Vai al contenuto

[JP] Cross Ange Tenshi to Ryuu no Rondoil ritorno del trash Otome Himeiano by sunrise!!!! My name is Ange and i Will Survive.

intrighi politici principesse fasulle scifi macchine volanti donne che combattono violence yuri ma vedo degli uomini! light of mana draghi da uccidere

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 341 risposte

#1
Clarise

Clarise
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6512

OMG.
OMG!!!! Io lo sapevo!!!

Si inizia con una scena che e` ambientata ovviamente piu` avanti. Con donne dentro a delle specie di gundam che cercano di abbattere dei draghi. 

Si comincia dall`inizio: la principessa Angeline, asso di una squadra di cricket(o uno sport simile) deve ricevere un battesimo reale per entrare in politica.

Durante il tragitto a casa si imbattono (mentre sono dentro a una macchina volante, tipo) in una povera donna che viene accerchiata dalla polizia e le portano via la figlia perche` sospettata di essere un Norma ovvero un mutante che puo` distruggere le barriere di mana, e il mondo di ora e` un luogo pacifico senza guerra dove la luce di mana scorre.

La principessa scende dall`auto e dice alla donna che la sua bimba non puo` vivere con lei essendo pericolosa in quanto norma.

La madre si incaxxa e giustamente la manda a **** lanciandole addosso il biberon, ma la guardia del corpo(tale cameriera) della princi la salva con una barriera.

Arriva il giorno del battesimo dopo che durante la sera la princi canta e arriva la madre a regalarle un anello importante simbolo della famiglia reale.

Cosa succede durante il giorno del battesimo? il fratello(che si vede dalla faccia essere un sadico) svela a tutti che la principessa in realta` e` ella stessa una Norma!
Scatta un putiferio, e la madre tenta di salvare la figlia ma viene ammazzata. (Con annesso la signora a cui e` stata portata via la figlia si gode la scena in tv imprecando contro Angeline dicendole tipo: BEN TI STA!!!!)
La polizia arresta Ange e le amiche del team le danno della bugiarda per non aver mai detto di essere una Norma (ma nemmeno lei lo sapeva, quindi...)
Il fratello si auto-proclama nuovo regnante e assieme all`altra sorellina vuole ristabilire una discendenza (marpione maniaco XD).
La princi viene spedita in una specie di prigione lontanissima e oscura dove un`altra donna oltre a strapparle i vestiti e dirle che ora lei non e` piu` nessuno... diciamo che le fara` un servizio poco piacevole... rendendola una donna diversa. (Probabilmente o lobotomia o sverginamento... :sigh: aiuto. Non ho ben capito.)

Che dire? bentornata cara vecchia Sunrise :wub: quanto mi sei mancata!!!!!

 


Modificata da Clarise, 05 October 2014 - 02:07 PM.


#2
#leo

#leo
  • Go, KARAS!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Messaggi: : 11380

Lol, non m aspettavo questo dalla prima puntata. Sono riusciti a stupirmi :D

 

I mecha mi piacciono, sia in modalità moto che assemblati.

 

 

Gli ultimi 5 minuti il delirio. Il calcio rotante nella pancia da parte dell'ufficiale (o quel che è) è stato il top della puntata.

Si continua volentieri, tifando per il fratello.



#3
Clarise

Clarise
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6512

Lol, non m aspettavo questo dalla prima puntata. Sono riusciti a stupirmi :D

 

I mecha mi piacciono, sia in modalità moto che assemblati.

 

 

Gli ultimi 5 minuti il delirio. Il calcio rotante nella pancia da parte dell'ufficiale (o quel che è) è stato il top della puntata.

Si continua volentieri, tifando per il fratello.

 

XD ma quindi dimmi alla fine che le hanno fatto? l`ufficiale le ha tolto... ''gli apparati''?

Io tifo per lei! Vai Ange!!! 

Anche se la madre della bimba ha avuto ragione a incaxxarsi come una iena... bella l`atmosfera della sci-fi con questa storia del mana e di questi Norma che non si sa ancora bene come mai ci siano(e sono solo donne, se non ho capito male.)


Modificata da Clarise, 05 October 2014 - 04:15 PM.


#4
Jin_Uzuki

Jin_Uzuki
  • 一輪の想い

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2622

Pensavo sarebbe stato solo fanservice trash, invece è fanservice trash e un trainwreck!
 

In ogni caso passo.



#5
Clarise

Clarise
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6512

Io mi aspetto grandi cose, gia` dalla opening c`e` una vagonata di gente!  :sisi:

 

Ma quanti ep dovrebbero essere? 12?



#6
Cecili@

Cecili@
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3444

La principessa è doppiata da Nana Mizuki e ho detto tutto, ma con già cinque anime nuovi da seguire, e tutti tra l'ottima e la buona qualità, dubito che m'imbarcherò in questa put*anata simil-Symphogear solo per la Mizuki  -_-

 

Se non fossero sufficienti le """tute""", nelle schede personaggio c'era scritto che il caposquadra è una tizia "abilissima ma che non sa agire bene fuori dalle tattiche standard". Cioé, un soggetto che in un qualsiasi esercito sarebbe usato al massimo come carne da cannone, qui lo rendono il comandante sul campo. Come uccidere tutti gli effettivi alla prima missione: lo stai facendo giusto :asd: 

Non saper agire fuori dalle tattiche dei manuali, ma vorranno scherzare  :sbonk:

 

Magari lurkerò il topic, #leo, punto su di te. 



#7
Clarise

Clarise
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6512

Vai tra Ceci! Ne avrai da lurkare tra me e leo mi sa XD
ho dimenticato di scrivere nelle tag anche: DRAMA, a LOT!!!! Qualche admin potrebbe aggiungerlo? Io non posso piu`  :will2:



#8
Kazikal

Kazikal
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8952

Credo che nessuno abbia capito cosa sia successo alla protagonista, appoggio l'idea del "prevenire la riproduzione", ma chissà...

E poi perché subito dopo c'è una panoramica delle altre fighette del team che stanno palesemente facendo un'orgia?

Le tutine aderenti (per quel poco che coprono) ed il casco ultra fetish-jappo con lo spazio aperto sulla bocca? (scommetto 100 euro su come verrà usato sui doujinshi che usciranno).

 

 

La storia di per se sembra interessante, speriamo non diventi solo un fanservice festival.



#9
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12437
Spoiler
Sasuga Fukuda.

#10
#leo

#leo
  • Go, KARAS!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Messaggi: : 11380

Non è che hanno fatto qualcosa per sbloccargli i poteri? (magari per utilizzare i mecha)



#11
Clarise

Clarise
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6512

Spoiler
Sasuga Fukuda.

what is that?? (quello a destra dico XD)

Comunque continuo a dirlo: c`e` il drama everywhere.

Speriamo si mantenga su toni belli come lo era otome XD



#12
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12437

what is that?? (quello a destra dico XD)

Gundam SEED.
Per inciso, lo storyboard di entrambe le OP è stato curato dalla stessa persona.

#13
Ragnarock Wolf

Ragnarock Wolf
  • Sembra talco ma non è...

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1680

Inizialmente l' ho odiato ma sul finale s' è salvato. Non tanto per quel semistrupro, ma quanto per il fatto che tutta la diarrea che trasudava dalla principessa gli è stata sbattuta in faccia con gli interessi. Potrebbe venirne fuori qualcosa di bono (almeno nei BD).



#14
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18402

Inizialmente l' ho odiato ma sul finale s' è salvato. Non tanto per quel semistrupro, ma quanto per il fatto che tutta la diarrea che trasudava dalla principessa gli è stata sbattuta in faccia con gli interessi. Potrebbe venirne fuori qualcosa di bono (almeno nei BD).

 

Tipo un hentai?



#15
Ragnarock Wolf

Ragnarock Wolf
  • Sembra talco ma non è...

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1680

 

Tipo un hentai?

Se tutto va bene sì.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo