Vai al contenuto

[TOPIC UFFICIALE] FIFA 17 | Problemi e BugSegnalazioni Problemi e Soluzioni Inside


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 416 risposte

#76
Markix

Markix
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 118

per il bug dei 5/4 minuti di recupero come si può risolvere??



#77
FeNIX Dx

FeNIX Dx
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1
Salve, Proprio poche ore fa ho riscontrato dei problemi-bug su FIFA 15 versione XBOX 360. Andano nella voce trasferimenti, il gioco mi continuava a dire la ricerca che hai effettuato non è disponibile sul mercato... qualsiasi giocatore mettevo non me lo trovavo e la cosa più assurda che mi dava 7cento mila trasferimenti live, poi cercando di scartare giocatori uscitomi da un pacchetto me li scartava e all'improvviso i crediti si azzeravano, usciti da ultimate team riapparivano ma senza avermi dato i crediti dello scarto e il giocatore sparito, in stagione onoine FUT mi è capitato che vincendo la partita mi desse i 3 punti a fine match ma una volta tornato all'hub fut erano come partita non giocata. ASSURDO!

#78
Pellizzer

Pellizzer
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 317
Bug enorme che rende ingiocabile la carriera professionista con il tuo calciatore. Praticamente vengono salvate le sfide superate soltanto se si sceglie di controllare in partita solo il tuo giocatore. Se scegli di controllare l'intero team, il tuo giocatore non cresce né sblocca le sfide. Ingiocabile. Già segnalato alla EA nel forum ufficiale americano e già avuto la segnalazione e l'appoggio di una cinquantina di altri utenti... Non c'è stata risposta

#79
Pier tommaso

Pier tommaso
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5
RAGAZZI IO IN MODALITÀ FUT VADO A TATTICHE PERSONALIZZATE IMPOSTO TUTTI I PARAMETRI E QUANDO ESCO DA FUT NON SALVA NULLA!!! VOI NE SAPETE NIENTE????

#80
sergio18

sergio18
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4880

il FIFA più buggato di tutti i tempi -_-



#81
MaxCaceres

MaxCaceres
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 43
Ragazzi ho notato che nell'Atalanta non è presente, oltre a estigarribia, il papu gomez? Sapete se aggiorneranno o faranno qualcosa a riguardo?

#82
Agazos

Agazos
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1
Ciao a tutti, io ho trovato un bug nella modalità carriera. Praticamente se provo ad acquistare un qualsiasi giocatore e l'offerta mi viene rifiutata, riprovo a chiederlo in prestito e l'altra società continua a rispondermi che rifiuta la mia richiesta di trasferimento (andando a vedere nelle trattative fallite, il gioco manda una richiesta di trasferimento a 0€ che ovviamente viene rifiutata quando io invece chiedo un prestito). Ovviamente la cosa è molto fastidiosa perché se capita così non posso fare altro che acquistare il giocatore senza poterlo prendere in prestito. A qualcuno è capitato?
È la versione PS4

#83
x Il Falco x

x Il Falco x
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 75

Altro bug, piccolo ma brutto a vedersi, accade alla fine della partita.

In pratica TUTTI i giocatori di entrambe le squadre, al di là del risultato, escono, si salutano e festeggiano CON ESPRESSIONE COSTANTEMENTE ARRABBIATA.



#84
Tony1804

Tony1804
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 6

Ciao ragazzi,

ho comprato fifa 15 e ho visto tantissime impostazioni tattiche generiche e sui singoli giocatori.

Tutto bellissimo ma quando ho finito di impostare le tattiche (sia da ultimate team che stagione online),

quando inizio a giocare e inizia la partita, noto che tutte le mie tattiche sono resettate.

 

In pratica non si ricorda delle mie impostazioni tattiche e devo nuovamente (in partita in corso) reimpostare le tattiche.

 

Avete notato anche voi ?

In pratica le tattiche sono inutilizzabili :-(

 

Fatemi sapere se avete notato e/o risolto la cosa..



#85
dexter982

dexter982
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 45

ciao ragazzi è normale che spesso sulle rimesse del portiere e nei calci da fermo la grafica ha un leggero tremolio? ho un samsung 32 full hd grazie!!



#86
iaffo

iaffo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3

Carissimi,

 

Ho da poco acquistato FIFA 15 per il mio pc ma all'avvio mi dava questo errore:

 

 

Le informazioni su come richiamare il debug JIT (Just-In-Time) anziché questa finestra
sono riportate in fondo al messaggio.

************** Testo dell'eccezione **************
System.NullReferenceException: Riferimento a un oggetto non impostato su un'istanza di oggetto.
   in DXHelper.DisplayInfo.InitDisplayModeList()
   in DXHelper.DisplayInfo..ctor()
   in fifasetup_csharp.Settings.CreateSettingsForAdapter()
   in fifasetup_csharp.StartingForm.PlayButton_Click(Object sender, EventArgs e)
   in System.Windows.Forms.Button.OnMouseUp(MouseEventArgs mevent)
   in System.Windows.Forms.Control.WmMouseUp(Message& m, MouseButtons button, Int32 clicks)
   in System.Windows.Forms.Control.WndProc(Message& m)
   in System.Windows.Forms.ButtonBase.WndProc(Message& m)
   in System.Windows.Forms.Button.WndProc(Message& m)
   in System.Windows.Forms.NativeWindow.Callback(IntPtr hWnd, Int32 msg, IntPtr wparam, IntPtr lparam)

************** Assembly caricati **************
mscorlib
    Versione assembly: 4.0.0.0
    Versione Win32: 4.0.30319.18444 built by: FX451RTMGDR
    Base di codice: file:///C:/Windows/Microsoft.NET/Framework64/v4.0.30319/mscorlib.dll
----------------------------------------
fifaconfig
    Versione assembly: 1.0.0.0
    Versione Win32: 1.0.0.0
    Base di codice: file:///G:/Program%20Files%20(x86)/Origin%20Games/FIFA%2015/fifasetup/fifaconfig.exe
----------------------------------------
System
    Versione assembly: 4.0.0.0
    Versione Win32: 4.0.30319.18408 built by: FX451RTMGREL
    Base di codice: file:///C:/Windows/Microsoft.Net/assembly/GAC_MSIL/System/v4.0_4.0.0.0__b77a5c561934e089/System.dll
----------------------------------------
System.Windows.Forms
    Versione assembly: 4.0.0.0
    Versione Win32: 4.0.30319.18408 built by: FX451RTMGREL
    Base di codice: file:///C:/Windows/Microsoft.Net/assembly/GAC_MSIL/System.Windows.Forms/v4.0_4.0.0.0__b77a5c561934e089/System.Windows.Forms.dll
----------------------------------------
System.Drawing
    Versione assembly: 4.0.0.0
    Versione Win32: 4.0.30319.18408 built by: FX451RTMGREL
    Base di codice: file:///C:/Windows/Microsoft.Net/assembly/GAC_MSIL/System.Drawing/v4.0_4.0.0.0__b03f5f7f11d50a3a/System.Drawing.dll
----------------------------------------
DXHelper
    Versione assembly: 1.0.5318.28514
    Versione Win32: 1.0.0.0
    Base di codice: file:///G:/Program%20Files%20(x86)/Origin%20Games/FIFA%2015/fifasetup/DXHelper.DLL
----------------------------------------
System.Core
    Versione assembly: 4.0.0.0
    Versione Win32: 4.0.30319.18408 built by: FX451RTMGREL
    Base di codice: file:///C:/Windows/Microsoft.Net/assembly/GAC_MSIL/System.Core/v4.0_4.0.0.0__b77a5c561934e089/System.Core.dll
----------------------------------------
fifaconfig.resources
    Versione assembly: 1.0.0.0
    Versione Win32: 1.0.0.0
    Base di codice: file:///G:/Program%20Files%20(x86)/Origin%20Games/FIFA%2015/fifasetup/it-IT/fifaconfig.resources.DLL
----------------------------------------
mscorlib.resources
    Versione assembly: 4.0.0.0
    Versione Win32: 4.0.30319.18408 built by: FX451RTMGREL
    Base di codice: file:///C:/Windows/Microsoft.Net/assembly/GAC_MSIL/mscorlib.resources/v4.0_4.0.0.0_it_b77a5c561934e089/mscorlib.resources.dll
----------------------------------------
System.Xml
    Versione assembly: 4.0.0.0
    Versione Win32: 4.0.30319.34234 built by: FX452RTMGDR
    Base di codice: file:///C:/Windows/Microsoft.Net/assembly/GAC_MSIL/System.Xml/v4.0_4.0.0.0__b77a5c561934e089/System.Xml.dll
----------------------------------------
System.Windows.Forms.resources
    Versione assembly: 4.0.0.0
    Versione Win32: 4.0.30319.18408 built by: FX451RTMGREL
    Base di codice: file:///C:/Windows/Microsoft.Net/assembly/GAC_MSIL/System.Windows.Forms.resources/v4.0_4.0.0.0_it_b77a5c561934e089/System.Windows.Forms.resources.dll
----------------------------------------

************** Debug JIT **************
Per abilitare il debug JIT, è necessario impostare il valore
jitDebugging nella sezione system.windows.forms del file di configurazione
dell'applicazione o del computer (machine.config).
L'applicazione inoltre deve essere compilata con il debug
abilitato.

Ad esempio:

<configuration>
    <system.windows.forms jitDebugging="true" />
</configuration>

Quando il debug JIT è abilitato, tutte le eccezioni non gestite
vengono inviate al debugger JIT registrato nel computer,
anziché essere gestite da questa finestra di dialogo.

 

Che tipo di problema potrebbe essere?! Considerate che il mio pc dovrebbe essere in regola per far girare il videogioco avendo le seguenti caratteristiche:

 

- Windows 7 64 bit

- Processore AMD Phenom™ II X4 945 Processor (4CPUs), - 3.0 GHz

- DirectX 11

 



#87
Iancuki

Iancuki
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 39

Che cosa assurda. O.o

Parto dal presupposto che il processore sia compatibile al 100%, perché quelli della AMD non li conosco. Parlando di scheda video: quale hai?



#88
The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17146

Non sapevo dove chiedere.Come si fa a mattere le musiche personalizzate su ps4?



#89
iaffo

iaffo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3

Dovrebbe essere compatibile anche la scheda video! Come devo comportarmi?



#90
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31837

PS4 : Io oggi ho notato che se per caso salta la connessione ai server EA mentre si sta facendo una partita,il gioco va tutto a scatti (sia in game,che nei menù etc) mentre l'audio rimane normale...ho dovuto riavviarlo. Ok che della parte online non m'interessa tanto,ma se capita è comunque fastidioso  :sisi:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo