Vai al contenuto

Minecraft: un clone del titolo in arrivo su Wii U

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
Minecraft: un clone del titolo in arrivo su Wii U
Sembra che anche Wii U avrà il suo Minecraft, o almeno qualcosa di simile.
Leggi la news completa: Minecraft: un clone del titolo in arrivo su Wii U

xandreax

xandreax
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
se e simile a minecraft lo prendo ^_^

Ulfric Stormcloak

Ulfric Stormcloak
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta

ora minecraft l'ha comprato la microsoft. non so se gli permetteranno questo plagio.

Kirailgun

Kirailgun
  • Normal Eye Fan

• StellettaStelletta
Sinceramente mi dispiace un pò, non per questo Craft U in sé, ma per il fatto che non arrivi minecraft su Wii U, non voglio passare per un casual perchè non lo sono e so di non esserlo, ma ogni tanto anche a me piace molto passare del tempo su minecraft cercando di sbizzarrirmi con la fantasia, e ho sempre pensato che, anche grazie al particolare gamepad, minecraft sarebbe potuto essere ottimo anche su Wii U, ma ormai è uscito su qualsiasi cosa, e mi spiace che a questo punto non ci sia su Wii U.

Però pensandoci, sviluppare minecraft su Wii U vorrebbe dire, come per qualunque gioco, sborsare una certa somma, e ora come ora credo sia meglio puntare su esclusive sempre migliori per Wii U, poi è vero che minecraft ovunque ha fatto vendere un sacco, ma a quel punto c'è da fare un altro discorso.

Comunque non voglio fasciarmi la testa prima di ferirmi, attenderò questo titolo senza pregiudizi e lo proverò, spero si faccia valere.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo