Vai al contenuto

Il consiglia film


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 779 risposte

#46
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
Beh, ma tu che generi guardi solitamente? Per capire cosa consigliarti.

#47
TallG95

TallG95
  • Big

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1759

Discussioni elevate...

Quando invece parlate dei film dei supereroi le fate voi le discussioni elevate.

Oh you...



#48
karonte87

karonte87
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5181

Consigliatemi un film per "bomberare"

 

Basta che non fai come Robert de Niro in " Taxi Driver "   :asd:



#49
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Quando invece parlate dei film dei supereroi le fate voi le discussioni elevate.
Oh you...

La cosa che mi fa ridere di più è che hai scritto in risposta proprio ad una delle persone più preparate in ambito cinematografico dell'intera sezione. Se non la più preparata..

#50
TallG95

TallG95
  • Big

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1759

La cosa che mi fa ridere di più è che hai scritto in risposta proprio ad una delle persone più preparate in ambito cinematografico dell'intera sezione. Se non la più preparata..

Chapeau a lui allora, ma quando parlavo io di discussioni poco elevate mi avete linciato, criticavo solo questo.



#51
Mr. Blue

Mr. Blue
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11115

 

Basta che non fai come Robert de Niro in " Taxi Driver "   :asd:

 

Finirà così

 



#52
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Chapeau a lui allora, ma quando parlavo io di discussioni poco elevate mi avete linciato, criticavo solo questo.

Probabilmente dovresti imparare a discernere le varie situazioni, allora :)/OT se vuoi continuiamo a parlarne per mp

#53
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679

Chapeau a lui allora, ma quando parlavo io di discussioni poco elevate mi avete linciato, criticavo solo questo.


Ripeto, che generi guardi solitamente?

#54
Guest_Frank_WesteYe

Guest_Frank_WesteYe
  • Gruppo: Ospiti

Nel topic per consigliare i film, ho chiesto un consiglio per un film per conquistare un ragazza.

Che cosa c'è di strano/sbagliato?

 

Di solito, quando scelgo un film da guardare con una ragazza con cui voglio fare tutto meno che guardare un film, opto per qualcosa di brutto e/o inutile. Così non mi distraggo, che se metto su un film bello vado in tunnel vision e non cago la tipa.  :asd:

Se invece vuoi un film per fare colpo sulla ragazza (che in effetti mi sembra una richiesta strana/sbagliata) dovremmo almeno sapere i gusti della gnugna in questione.



#55
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753

le facesse vedere Harry ti presento Sally,piace a chiunque e crea una bella atmosfera mantenendo il focus sull'argomento "Accoppiamento"



#56
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
Ne cito un paio di romantici

Eternal Sunshine of the spotless mind (mi rifiuto di scrivere il titolo italiano)

La casa sul lago del tempo (o la versione originale da cui è tratto che si chiama Il Mare).

Mia moglie il secondo l'ha apprezzato parecchio.

#57
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30208

Ne cito un paio di romantici

Eternal Sunshine of the spotless mind (mi rifiuto di scrivere il titolo italiano)

La casa sul lago del tempo (o la versione originale da cui è tratto che si chiama Il Mare).

Mia moglie il secondo l'ha apprezzato parecchio.

this



#58
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24974

vi prego di aiutare quest'uomo

 

https://forum.everye...sa-introvabile/



#59
Guest_Oblivion09eYe

Guest_Oblivion09eYe
  • Gruppo: Ospiti

Mi consigliate qualche film su rapine?



#60
sussulimano

sussulimano
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5306
Inside man è molto bello




Leggono questa discussione 3 utenti

0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo