il tipo è carismatico, l'ho preso....
Per ora sono bloccato in una stanza praticamente sono ancora al tutorial.
Diciamo che si ha la possibilità di uccidere i soldati sia in sthealth o frontalmente ma bisogna essere bravi a parare i colpi e dopo 3 si possono uccidere.
Ovviamente è una soluzione che anche a livello facile è da evitare...
Ok sono andato avanti....cè il clone, la vista speciale e l'invisibilità o giù di li che però consumano ambra che dobbiamo trovare in giro...non sempre a portata di mano.
Mi ha ucciso un operaio..
Ho attirato un'operaio (che se non erro si uccide parando un colpo) lui mi sono nascosto in un cunicolo ma lui mi ha tirato fuori allora l'ho ucciso però ho attirato un po' di guardie ... che ovviamente dopo un po' se ne vanno...va beh non possono stare in eterno li.
Sto giocando a facile...
Ok sono andato avanti....cè il clone, la vista speciale e l'invisibilità o giù di li che però consumano ambra che dobbiamo trovare in giro...non sempre a portata di mano.
Mi ha ucciso un operaio..
Ho attirato un'operaio (che se non erro si uccide parando un colpo) lui mi sono nascosto in un cunicolo ma lui mi ha tirato fuori allora l'ho ucciso però ho attirato un po' di guardie
... che ovviamente dopo un po' se ne vanno...va beh non possono stare in eterno li.
Sto giocando a facile...
Scusa una cosa ma sarebbe un simil AC? Più che altro per l'aspetto "free-roaming", se è free-roaming lo prendo sicuro
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi