Vai al contenuto

[TOPIC UFFICIALE] FIFA 17 | Problemi e BugSegnalazioni Problemi e Soluzioni Inside


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 416 risposte

#1
silverdw23

silverdw23
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 841

ho un problema con il gioco. oggi ho fatto delle partite e il gioco andava perfettamente.

 

da questo pomeriggio invece il gioco va a scatti pesantemente sia nel menù che nel gioco vero e proprio.

 

da cosa può dipendere una cosa del genere?



#2
franpj

franpj
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 731
Se è collegato in rete il gioco lagga nei menù e durante le partite..qualcuno ha idea?

#3
simoneasr94

simoneasr94
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2
ho acquistato ieri fifa 15 per ps4 quando l ho installato e aggiornato apro fut e quando metto stagioni online e cerco mi dice che si è verificato un errore e torno al menu e la stessa cosa con le stagioni normali online ... Con la ps3 non ho avuto questi problemi tranne qualche volta.. ho un netgear con cavo ethernet collegato ho provato a staccarlo a riavviarlo a reinstallare fifa la play tutto e niente da fare. Un mio amico gioca senza problemi e io gioco senza problemi a DESTINY. Voi avete avuto problemi simili o sono l unico idiota sfigato di turno?

#4
D3aL

D3aL
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2467

Utilizzate questo topic per i problemi, in maniera da lasciare pulito il topic ufficiale



#5
simoneasr94

simoneasr94
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2
Che lo sposti a fa se non rispondono

#6
Sutherland

Sutherland
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 205

Sapete se su pc con lo stesso account di Origin è possibile salvare più file impostazioni?



#7
The Game

The Game
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19274
Online è ingiocabile per colpa dei portieri. I super tiri li parano tutti e se fai un tiro lento a scendere, di testa, di piede, il portiere la guarda scendere a un cm da lui. Scandaloso.
Gioco in Full manual, e sto FIFA online fa pena, finora.

#8
alexjeremies

alexjeremies
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 283

Io sto giocando una carriera col Derby County.

Oggi durante un match emozionantissimo in trasferta contro il Reading eravamo 3-3 all'84', segno il gol del 3-4 e improvvisamente mi crasha il gioco !

Mannaggia !!!



#9
FedericoF

FedericoF
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 38

Io ho un problema di natura grafica: soprattutto durante i replay la palla a volte sembra lasciare una scia sul televisore. Anche i contorni delle figure dei giocatori sembrano molto poco definiti e pixellosi.

 

Gioco su ps4, dovrebbe essere un problema del televisore giusto? E' un philips led full hd, piccino però (credo 32 pollici)..



#10
Furiola

Furiola
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1633

Un problema che avevo riscontrato nella demo e che vedo è rimasto "irrisolto" è quello delle zoom dell'immagine di gioco. Ovvero quello delle scritte (nome squadre, risultato e tempo) in alto a sinistra che rimangono proprio"a filo" del bordo superiore. Talmente a filo che quando c'è un cartellino rosso mica lo vedo come dovrei, ma intravedo appena una striscetta rossa... Avete presente no?

 

Qual'era la soluzione? Andare dalle impostazioni video della PS4 e restringere la zona di gioco? Ma così la rimpicciolisco anche per tutti gli altri giochi... Ora non è che sia una cosa grave, ma spererei venisse risolta con qualche aggiornamento.

 

Ovviamente, preciso che gioco su PS4 e su un TV LED SAMSUNG 32" (avesse a dipendere dal TV?) Mica vorranno farmi cambiare TV eh? :eheh:



#11
nevis

nevis
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1048

In modalità stagioni, se si effettuano sostituzioni prima di lanciare la ricerca dell'avversario, in partita la panchina non corrisponde a quella selezionata dall'utente!  (Versione Xbox One)



#12
D3aL

D3aL
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2467

In moltissimo stanno riscontrando Freeze nella versione PC, per quanto riguarda la modalità pro club quando si entra nella modifica del giocatore e si torna indietro, lo riscontrate anche su console ?



#13
Danix79

Danix79
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 35
Ciao ragazzi.
Come ogni anno per prima cosa ho modificato gli stadi delle squadre di A e B, cercando quelli più simili e rinominandoli col vero nome... Lavoro sprecato!
Durante la modalità carriera l'unico stadio rinominato è quello della squadra che si usa, gli altri restano con le impostazioni originali!!!

#14
Jokeris

Jokeris
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1828

Non mi mostra i gol in diretta delle altre partite, pur avendo selezionatole! gioco su PC



#15
SpamMattia

SpamMattia
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 20

Ragazzi, ciao a tutti! sono nuovo del forum e ieri ho preso fifa15. ieri sera giocando una partita col barcellona mi è capitato uno strano bug. praticamente all'improvviso mathieu(regolarmente schierato da difensore centrale incluse chiare istruzioni di non spingersi in avanti) autonomamente andava ad affiancare luis suarez in attacco. non c'era niente che potessi fare perché ciò non avvenisse. qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso problema o almeno qualcosa di simile? grazie in anticipo per la risposta

 

 

inoltre volevo chiedervi se la patch venga scaricata automaticamente un volta connessa la PS ad internet. come faccio a verificare che sia stata effettivamente scaricata? grazie mille

 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo