Vai al contenuto

Quali sono per voi le più grandi fregature che ci ha rifilato Sony nell'era PS3?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 56 risposte

#31
Shaq-fu

Shaq-fu
  • Team Abby

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9453

Sixaxis, vibrazione e filo usb di ricarica troppo corto del ds3, Move, Camera Eye, Home.

 

ed infine più che fregatura in sè...mi sarei aspettato mooolti più titoli made in japan



#32
Scar

Scar
  • Children, the last hope of umanity.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 7936

Playstation Home e Move.



#33
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61093

il move vince a mani basse. Nel mio piccolo aggiungerei anche il disperato tentativo di far giocare tutti quanti all'inutile Singstar obbligando a mettere l'icona del gioco dopo non mi ricordo quale aggiornamento (anche la presenza ossessiva di aggiornamenti non è che l'abbia gradita molto).



#34
blackcrow1989

blackcrow1989
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 555

Il move vince a mani basse



#35
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31846

Così al volo dico Move senza ombra di dubbio. E ci metto anche le Schede di Memoria proprietarie per la PSVita,visto il loro costo  :sisi:



#36
Calca

Calca
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3071

Quando hanno eliminato la retrocompatibilità PS2 dalla PS3 !

per quanto riguarda PS4 c'è solo l'imbarazzo della scelta... aggiornamenti firmware che non arrivano (MP3 , DLNA)  su tutto...



#37
dende

dende
  • Fatevi un esame della bilirubina.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14236
Quando tolsero Linux

#38
Wiedzmin

Wiedzmin
  • GT1 Evo + Simcube 2 Ascher F28 + Heusinkveld Pro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5035

-Move

-Playstation home

-Gestione delle installazioni/download di patch



#39
The MILFimpegnato

The MILFimpegnato
  • Non si può sfuggire al destino..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9419
Stein, on 05 Oct 2014 - 10:33 AM, said:

il move vince a mani basse. Nel mio piccolo aggiungerei anche il disperato tentativo di far giocare tutti quanti all'inutile Singstar obbligando a mettere l'icona del gioco dopo non mi ricordo quale aggiornamento (anche la presenza ossessiva di aggiornamenti non è che l'abbia gradita molto).

 

Madò che fail... Quanto ho odiato sull'icona..



#40
Mocassini Assassini

Mocassini Assassini
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9120
L'unico vero pacco ce l'ha rifilato con PS4 e il suo online a pagamento.

#41
Zoe

Zoe
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21374

mi accodo con chi sostiene che il move è stato un pacco epocale, ma aggiungo che ne sono stra felice :D   :D


Modificata da Zoe, 05 October 2014 - 05:07 PM.


#42
Zoe

Zoe
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21374

L'unico vero pacco ce l'ha rifilato con PS4 e il suo online a pagamento.

 

Per me non è così, ormai per giocare online e mantenere tali servizi ci vogliono i soldi, per cui è anche giusto che si paghi per poter giocare, oltretutto dall'abbonamento si hanno anche tanti vantaggi. Detto questo ritengo che su ps3 le condizioni erano diverse, sony doveva recuperare lo svantaggio con il live, il psn non era certo il miglior servizio in circolazione, anzi era molto indietro, per cui mi sembra giusto che sony non abbia caricato sulle spalle dei propri clienti il costo di un servizio scarso.Oggi le cose sono diverse il psn combatte ad armi pari con il live e visto i costi che sony deve sostenere è giusto che si paghi qualcosa.  



#43
Mocassini Assassini

Mocassini Assassini
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9120

 
Per me non è così, ormai per giocare online e mantenere tali servizi ci vogliono i soldi, per cui è anche giusto che si paghi per poter giocare, oltretutto dall'abbonamento si hanno anche tanti vantaggi. Detto questo ritengo che su ps3 le condizioni erano diverse, sony doveva recuperare lo svantaggio con il live, il psn non era certo il miglior servizio in circolazione, anzi era molto indietro, per cui mi sembra giusto che sony non abbia caricato sulle spalle dei propri clienti il costo di un servizio scarso.Oggi le cose sono diverse il psn combatte ad armi pari con il live e visto i costi che sony deve sostenere è giusto che si paghi qualcosa.  

L'infrastruttura online è parte integrante del servizio Sony.
Tu per giocare online paghi la connessione alla compagnia telefonica, paghi indirettamente la software house quando compri il gioco, paghi indirettamente Sony attraverso le royalties che percepisce dal tuo acquisto, e alla fine paghi pure per il servizio online.

Se il ragonamento è questo fossi in Cod e tutti i giochi che hanno una componente online farei pagare l'utilizzo dei server mensilmente, oh, mica penserete che i server dedicati siano gratis!

Modificata da Mocassini Assassini, 05 October 2014 - 05:35 PM.


#44
Guest_Mangiasonari a tradimentoeYe

Guest_Mangiasonari a tradimentoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Per me il Move anche se non è dipeso tutto da Sony ma in generale tutto il mercato del motion gaming ha perso quota.



#45
Foofighter

Foofighter
  • Che differenza c'è, tra amare e farsi male?

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1941

Il 3D.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo