Vai al contenuto

Consumi del nuovo Iphone 6


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 46 risposte

#31
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

 

no, quello che si legge in rete è che la batteria sia molto buona, sensibilmente migliore a qualsiasi altro iphone precedente al 6

 

cmq incollo lo screen...ci sono anche altre app e giochi sotto che non sono venuti

 

Spoiler

 

ma lol guarda che quell' "utilizzo" non indica il display acceso eh  :D , lol era troppo bello cosi per essere vero :asd:

 

Scaricati gsm battery monitor ;)



#32
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17187

ah e che ne so, mai avuto un iphone prima :D

 

cmq per quanto riguarda l'utilizzo che ne faccio io è ottima la batteria, sono molto contento, mi aspettavo peggio



#33
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

ah e che ne so, mai avuto un iphone prima :D

 

cmq per quanto riguarda l'utilizzo che ne faccio io è ottima la batteria, sono molto contento, mi aspettavo peggio

 

 

 

Guarda è che sono io che sono curioso eh :P  , non per altro. Alla fine della fiera se la batteria per i tuoi utilizzi va bene (e cosi appunto è dallo screen sopra) , tutto i discorsi su durata batteria ecc per te lasciano il tempo che trovano ;)

 

 

(io in pratica ho un iphone a livello di batteria a grandi linee  dato che il mio smartphone android ha 1650mah come batteria eppure riesco ad arrivare a fine serata con i miei utilizzi :sisi: però ho preso molte precauzioni  e ho smanettato un po con le frequenze e altra roba)



#34
mezzania

mezzania
  • Innocuo se usato secondo le istruzioni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7631

... io mi sento un menomato: com'è che la batteria del mio 5s mi dura un paio di giorni e anche più con bt, wi-fi e gps attivi? ...

mi sa che son vecchio :D



#35
Kenny179

Kenny179
  • Non so pił come insultarvi.....!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2826

... io mi sento un menomato: com'è che la batteria del mio 5s mi dura un paio di giorni e anche più con bt, wi-fi e gps attivi? ...

mi sa che son vecchio :D

io ti credo ma tu sei la PRIMA persona sul pianeta terra che riesce a fare 2 giorni con un iphone usandolo

confermo le prime impressioni, esteticamente stupendo, batteria praticamente identica al precedente

modello, scalda, design e grandezza a parte nulla di sconvolgente rispetto al 5 - 5S quindi a meno che 

non abbiate 700-1000€ d buttare via lo sconsiglio al momento (a me l'hanno regalato :D



#36
AltairJ

AltairJ
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17848

Sopreso in positivo dalla durata della batteria. 

L'ho utilizzato per la prima volta , accendendolo la batteria era al 61 % intorno alle ore 12e15. Facendo backup , uso medio - intenso con Wi-Fi e 3g, chiamate, whatsapp ( che non ottimizzato consuma un bel pò) , video in slow motion , youtube , varie app e aggiornamenti alle ore 23 e 10 stava sul 8 % e l'ho spento.

Davvero soddisfatto per il momento. 



#37
mezzania

mezzania
  • Innocuo se usato secondo le istruzioni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7631

io ti credo ma tu sei la PRIMA persona sul pianeta terra che riesce a fare 2 giorni con un iphone usandolo

 

Sì, ecco ... è questo che intendevo: mi sa che io lo uso un decimo di quello che lo usate voi. Per questo mi sento menomato e vecchio :D



#38
Kenny179

Kenny179
  • Non so pił come insultarvi.....!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2826

 

Sì, ecco ... è questo che intendevo: mi sa che io lo uso un decimo di quello che lo usate voi. Per questo mi sento menomato e vecchio :D

ecco appunto :D



#39
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

A me i consumi sembrano identici al 5s che avevo, quindi medi. Tanto ormai sono provvisto di caricatore da auto, caricatore portatile ecc...



#40
Kenny179

Kenny179
  • Non so pił come insultarvi.....!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2826

domanda... voi avete importato brutalmente il backup di app foto email ecc tramite iCloud o avete

fatto tutto a mano? 

io con iCloud  e non vorrei avermi portato dietro qualche ''porcheria'' che magari influisce negativamente

sulla batteria quindi sto valutando di brasare tutto e ripartire da capo anche se è una bella rottura di balle!



#41
andyrony

andyrony
  • I'm a Fighter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16921

comunque incredibile, col galaxy s5 la gente fa 2 giorni qui si lotta per arrivare a fine giornata!  :sigh:

Col 5s io faccio sempre 2 giorni... Eppure chiamo, gioco e navigo... Solo quando lo uso come navigatore mi dura di meno, ma penso sia normale.



#42
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

domanda... voi avete importato brutalmente il backup di app foto email ecc tramite iCloud o avete

fatto tutto a mano? 

io con iCloud  e non vorrei avermi portato dietro qualche ''porcheria'' che magari influisce negativamente

sulla batteria quindi sto valutando di brasare tutto e ripartire da capo anche se è una bella rottura di balle!

Io ho preferito fare una cernita, voglio valorizzare al massimo i miei 64 gb



#43
Pulciaro

Pulciaro
  • See you space cowboys...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8235

quindi dura 2 ore?? no perché io col 5 arrivo giusto fino a fine mattinata scarsa e giro con 

8 caricatori :D

 

Come non detto non avevo letto il resto =)



#44
Kenny179

Kenny179
  • Non so pił come insultarvi.....!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2826

Col 5s io faccio sempre 2 giorni... Eppure chiamo, gioco e navigo... Solo quando lo uso come navigatore mi dura di meno, ma penso sia normale.

ragazzi giuro vorrei venire a casa vostra a vederlo con i miei occhi perché fatico a credere

che un iphone faccia 2 giornate.

tra colleghi amici parenti ecc non ne ho UNO che non lo debba caricare durante la giornata e dico UNO! 

saranno sfigati gli iphone lombardi mah... misteri! 



#45
andyrony

andyrony
  • I'm a Fighter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16921

ragazzi giuro vorrei venire a casa vostra a vederlo con i miei occhi perché fatico a credere

che un iphone faccia 2 giornate.

tra colleghi amici parenti ecc non ne ho UNO che non lo debba caricare durante la giornata e dico UNO! 

saranno sfigati gli iphone lombardi mah... misteri! 

Sono a Milano! ^_^

Solo di notte lo metto in modalità aerea (diciamo da mezzanotte alle 7 del mattino), e due giorni li fa tranquillamente...

 

Non è che stai ore su internet o fai tanti minuti di chiamate?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo