Vai al contenuto

Quali sono per voi le pił grandi fregature che ci ha rifilato Sony nell'era PS3?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 56 risposte

#46
Ulfric Stormcloak

Ulfric Stormcloak
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 587

Il 3D.

da profano mi interesserebbe capirne di più per cortesia. come mai ti ha deluso? 



#47
Ulfric Stormcloak

Ulfric Stormcloak
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 587

Il 3D.

da profano mi interesserebbe capirne di più per cortesia. come mai ti ha deluso? 



#48
Foofighter

Foofighter
  • Che differenza c'č, tra amare e farsi male?

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1941

da profano mi interesserebbe capirne di più per cortesia. come mai ti ha deluso? 

Perché è stato tanto pubblicizzato e alla fine è caduto nel dimenticatoio.

Poi anche perché nel mio caso l'ho provato un paio di volte con conseguente mal di testa nell'utilizzarlo.

Forse avrei dovuto inserire altro, perché sicuramente non è una "fregatura" limitata solo a Sony con PS3.



#49
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta č abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

Sicuramente i download.
Non poter scaricare mentre si gioca è la piu grande fregatura per quanto mi riguarda perchè è spreco di corrente inutile.

secondo me il sistema ps3. una lentezza senza eguali


Modificata da Luminus, 05 October 2014 - 08:00 PM.


#50
*ale323*

*ale323*
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5063
Quando hanno tolto la retro compatibilità con con i giochi della ps2...

#51
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36752

forse forse peggio il 3D che il move.....comunque se la battono. 



#52
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61063

L'infrastruttura online è parte integrante del servizio Sony.
Tu per giocare online paghi la connessione alla compagnia telefonica, paghi indirettamente la software house quando compri il gioco, paghi indirettamente Sony attraverso le royalties che percepisce dal tuo acquisto, e alla fine paghi pure per il servizio online.

Se il ragonamento è questo fossi in Cod e tutti i giochi che hanno una componente online farei pagare l'utilizzo dei server mensilmente, oh, mica penserete che i server dedicati siano gratis!

 

quoto. Il plus aveva il suo senso come servizio (anche per realizzato) che offriva appunto quel "in più". Giochi, sconti, offerte varie ecc ecc.



#53
martinbrown

martinbrown
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2021

il move vince a mani basse. Nel mio piccolo aggiungerei anche il disperato tentativo di far giocare tutti quanti all'inutile Singstar obbligando a mettere l'icona del gioco dopo non mi ricordo quale aggiornamento (anche la presenza ossessiva di aggiornamenti non è che l'abbia gradita molto).

 

 

ah ecco da dove spunta



#54
Zoe

Zoe
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21373

L'infrastruttura online è parte integrante del servizio Sony.
Tu per giocare online paghi la connessione alla compagnia telefonica, paghi indirettamente la software house quando compri il gioco, paghi indirettamente Sony attraverso le royalties che percepisce dal tuo acquisto, e alla fine paghi pure per il servizio online.

Se il ragonamento è questo fossi in Cod e tutti i giochi che hanno una componente online farei pagare l'utilizzo dei server mensilmente, oh, mica penserete che i server dedicati siano gratis!

 

Il servizio online non è obbligatorio, se non ti garba non lo fai (io infatti il prossimo anno non lo faccio)  detto questo mantenere un servizio online ha un costo, che poco c'entra con il fatto che paghi per poter usare la banda larga o che sony o ms prendano dei soldi per poter sviluppare sulle proprie console. Era solo questione di tempo secondo me, dopo ps3 era logico che avendo raggiunto un buon livello e anche per migliore ci siano dei costi fissi che sony come ms sostengono, oltretutto sony con il suo abbonamento non offre solo la possibilità di giocare online (cosa che ms ha fatto per anni senza mai regalare un cavolo), ma in realtà tale abbonamento comprende giochi gratis ogni mese, offre sconti ecc ecc . Quello che invece non andrebbe bene è pagare anche ipoteticamente una sh per la fornitura dei server, io pago un abbonamento per cui se per esempio Ea non mi offre i server ci deve pensare sony in virtù del fatto che già sto pagando un abbonamento per giocare online. Tutto qui :D    


Modificata da Zoe, 06 October 2014 - 01:31 PM.


#55
BlackStorm

BlackStorm
  • La realtą non tiene il confronto con la leggenda! cit. Snake

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 17621

la cross chat



#56
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78704

Indubbiamente il move! periferica carina ma abbastanza inutile :/






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo