Vai al contenuto

Per favore datemi un cosiglio URGENTESamsung uhd 55hu8200


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 19 risposte

#16
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229
Falla innamorare di un 4k della Sony piuttosto, magari prima serie

#17
Austin Powers

Austin Powers
  • amatevi gli uni gli altri come io vi ho amato - gesł-

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2495

 

magari la moglie guadagna quanto tutti noi messi insieme... non entrerei nel merito di questo...

 

 

tanto lo userai per guardare PEPPA PIG & CO. perciò anche un full Hd è sprecato... poi se piace piace...

 

la mia Tv è monopolizzata dalla pupa di 20 mesi, PEPPA si vede meglio sul 32" Hd ready che sul 42" Full...

 

 

e per l'uso che ne faccio anche il FULL HD è sprecato, giusto per vedere la F1 e qualche film in HD.

 

con il costo della tv curva ci compri 2 42" e una PS4...

 

consiglio personale, i soldi risparmiati investili in formazione per un nuovo lavoro.

 

 

No Peppa pig NO! non lo vedrà mai mio figlio...o almeno spero.

ti ringrazio per il consiglio finale comunque vorrei dire a tutti grazie per i consigli sul lavoro e sul non comprarlo ovviamente in un post dove volevo solo consigli sul tv e la resa dei giochi in hd e l'imput lag è bello vedere che qualcuno riporta sempre per terra le infatuazioni del momento per dare priorità assoluta alle cose importanti della vita.

 

comunque sia non vi ho detto che tra un poì finalmente apriro' una attività di casa vacanze nella casa natia che ho lasciato per venire qui da mia moglie quindi in linea di massima se mi gioco bene le carte dovrei avere finalmente una entrata anche perchè la casa è a Roma a poche fermate sia da trastevere e centro e sia da san pietro.

 

detto questo mi dite solo riguardo il benedetto imput lag se andrebbe bene o no almeno per curiosità :-P



#18
Austin Powers

Austin Powers
  • amatevi gli uni gli altri come io vi ho amato - gesł-

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2495

Falla innamorare di un 4k della Sony piuttosto, magari prima serie

 

infatti glielo ho fatto vedere e le piace anche di piu' solo che il 55 pollici NON entra nel vano :-(



#19
glucam

glucam
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1399

...

 

detto questo mi dite solo riguardo il benedetto imput lag se andrebbe bene o no almeno per curiosità :-P

 

ma te l'ho linkato... 40 ms in modalità "pc mode";  vanno abbastanza bene, non sono il massimo ma considerando il lavoro che deve fare la tv con quelle dimensioni e risoluzione...  i migliori per il gaming in questo momento sono i Sony dalla serie W6 in su



#20
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787
Lascia perdere.

Il 4k oggi come oggi e' sprecato.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo