Vai al contenuto

consigli per un novizio


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61017

Ho da poco preso la ps4 e mi sono ritrovato a giocare con FIFA15 grazie alla promozione di gamestop. Il problema è che non gioco a FIFA da almeno 10 anni. :D  Vorrei avere qualche consiglio dai più veterani :)

 

Il primo riguarda come giocare in difesa. Non riesco mai a fermare bene i miei avversari (parlo della CPU) che, sopratutto con giocatori di blasone, mi scartano con facilità disarmante. Come si imposta una buona marcatura e sopratutto, come si fa a raddoppiare le marcature?

 

Ho letto che in attacco si può fare il tiro a giro. Mi dite come diamine si fa? Avrei usufruito molto volentieri di un tutorial o quantomeno di una modalità allenamento per principianti ma nella versione ps4 a quanto ne so, hanno deciso simpaticamente di eliminarla.

 

Quali sono le finte più efficaci? In genere voi come scartate i vostri avversari?

 

I cross servono a qualcosa? Avrò tentato decine di volte e mai che la palla abbia raggiunto la mia punta :(

 

Potete darmi altri consigli in generale? Non so qualsiasi cosa che vi venga in mente (a parte di dirmi di segnare nella porta avversaria e non nella mia! XD)

 

Grazie e abbiate pazienza.... :lol:



#2
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36738

Tutto assistito e vedi come giochi bene. :D

 

Fai come il sottoscritto....



#3
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

vendi fifa e prenota pes,mi pare la soluzione più ovvia  :D 

i'm joking,non linciatemi fifari,please



#4
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61017

vendi fifa e prenota pes,mi pare la soluzione più ovvia  :D

i'm joking,non linciatemi fifari,please

 

guarda non è che sia un amante di FIFA, e a dire il vero sono un bel po' di anni che i giochi di calcio mi annoiano. Questo gioco non l'avrei mai preso se non me lo avessero dato con la console, ma una volta che ce l'ho tanto vale impararlo per bene. Magari poi mi appassiona :)



#5
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61017

cavoli piovono suggerimenti a raffica! Tutti dei campioni qui pronti a condividere il loro sapere! :asd:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo