Vai al contenuto

Godzilla (Digital Download) - RECENSIONE


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 71718
Godzilla (Digital Download) - RECENSIONE (Blu-Ray)
Portate con voi il godzillosauro anche sui vostri device mobili tramite l'impeccabile versione digitale proposta Warner Bros.
Quindici anni fa, un drammatico incidente nucleare nei pressi di Tokyo ha messo in allarme parte della comunità scientifica locale, ma il tutto è stato insabbiato come innescato da un fenomeno naturale, di probabile origine tellurica. In realtà, come ipotizza da sempre il dottor Joe Brody, c'è molto di più dietro a quest'evento, e presto scoprirà la verità quando misteriose, ginormiche e distruttive creature si aggireranno nel Pacifico: tra di esse c'è Godzilla, enorme sauro mutato alla ricerca di qualcosa o qualcuno. Insieme al figlio Ford, artificiere dell'esercito statunitense, lo scienziato caduto in disgrazia per le sue teorie investigherà sul fenomeno, finché il fenomeno stesso non comincerà a portare morte e distruzione a largo spettro, dalle coste del Giappone fino a quelle nord americane... ma cos'è realmente Godzilla? È qui per distruggerci... o per salvarci? Cosa ci hanno tenuto nascosto, per tutti questi anni? Questa sarà la fine... o semplicemente un nuovo inizio? Del resto, come afferma il dottor Serizawa: “L’arroganza dell’uomo è pensare di avere la natura sotto il proprio controllo e non l’esatto contrario”.
Leggi l'articolo completo: Godzilla (Digital Download) - RECENSIONE (Blu-Ray)



#2
Touma Mitsuhashiba

Touma Mitsuhashiba
  • Se la vita non ti sorride, tu falle il solletico!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 6953
Non male da avere sul tablet :D

#3
Devil Hand

Devil Hand
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8498
Non vedo l'ora di rivederlo, cmq per me è da ricordare solo Bryan Cranston, gli altri lasciamo perdere, non hanno lasciato un segno per me :)

#4
meadfrodo75

meadfrodo75
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2486
Bel film, personalmente però non acquisterei mai un film che non sia in formato blu ray. Con i b ray non occupo spazio su hd, posso "esibirlo" nella videoteca e sopratutto ho una resa migliore.

#5
Touma Mitsuhashiba

Touma Mitsuhashiba
  • Se la vita non ti sorride, tu falle il solletico!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 6953

Bel film, personalmente però non acquisterei mai un film che non sia in formato blu ray. Con i b ray non occupo spazio su hd, posso "esibirlo" nella videoteca e sopratutto ho una resa migliore.

Anch'io sono un collezionista, però a dirla tutta non ho più spazio... quando cominci ad avere più di mille film diventa un problema :D

#6
meadfrodo75

meadfrodo75
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2486

Anch'io sono un collezionista, però a dirla tutta non ho più spazio... quando cominci ad avere più di mille film diventa un problema :D


1000 film :ninja: spettacolo !




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo