Vai al contenuto

Miglior monitor sui 150 euro?


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 97 risposte

#31
Zamulel

Zamulel
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 904

Io ho iobit unistaller o qualcosa del genere ed anche ccleaner ovviamente


Modificata da Zamulel, 05 October 2014 - 11:13 AM.


#32
Vagrant

Vagrant
  • Xbox 360 & Playstation 3 Niubbo !!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11011

Io in realtà uso proprio Driver Cleaner Pro :D .... ma poi alla fine fanno tutti più o meno la stessa roba dai :P

Assolutamente sì :)

#33
Zamulel

Zamulel
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 904

è appena arrivato insieme alla tastiera e mouse devastator (mi dovrò abituare ad usare una tastiera con i tasti alti) veramente tutto ottimo, la scheda video arriverà domani, sono pronto a dire addio per sempre alla mia vita sociale



#34
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

è appena arrivato insieme alla tastiera e mouse devastator (mi dovrò abituare ad usare una tastiera con i tasti alti) veramente tutto ottimo, la scheda video arriverà domani, sono pronto a dire addio per sempre alla mia vita sociale

 

;)



#35
Zamulel

Zamulel
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 904

Devil may Cry grafica al minimo è meglio di quello della ps3, ho paura di vederlo con la grafica al massimo O.O



#36
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Devil may Cry grafica al minimo è meglio di quello della ps3, ho paura di vederlo con la grafica al massimo O.O

 

lol

 

Come sono i colori del monitor? ci sono i vari profili "gioco,cinema" ecc?

 

 

Con la 970 (mi pare di ricordare che volevi prendere quella in futuro ma non vorrei dire scemenze) giocherai tutto alla grande  e davvero vedrai la differenza .....

 

Ma ripeto : su pc i giochi costano una miseria, la grafica conta ma non è solo questo a fare la differenza.  ;)



#37
Zamulel

Zamulel
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 904

La Gtx 970 jeststream è la scheda video che mi arriverà domani, cavolo il monitor è allucinante, si ci sono ben 8 preset, ho messo quello da gioco, aumentato la saturazione del colore di un pochetto e resettato il colore della scheda video, adesso è perfetto.

Cosa importantissima (e non credo sia effetto placebo) mi rilassa gli occhi, non mi bruciano minimamente e non mi devo sforzare per leggere o vedere qualcosa.


Modificata da Zamulel, 07 October 2014 - 03:50 PM.


#38
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

 

Cosa importantissima (e non credo sia effetto placebo) mi rilassa gli occhi, non mi bruciano minimamente e non mi devo sforzare per leggere o vedere qualcosa.

 

IPS appunto :P  ...... uffff io ho un ottimo monitor lcd  con pannello TN ma potessi tornare indietro andrei su un IPS (o anche pls) tutta la vita. Poi dai oramai a livello di input lag li non sono messi cosi male come in passato.

 

Lol con la 970 jetstream giocherai da Dio asd



#39
Zamulel

Zamulel
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 904

 

IPS appunto :P  ...... uffff io ho un ottimo monitor lcd  con pannello TN ma potessi tornare indietro andrei su un IPS (o anche pls) tutta la vita. Poi dai oramai a livello di input lag li non sono messi cosi male come in passato.

 

Lol con la 970 jetstream giocherai da Dio asd

Felicissimo di sentirlo dire, non vedo l'ora di arrivare a domani, non sto proprio più nella pelle, visto che ci sono chiederei consigli per un gamepad valido ma che non costi molto e delle casse per il pc sempre economiche così non dovrò comprarmi niente per un bel pò di tempo


Modificata da Zamulel, 07 October 2014 - 04:37 PM.


#40
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Pad xbox 360 con filo , per il prezzo vedi su amazon magari , con quello vai sul sicuro comunque.



#41
Zamulel

Zamulel
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 904

http://www.amazon.it...x 360 originale

Questo qui giusto?

Dato che sono abituato al gamepad mi sa che devo prenderlo per forza, sono veramente negato quando si tratta di tastiera + mouse XD


Modificata da Zamulel, 07 October 2014 - 07:32 PM.


#42
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14976

http://www.amazon.it...x 360 originale

Questo qui giusto?

Dato che sono abituato al gamepad mi sa che devo prenderlo per forza, sono veramente negato quando si tratta di tastiera + mouse XD

si quello! :)



#43
Zamulel

Zamulel
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 904

Grazie mille!

L'ultima cosa (opzionale) che mi manca sono le casse ma le prenderò più avanti, domani arriva la scheda *___*



#44
Zamulel

Zamulel
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 904

Ragazzi, appena arrivata la bestia, ho una domanda, dentro c'è un cavo con due uscite bianche che si collega alla scheda, la quale ha due prese che penso siano dell'alimentazione, che faccio? collego due cavi dall'alimentatore?



#45
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

QUanto vorrei prendermi nuovo monitor :will2: sembra proprio bellino quell'asus.. io ho un samsung di ormai 5 anni fa (ma uscì 6 anni fa). Uno degli ultimi monitor/tv (ho anche la presa per l'antenna e ho solo un 21'). Ormai vedo male i colori in basso a sx..XD






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo