Vai al contenuto

Twin PeaksStavolta torna sul serio

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 243 risposte

#46
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975

Avevo provato a cercare se c'era già un topic ufficiale ma non l'avevo trovato. A questo punto va chiuso l'altro che ho creato così si parla direttamente qui :sisi:


Una domanda ma la puntata che va in onda stanotte è lunga due ore oppure sono due puntate insieme?

Sono due episodi. Sky in italia ha fatto il danno, hanno reso disponibili gli episodi questa mattina. Mezzora fa circa li hanno tolti... in pratica c'è qualche italiano che si è visto i due episodi in anteprima mondiale :fg:



#47
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8291

Sono due episodi. Sky in italia ha fatto il danno, hanno reso disponibili gli episodi questa mattina. Mezzora fa circa li hanno tolti... in pratica c'è qualche italiano che si è visto i due episodi in anteprima mondiale :fg:


No ma come è possibile :D
Comunque non vedo l'ora di scoprire come andrà avanti la storia e come hanno giustificato nella serie la non presenza di alcuni personaggi (causa morte o rinuncia degli attori).

#48
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975

No ma come è possibile :D
Comunque non vedo l'ora di scoprire come andrà avanti la storia e come hanno giustificato nella serie la non presenza di alcuni personaggi (causa morte o rinuncia degli attori).

Leggendo i commenti di alcuni fan pare che gli episodi non deludono e c'è tutto Lynch



#49
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8291

Leggendo i commenti di alcuni fan pare che gli episodi non deludono e c'è tutto Lynch


Hype alle stelle! Tra l'altro con 18 puntate penso si concluderà per Settembre quindi ne avremo per ben 3 mesetti.

Ragazzi ma io non mi ricordo niente delle prime serie...ero piccolo quando le ho viste, posso guardare tranquillamente questa nuova o devo ripassare le vecchie?


Dovresti ripassare le vecchie e vedere il film prequel che spiega gli ultimi giorni di vita di Laura Palmer. Disse Lynch che saranno presenti anche cose riguardanti il film.

#50
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68093

Hype alle stelle! Tra l'altro con 18 puntate penso si concluderà per Settembre quindi ne avremo per ben 3 mesetti.


Dovresti ripassare le vecchie e vedere il film prequel che spiega gli ultimi giorni di vita di Laura Palmer. Disse Lynch che saranno presenti anche cose riguardanti il film.

Uff...non so quanto sarà divertente visto quanto è datato il serial, il film come si intitola?

#51
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8291

Uff...non so quanto sarà divertente visto quanto è datato il serial, il film come si intitola?


Fuoco cammina con me, molto bello tra l'altro. La serie me la sono rivista tutta la scorsa estate e si lascia vedere fino alla chiusura del caso Laura Palmer (metà seconda stagione). Da lì in poi ci sono puntate un pò noiosette fino alla fine in cui secondo me si riprende molto.

#52
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975

Per me non è "invecchiato male". Io l'ho recuperato di recente. ci sono quei 5-6 episodi post rivelazione dell'assassino che sono universalmente riconosciuti come meh, ma per me si prendere poi, gli ultimi 3-4 episodi, non solo il finale stupendo



#53
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177

Io ci metterei la firma per avere serie TV invecchiate così bene :lol:



#54
Don Giannarelli

Don Giannarelli
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2180

Quoto.

 

Comunque quanti episodi hanno rilasciato ieri sera, 2 o 4? 



#55
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177

Quoto.

 

Comunque quanti episodi hanno rilasciato ieri sera, 2 o 4? 

Solo i primi due



#56
MinesIkki

MinesIkki
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2101

Solo i primi due

E finalmente è ora di guardarli...è da stamattina che fremevo di finire il turno di lavoro per fiondarmi su twin peaks...sono pronto :D

#57
UomoDiMare

UomoDiMare
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2446

Le prime due stagioni non sono invecchiate affatto, Twin Peaks è un'opera senza tempo, un'esperienza. Il film è la ciliegina sulla torta.

Purtroppo è da qualche settimana che ho la parabola di Sky rotta, quindi dovrò aspettare qualche giorno per far sostituire l'occhio della parabola e vedere le prime due puntate della terza... Sto cercando di evitare qualsiasi spoiler e nel frattempo mi sto riguardando i vecchi episodi per rientrare nel mood.

C'è poco da fare, almeno per me, è la miglior serie di tutti i tempi. Spero che la terza stagione mi faccia vivere una nuova esperienza.



#58
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5467

Io devo aspettare stasera per vederle :(



#59
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8291
Pure io prima di stasera non posso...mi sono rivisto il film proprio ieri e sono carichissimo.

#60
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38091

Io mi sono alzato alle 3 stanotte per vederle.Parte molto molto bene e fa effetto vedere certi personaggi dopo cosi tanto tempo.Stasera le riguardo.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo