Vai al contenuto

FIFA 15 (ps4) - Modalità Allenamento


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 23 risposte

#16
Furiola

Furiola
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1633

C'è davvero il rischio che più che essere un bug EA abbia davvero rimosso l'allenamento dalle versioni nextgen ... me la aspetto tranquillamente una cosa così stupida da EA....

 

Ho spulciato i menu e non ho trovato quanto sopra postato per... PS3. 



#17
andreamit

andreamit
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 783

 

Ho spulciato i menu e non ho trovato quanto sopra postato per... PS3. 

 

:blink:  :blink:  :blink:

 

Il mistero si infittisce, stavo per scrivere che allora doveva per forza trattarsi di un bug nextgen-only ma ora tu mi stai dicendo che su Ps3 non trovi il menu postato nelle foto da RichyStyle???  :huh: ora non so proprio più cosa pensare.

 

edit: ho controllato i manuali online da questo sito e come temevo sul manuale ps4/pc/xboxOne quando descrive il menu "play" non c'è traccia della modalità "learn to play" mentre sul manuale ps3 compare, quindi alla EA quest'anno si sono inventati di togliere la modalità allenamento dalle console nextgen e su PC, io non ho proprio parole.  :sbonk:  :doh:  :doh:  :doh:

 

inoltre c'è un articolo su gameinformer che non lascia dubbi:

 

Modes
The main difference for the old-gen versions is that Pro Clubs is missing. I'm not really sure why, but it's disappointing to drop the online feature nonetheless. In Career mode, your Global Transfer Network doesn't surface the same volume of players, making those times when your scouts can't seem to find anyone all the more conspicuous.

Pro Clubs may be missing, but the old-gen versions exclusively include the FIFA Interactive World Cup and a tutorial mode called Learn to Play.


Modificata da andreamit, 29 September 2014 - 10:31 PM.


#18
Richystyle

Richystyle
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2027

Bohhhhhh quelli di Ea hanno tolto da una parte per mettere qualcos'altro nell'altra...e viceversa...

Nella ps3 non c'è la modalità Pro Club, ma hanno messo l'allenamento, mentre nella ps4 hanno fatto il contrario...bah...comunque su ps3 preferivo avere Pro Club



#19
andreamit

andreamit
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 783

Bohhhhhh quelli di Ea hanno tolto da una parte per mettere qualcos'altro nell'altra...e viceversa...

Nella ps3 non c'è la modalità Pro Club, ma hanno messo l'allenamento, mentre nella ps4 hanno fatto il contrario...bah...comunque su ps3 preferivo avere Pro Club

 

sì ma è una scelta senza senso, mettere l'arena e non l'allenamento vero e proprio, che invece vai a mettere solo nella versione vecchie console. Posso capire una feature che non metti nelle versioni delle vecchie console per questioni di compatibilità etc. ma sul nuovo hardware quali problemi poteva avere aggiungere 3 righe di codice e mettere quella modalità? davvero non riesco a capire la logica, EA si dimostra ancora la peggior casa di videogiochi mai esistita non c'è verso.


Modificata da andreamit, 29 September 2014 - 10:48 PM.


#20
Furiola

Furiola
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1633
Scusate ho scritto un po' troppo di fretta. Io ho la PS4 e non sono riuscito a trovare quel menu postato prima e relativo alla ps3...

#21
spompatone

spompatone
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 7
Prove abilità. Spostarsi con levetta destra. C'è solo l'arena

#22
12FIFAESTERINAMA

12FIFAESTERINAMA
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2

Se uno possiede il GAMEPAD, spingendo i tasti direzionali dentro l'area, allora il nostro giocatore batterà i calci di rigore, mentre se spingiamo i tasti direzionali da fuori area, batteremo le punizioni con tanto di misurazione dei metri di distanza, ma senza barriera. Ora provo se spingendo i tasti cursore vicino alla bandierina, ci fa battere i calci d'angolo.


Modificata da 12FIFAESTERINAMA, 05 November 2016 - 03:38 AM.


#23
12FIFAESTERINAMA

12FIFAESTERINAMA
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2

Battendo i calci di rigore, col metodo indicato prima durante l'ARENA ALLENAMENTO, allora spingendo la levetta L2 comparirà il MIRINO TIRA RIGORI, e colpendo il palo, anzichè segnare, vedremo il portiere che rimarrà fermo sulla riga di porta, e noi potremo dentro l'area fare e provare tutte le nostre finte, senza che il portiere ci venga a rompere i "maroni"...

...

Se noi ci portiamo sulla destra, fuori dall'area grande e passiamo la palla centrale, laterale verso sinistra, ma verso il centro, allora vedremo che il portiere uscirà, tentando di portarsi verso il centro del campo per calciare lontano la palla, quindi noi possiamo allenarci a togliergli la palla, simulando che sia un difensore avversario da contrastare.


Modificata da 12FIFAESTERINAMA, 05 November 2016 - 04:10 AM.


#24
Bellator Frvsino

Bellator Frvsino
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 168
Ragazzi per l'allenamento anche se poi magari cambia la difficoltà dell'avversario,io vado su amichevoli e nei settaggi abbasso il livello di difficoltà al minimo,posso almeno provare le finte con gli avversari che contrastano.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo