Vai al contenuto

[TOPIC UFFICIALE] FIFA 15 | OnlineModalità Online | Stagioni | Stagioni Co-op | Pro Club


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 50 risposte

#1
D3aL

D3aL
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2467

utilizziamo questa sezione per mantenere il topic ufficiale pulito, e parlare delle modalità online e dei problemi che riscontrate.



#2
Penny_Bite

Penny_Bite
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1935
C è in ultimate team la modalità online questa volta ?

#3
The Game

The Game
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19293
Online è ingiocabile per colpa dei portieri. I super tiri li parano tutti e se fai un tiro lento a scendere, di testa, di piede, il portiere la guarda scendere a un cm da lui. Scandaloso.
Gioco in Full manual, e sto FIFA online fa pena, finora.

#4
jimmix93

jimmix93
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 85

Deve essere ancora aperta una discussione per la ricerca di membri/club per quanto riguarda la modalità Pro Club giusto?



#5
algoritmo

algoritmo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1072

Ieri sera belle partite con Thegame.  ^_^

 

Domanda sulle stagioni co-op. Si possono fare solo dalla stessa console o posso scegliere un amico online e giocare con lui nella stessa squadra?



#6
DegLion

DegLion
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4069
Problemi di scatti ieri non li ha avuti nessuno?

#7
oleandro

oleandro
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 288

Problemi di scatti ieri non li ha avuti nessuno?

io , una sola partita molto lag ... vediamo oggi



#8
Digger88

Digger88
  • What goes around, comes around

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4843

Problemi di scatti ieri non li ha avuti nessuno?

 

Probabilmente erano collegati alla manutenzione straordinaria sui server di Ultimate Team.



#9
Richystyle

Richystyle
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2027

C è in ultimate team la modalità online questa volta ?

In che senso? c'era anche l'anno scorso la possibilità di fare partite online (stagioni e trofei) in fut!



#10
lelets

lelets
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 435

ieri ho fatto qualche match, in stagioni, quelle delle divisioni partendo ovviamente dalla decima.

tutto full manual, solo contro gente manuale, per pc.

il gioco non mi è dispiaciuto, nonostante il ritmo sia decisamente troppo alto per i miei gusti. aldilà di questo con un paio di persone invece ho giocato bene, giravano palla, non correvano di continuo, ma purtroppo c'è il fatto che anche la stamina non va mai troppo giù, anche al 90 corrono tutti come forsennati.

chiedo alcune cose, visto che non toccavo fifa praticamente da quasi 3 anni:

- leggevo da qualche parte che si può slezionare la ricerca dei giocatori scegliendo oltre ai comandi, anche la velocità, quindi mettere su lenta per dire, ma dove si trova? in stagioni non trovavo nulla di nulla...

- online si può salvare la propria formazione od ogni volta bisogna reimpostarla?

- escluso il fut, che altre ozpioni online ci sono da pc? ho visto quella con le 10 divisioni che c'era all'epoca, ma il resto è tutta roba da giocare con un amico o soli? quali altre possibilità ho da pc?

- la durata della partita si può scegliere o è sempre quella preimpostata (penso siano 5-6 minuti a tempo...)?

- ci sono delle stanze dove chattare per organizzare qualche partita o torneo=?

- p.s. potrebbe essere utile inserire i contatti origin di tutti, specificando la piattaforma, così magari ci si può aggiungere...

scusate per le domande, ma così capisco un po' meglio l'andazzo  :eheh:



#11
Penny_Bite

Penny_Bite
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1935

In che senso? c'era anche l'anno scorso la possibilità di fare partite online (stagioni e trofei) in fut!


Scusa volevo dire full manual contro altri full manual in ultimate team

#12
TonyRed76

TonyRed76
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 68

modalità stagioni on line è in tilt. gioco le partite ma la classifica non muta. mi lascia sempre in 9a divisione con i risultati delle partite giocate ieri. lo storico degli incontri è fermo a ieri. gioco su ps4 . cosa devo fare?


Modificata da TonyRed76, 26 September 2014 - 08:30 PM.


#13
louievega

louievega
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1921

modalità stagioni on line è in tilt. gioco le partite ma la classifica non muta. mi lascia sempre in 9a divisione con i risultati delle partite giocate ieri. lo storico degli incontri è fermo a ieri. gioco su ps4 . cosa devo fare?[/size]



Aspettare e sperare, come tutti :-)

#14
Foxtrone

Foxtrone
  • Pure Player

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9016

ragazzi, online giocando a manuale mi seleziona su "aiuto parate" ---> manuale. con questa modalità devo parare io (e come si para?) o il manuale riguarda solo le uscite e alle respinte pensa la cpu?

La seconda...



#15
Foxtrone

Foxtrone
  • Pure Player

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9016

ieri ho fatto qualche match, in stagioni, quelle delle divisioni partendo ovviamente dalla decima.

tutto full manual, solo contro gente manuale, per pc.

il gioco non mi è dispiaciuto, nonostante il ritmo sia decisamente troppo alto per i miei gusti. aldilà di questo con un paio di persone invece ho giocato bene, giravano palla, non correvano di continuo, ma purtroppo c'è il fatto che anche la stamina non va mai troppo giù, anche al 90 corrono tutti come forsennati.

chiedo alcune cose, visto che non toccavo fifa praticamente da quasi 3 anni:

- leggevo da qualche parte che si può slezionare la ricerca dei giocatori scegliendo oltre ai comandi, anche la velocità, quindi mettere su lenta per dire, ma dove si trova? in stagioni non trovavo nulla di nulla...

- online si può salvare la propria formazione od ogni volta bisogna reimpostarla?

- escluso il fut, che altre ozpioni online ci sono da pc? ho visto quella con le 10 divisioni che c'era all'epoca, ma il resto è tutta roba da giocare con un amico o soli? quali altre possibilità ho da pc?

- la durata della partita si può scegliere o è sempre quella preimpostata (penso siano 5-6 minuti a tempo...)?

- ci sono delle stanze dove chattare per organizzare qualche partita o torneo=?

- p.s. potrebbe essere utile inserire i contatti origin di tutti, specificando la piattaforma, così magari ci si può aggiungere...

scusate per le domande, ma così capisco un po' meglio l'andazzo  :eheh:

 

Sei il classico utente "preda" ti tanti esperi di FIFA che dispensano consigli a destra e a manca sulle slide e su altre varie impostazioni...

 

Poi alla fine però devi sapere che ONLINE il gioco è questo, e non c'è modo di settare nulla, solo il tipo di comandi e spesso neppure i filtri (vedi FUT o il Pro-club).

 

Se ti piace giocare manuale e lento l'unica strada percorribile e riempirti la lista amici e fare SOLO amichevoli manuali e lente... il resto delle modalità di gioco abbandonale, non servono a nulla.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo