Vai al contenuto

Cloud computing... Si o no?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 30 risposte

#31
Ulfric Stormcloak

Ulfric Stormcloak
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 587

Perché giocare a battlefield 4 a 60fps altalenanti e con aliasing assurdo, quando lo di potrebbe avere a 120fps e aliasing zero? Perché avere in casa macchine che nascono antiche quando si potrebbe sempre avere una macchina al top? Sinceramente all'inizio questa idea del cc non mi andava, ma vedere ps4 che mi fa andare un bf4 peggio di un PC da 600 euro mi fa davvero pensare che le console come le intendiamo ora, sono destinate a estinguersi... (e aggiungo che lo spero a sto punto)... Insomma, non mi frega se ho un supporto fisico, se ho la console che macina dati e calcoli... Voglio giocare al massimo, ma non voglio lo sbattimento di impostazioni di un PC... Voi come la pensate sul cloud computing? Sarà ps4 in grado di gestirlo? Vi andrebbe l'idea di una cosa del genere?

non vorrei dire una cavolata. ma può essere che nella passata generazione i vari battlefield girassero a 30 FPS. se così fosse sarebbe già oro che cola. ma sono d'accordo ovviamente sarebbe una figata giocare con anti aliasing e tutto su con console da soli 350 euro.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo