • Gruppo: Ospiti

Annunciata (in sordina) l'uscita nei cinema Italiani dell'ottimo horror The Autopsy of Jane Doe, rinominato da noi semplicemente Autopsy.

 

 

Non mi sembrava il caso di aprire un nuovo topic, e sfrutto questo per consigliarne la visione.  :P



#608
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

Ragazzi, mi è venuta voglia di vedere film a tema zombie.

 

Cerco film seri, non roba da ridere. Mi piacerebbe vedere qualche film alla The Walking Dead, dove gruppi di persone di alleano per respingere zombie e cose simili.

C'è qualcosa di interessante che mi potete consigliare?



#609
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18592

Ragazzi, mi è venuta voglia di vedere film a tema zombie.

 

Cerco film seri, non roba da ridere. Mi piacerebbe vedere qualche film alla The Walking Dead, dove gruppi di persone di alleano per respingere zombie e cose simili.

C'è qualcosa di interessante che mi potete consigliare?

Hai già visto qualcosa? Altrimenti il listone è lungo :asd:

 

Comunque, i classici di Romero van visti tutti, Zombi 2 di Fulci, 28 giorni\settimane dopo, i primi 2 Rec, Train To Busan + il prequel Seoul Station, The Crazies, Rammbock o per roba più action Planet Terror, Dead Snow, Outpost, The Horde, Versus.



#610
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
Ho visto davvero poco del genere, a memoria direi Io sono leggenda e 28 settimane dopo. Intanto mi segno tutti gli altri, grazie! :sisi:

#611
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Ho visto davvero poco del genere, a memoria direi Io sono leggenda e 28 settimane dopo. Intanto mi segno tutti gli altri, grazie! :sisi:

Per i due REC attento se soffri di motion sicness :



#612
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Avendo visto Il silenzio degli innocenti (molto bello) volevo porvi due domande:

 

1) Potreste consigliarmi altri film degni di nota sulla figura di Hannibal Lecter oppure si salva solo questo?

2) Quali altri film di Jonathan Demme mi consigliereste di recuperare?


Modificata da Matte44, 21 June 2017 - 07:51 PM.


#613
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

Avendo visto Il silenzio degli innocenti (molto bello) volevo porvi due domande:
 
1) Potreste consigliarmi altri film degni di nota sulla figura di Hannibal Lecter oppure si salva solo questo?
2) Quali altri film di Jonathan Demme mi consigliereste di recuperare?

1) Prova a vedere Hannibal e Red Dragon che sono sempre interpretati da Anthony Hopkins.

Oltre a questi non te ne consiglierei altri, se non la bellissima serie TV.

2) Senz'altro Philadelphia!

#614
umop apisdn

umop apisdn
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1288

Come già detto in precedenza, lascia perdere Red Dragon e recupera l'originale, Manhunter.



#615
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18592

Come già detto in precedenza, lascia perdere Red Dragon e recupera l'originale, Manhunter.

Concordo, diverse spanne sopra a RD.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo