Vai al contenuto

Legend of Legacy (FuRyu) [Topic Ufficiale]la remaster per switch da pag 8

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 112 risposte

#91
Cloud-Ssj

Cloud-Ssj
  • 30/11/2012 - WiiU Time

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6795

L'ho provato anche io e devo dire che mi piace un sacco. Bella l'idea che si forma la mappa andando avanti. E io trovo ottima la cosa che dopo ogni combattimento i personaggi tornano già curati l''incontro successivo. Per me promosso.



#92
daddirumba

daddirumba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6592

Invece la rigenerazione degli HP per me è un toccasana, avendo sempre odiato gli scontri casuali. Originale il battle system(almeno per quello che conosco, non essenso un cultore del genere).

indubbiamente la rigenerazione degli hp rende il titolo più snello...però per come sono cresciuto con gli RPG mi é sempre piaciuto il fatto di dover fare scorta di pozioni e cose varie prima di affrontare per la prima volta un dungeon

#93
Magog

Magog
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 958

indubbiamente la rigenerazione degli hp rende il titolo più snello...però per come sono cresciuto con gli RPG mi é sempre piaciuto il fatto di dover fare scorta di pozioni e cose varie prima di affrontare per la prima volta un dungeon

A proposito, le pozioni non potevano essere usate durante gli scontri? Non l'ho capita sta cosa...

Ieri volevo battere il cagnolone più forte della demo(quello che ti danneggia ad ogni tuo attacco), ma devo aver compiuto un pasticcio con i save perché mi sono ritrovato i personaggi molto indietro nelle statistiche.

La storia non mi ha appassionato, ma neanche Bravely c'è riuscito per dire. L'ultimo del genere per me è stato Radiant Hystoria.

Ipsa scientia potestas est

#94
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21588

A proposito, le pozioni non potevano essere usate durante gli scontri? Non l'ho capita sta cosa...

No, puoi curarti solo se un personaggio ha equipaggiato il Medicine Box, oppure usando delle magie d'acqua.

Ieri volevo battere il cagnolone più forte della demo(quello che ti danneggia ad ogni tuo attacco), ma devo aver compiuto un pasticcio con i save perché mi sono ritrovato i personaggi molto indietro nelle statistiche.

Ci sono due tipi di salvataggi: quelli normali alla locanda e i quick save che puoi fare in ogni momento, forse ti sei confuso.

Per maggiori informazioni comunque consiglio questo sito:

http://thelegendofle...of_Legacy_Wikia

#95
daddirumba

daddirumba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6592
A quanto pare è un Jrpg discreto....ci sono solo 2 punti che mi fanno storcere il naso...il fatto che se fuggi da una battaglia torni all inizio della mappa e il dover finire il gioco con ogni personaggio per sbloccare il finale segreto...sul serio..come si fa a finire lo stesso gioco per così tante volte senza annoiarsi? Boh

Comunque gli darò una chance

Modificata da daddirumba, 05 February 2016 - 09:45 AM.


#96
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21083

Io già mi sono annoiato ancora prima di finire la demo :asd:


Modificata da SpiralOut, 05 February 2016 - 10:21 AM.


#97
Loxaerion

Loxaerion
  • Lost in PotD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6387

Io già mi sono annoiato ancora prima di finire la demo :asd:

Nel mio caso non so se si parla di noia, ma fatto sta che dopo 20 minuti ho smesso  :asd: Credo prima o poi lo prenderò comunque



#98
bejelit

bejelit
  • 100% Multipiattaforma!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11618
Ha i sub ita?

#99
Guest_killy89eYe

Guest_killy89eYe
  • Gruppo: Ospiti

Ha i sub ita?


No purtroppo

#100
Kesar

Kesar
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7796

nessuno lo ha preso? io sarei tentato



#101
Cloud-Ssj

Cloud-Ssj
  • 30/11/2012 - WiiU Time

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6795

nessuno lo ha preso? io sarei tentato

Io l'ho preso, ma lo giocherò più avanti. Cmq, se vuoi farti un'idea c'è la demo nell'eshop.



#102
Kesar

Kesar
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7796
Sto giocando la versione demo e come idee non sembra male. Le skill sono legate all'equipaggiamento e la morte del personaggio è gestita in maniera particolare. Purtroppo lato storia non prrvenuto. Non saprei dire se è la versione demo, anche se sembra l'inizio del gioco vero e proprio, però non viene descritto quasi nulla dei personaggi. Vengono sbattuti in battaglia con motivazioni abbastanza sbrigative.

#103
Guest_VenezianoeYe

Guest_VenezianoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Io l'ho preso, ma lo giocherò più avanti. Cmq, se vuoi farti un'idea c'è la demo nell'eshop.

Preferirei un tuo parere diretto.



#104
Cloud-Ssj

Cloud-Ssj
  • 30/11/2012 - WiiU Time

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6795

Preferirei un tuo parere diretto.

Se hai la possibilità di scaricarlo dall'eshop, non vedo come il mio parere possa risultare utile visto che lo puoi provare di persona.

Cmq, mi spiace ma non l'avrai tanto a breve perchè non ho intenzione di giocarlo ora.



#105
Guest_VenezianoeYe

Guest_VenezianoeYe
  • Gruppo: Ospiti


Se hai la possibilità di scaricarlo dall'eshop, non vedo come il mio parere possa risultare utile visto che lo puoi provare di persona.

Cmq, mi spiace ma non l'avrai tanto a breve perchè non ho intenzione di giocarlo ora.

Semplice, la demo mostra una piccola parte del gioco, mentre tu avresti potuto anche averlo finito nel

frattempo o essere andato oltre e mi potevi quindi fornire un giudizio migliore vista anche l'assenza di rece in italiano (quelle in inglese sono molto discordanti al riguardo).






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo