Vai al contenuto

Fibra ottica TELECOM nat e ping

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 86 risposte

#76
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

Io continuo a tenere la 50mb, già sono tanti quelli quindi altri 40 per averne il doppio al momento non sono interessato a spenderli.

 

Comunque ho richiesto l'apertura delle porte del PSN e di GTA Online, speriamo che si sbrighino visto che domani devo giocare e non voglio problemi :sisi:



#77
Guest_Andre106eYe

Guest_Andre106eYe
  • Gruppo: Ospiti

Io continuo a tenere la 50mb, già sono tanti quelli quindi altri 40 per averne il doppio al momento non sono interessato a spenderli.

 

Comunque ho richiesto l'apertura delle porte del PSN e di GTA Online, speriamo che si sbrighino visto che domani devo giocare e non voglio problemi :sisi:

perché scusa quanto spendi?

Se richiedi il passaggio mica vai a spendere di più...



#78
Guest_Darth RevaneYe

Guest_Darth RevaneYe
  • Gruppo: Ospiti

@telecom: ma vattene  a f****** :will2:  :will2:  :will2:  :will2:



#79
matumba

matumba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5402

Io continuo a tenere la 50mb, già sono tanti quelli quindi altri 40 per averne il doppio al momento non sono interessato a spenderli.
 
Comunque ho richiesto l'apertura delle porte del PSN e di GTA Online, speriamo che si sbrighino visto che domani devo giocare e non voglio problemi :sisi:

  
Alla fine risparmi, i 39 euro per l attivazione li ammortizzi in 4 mesi, dopo è tutto risparmio.
Nel mio caso pagavo 50 al mese, andrò a pagarne 40 col nuovo piano tariffario.

@telecom: ma vattene  a f****** :will2:  :will2:  :will2:  :will2:

Che ti è successo? Ancora con l ADSL ballerino? C'è l'ho ancor in campagna, ti sono vicino.

#80
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

perché scusa quanto spendi?
Se richiedi il passaggio mica vai a spendere di più...

Al momento, visto che ho messo la fibra da poco, pago 30 euro al mese per 6 mesi. Facendo questo paswnon andrei a pagare subito 40?

#81
Guest_Andre106eYe

Guest_Andre106eYe
  • Gruppo: Ospiti
Idem, io pagavo 45 e cmq vado a risparmiare 5€/mese e vado il doppio, poca roba il risparmio, ma perché regalare 5€ al mese a mamma Telecom :D

Modificata da Andre106, 16 December 2015 - 09:44 AM.


#82
Guest_Andre106eYe

Guest_Andre106eYe
  • Gruppo: Ospiti

Al momento, visto che ho messo la fibra da poco, pago 30 euro al mese per 6 mesi. Facendo questo paswnon andrei a pagare subito 40?

Ah se sei ancora nel periodo promo non so come funzioni, non é chiarissimo....qualcuno dice che lo sconto viene mantenuto perche non si recede ma si cambia piano tariffario all'interno dello stesso gestore, altri dicono che si perde....ti conviene chiamare il 187 e chiedere, sperando di trovare un operatore preparato

#83
matumba

matumba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5402

Al momento, visto che ho messo la fibra da poco, pago 30 euro al mese per 6 mesi. Facendo questo paswnon andrei a pagare subito 40?

Hai ragionissima, tra sei mesi se ne parla.

#84
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50236

Al momento, visto che ho messo la fibra da poco, pago 30 euro al mese per 6 mesi. Facendo questo paswnon andrei a pagare subito 40?

 

Idem, io pagavo 45 e cmq vado a risparmiare 5€/mese e vado il doppio, poca roba il risparmio, ma perché regalare 5€ al mese a mamma Telecom :D

 

Ah se sei ancora nel periodo promo non so come funzioni, non é chiarissimo....qualcuno dice che lo sconto viene mantenuto perche non si recede ma si cambia piano tariffario all'interno dello stesso gestore, altri dicono che si perde....ti conviene chiamare il 187 e chiedere, sperando di trovare un operatore preparato

 

io avevo fatto il passaggio a Telecom a giugno e sto ancora sotto promozione. Con l'upgrade l'operatrice al telefono mi ha detto che sarebbe rimasto tutto invariato, sia lo sconto per tot tempo sia il successivo piano tariffario (che però sarebbe di 45€, non mi hanno tolto i 5€ che dice Andre106, almeno a sentire lei...)



#85
Guest_Andre106eYe

Guest_Andre106eYe
  • Gruppo: Ospiti

No io ti ho detto quelle tariffe perché avevo "internet fibra" cioè 44,90 al mese pagando la scatto alla risposta.

 

Quindi con la nuova tariffa ho scelto di pagare ancora lo scatto alla risposta, e in questo caso spendi 39 al mese, se invece avessi voluto le chiamate illimitate avrei speso 49



#86
vilard81

vilard81
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 41
Purtroppo come linea adsl siamo in un paese arretrato rispetto a molte altre nazioni

#87
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37926

Qualcuno di pavia è riuscito ad attivarla?

 

Mi hanno accettato la richiesta d'attivazione e di seguire i lavori ma non posso perché non risulta su mytim fisso, questo via sms il 19 dic dopo varie richieste al 187/facebook/twitter ma credo sia il primo.

 

PS: arrivo da una tuttofibra 30/3 e dai file e lido risulto coperto....poi me l'avrebbero rifiutata la richiesta d'altronde se non era possibile attivarla.

 

Mi consigliate di telefonare al 187 per sentire un po'?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo