Vai al contenuto

[TOPIC UFFICIALE] FIFA 17 | Problemi e BugSegnalazioni Problemi e Soluzioni Inside


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 416 risposte

#286
Pellizzer

Pellizzer
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 317

Per l'aggiornamento si sa già qualcosa o sarà necessario aspettare decenni?


Aspettare decenni immagino

#287
Foley

Foley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5331

sto giocando atalanta sassuolo con le bandiere della mia curva NERE.



#288
memoriez

memoriez
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3

Sinceramente faccio una fatica bestia anch'io...se attendi ti bruciano,se entri ti saltano....


DIFENDERE SU CALCIO D INIZIO

Allora ragazzi provo ad aiutare spiegando come fermo io l attacco suddetto
Prima che l avversario batta il calcio d inizio dovete selezionare con Rs uno dei
Centrali di difesa poi tenete premuto r1 ( raddoppio) .

Ora non appena battera, l attacco sara pressato. Se supera il primo pressing usate ancora rs e selezionate il terzino sul lato verso cui si sposta l attaccante. Ora io spesso gli vado incontro e rubo palla (no scivolata) ma se voglio star sicuro o non sono un fenomeno del tackle temporeggio coprendo lo spazio e raddoppiando con il difensore centrale.

Vi assicuro che 8 su 10 non segnano anzi spesso rubo gia palla in automatico
Premendo r1 al calcio di inizio.

#289
Romolo92

Romolo92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5251

E' un paio di giorni che fifa mi crasha.. Avvia la carriera, clicco sul vivaio e crasha. Oggi avvio clicco sul pro club e crasha. Riapro, faccio la partita al volo con il pro club e crasha. Sono l'unico? (versione xbox one)



#290
Matt182

Matt182
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6211

E' un paio di giorni che fifa mi crasha.. Avvia la carriera, clicco sul vivaio e crasha. Oggi avvio clicco sul pro club e crasha. Riapro, faccio la partita al volo con il pro club e crasha. Sono l'unico? (versione xbox one)

 

a me crasha sistematicamente quando devo fare accetta per comprare oscar a parametro zero l'anno dopo...


Modificata da Mat, 24 October 2014 - 05:49 PM.


#291
Romolo92

Romolo92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5251

 

a me crasha sistematicamente quando devo fare accetta per comprare oscar a parametro zero l'anno dopo...

 

ho dovuto abbandonare una carriera perché ogni volta che cliccavo su VIVAIO crashava :doson: 



#292
Ammonia

Ammonia
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 103

Ogni volta che esco dalla modalità carriera allenatore e vado sulla "home" del gioco,mi freeza tutto.

Come risolvo questo problema?E' urgente  :(



#293
Fail Father

Fail Father
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10646
In fut sto riscontrando grossi problemi, versione xbox 360 ho vinto 3 partite consecutive in una non mi ha dato il premio partita che risultava essere pari a 0 nella seconda e nella terza non mi da i punti vittoria ora ne ho appena fatta un altra in cui dopo aver fatto turn ovrr di tutti i giocatori per farli riposare mi ha rimesso in campo la squadra che doveva essere in panchina con un giocatore infortunato che non avrebbe nemmeno potuto giocare . Vincevo sul due a zero l avversario si è disconnesso e mi si è piantato il gioco.... sessione fantastica

#294
Fail Father

Fail Father
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10646
Continuo a riscontrare numerosi bug in fut, li ha riscontrati qualcun altro? A volte non mi conteggia i match disputati o non mi da i crediti oppure non mi tiene in memoria il cambio di formazione... altre si pianta tutto soprattutto dopo la disconnessione dell avversario.. non avevo mai visto tanti bug in un gioco

#295
LiNoZ

LiNoZ
  • Il mio amico più sincero

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4883
Problema configurazione controller

Ieri giocavo con mio fratello, lui vuole muovere il giocatore con la croce direzionale, io con la levetta analogica, quindi come in tutti gli altri FIFA creo 2 configurazioni: personalizzata A e personalizzata B
Ebbene, non conta una ceppa
Iniziamo a giocare, il mio giocatore di nuove con la croce, mi dico: avrò sbagliato, ricontrollo e metto la levetta analogica solo nel mio controller, ripartiamo, io sono ok ma mio fratello non muove il giocatore con la croce ma anche lui con la levetta....modifico il suo controller, ripartiamo e sono costretto ad usare la croce...
Ma che cazz!!!
Non possiamo giocare con 2 configurazioni diverse!?
Ma che cavolo è successo?

#296
Clash

Clash
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 743

su ps3 online non mi carica i moduli personalizzati

avete riscontrato lo stesso problema?

avete risolto?



#297
pibi74

pibi74
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 55
Ciao ragazzi. Ho ps4 e da una settimana circa non riesco a giocare a stagioni online. Quando cerco avversario prima non me lo trova e subito dopo mi si disconnette dai server, questo in wifi. Mentre con caonnessione via cavo, mi trova avversario ma mi dice di avere nat moderato e non aperto. Non so piu che fare. Suggerimenti? Grazie

#298
LiNoZ

LiNoZ
  • Il mio amico più sincero

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4883

Problema configurazione controller

Ieri giocavo con mio fratello, lui vuole muovere il giocatore con la croce direzionale, io con la levetta analogica, quindi come in tutti gli altri FIFA creo 2 configurazioni: personalizzata A e personalizzata B
Ebbene, non conta una ceppa
Iniziamo a giocare, il mio giocatore di nuove con la croce, mi dico: avrò sbagliato, ricontrollo e metto la levetta analogica solo nel mio controller, ripartiamo, io sono ok ma mio fratello non muove il giocatore con la croce ma anche lui con la levetta....modifico il suo controller, ripartiamo e sono costretto ad usare la croce...
Ma che cazz!!!
Non possiamo giocare con 2 configurazioni diverse!?
Ma che cavolo è successo?


Qualcuno può fare una prova?
Io ho la versione xboxone

#299
sergiolly

sergiolly
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1

Ciao a tutti, ieri ho comprato FIFA 15 per il mio pc metto il cd lo installo, lo aggiorno, lo apro faccio gioca e mi esce questo errore 

nowmya.png

 

Ho provato anche a scaricarlo ben 2 volte ma niente sempre lo stesso errore.

Aiutatemi per favore!

 

Grazie in anticipo


Modificata da sergiolly, 09 November 2014 - 10:35 PM.


#300
Sfrezzer

Sfrezzer
  • I Lost My Smile..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10246

Credo che avere una partita della nazionale in mezzo agli ottavi di Champions e la partita con l'avversario diretto in campionato sia il bug peggiore di questo scandalo di gioco,tutti i giocatori sudamericani non utilizzabili, fortunatamente valeva anche per la CPU però giocare con la primavera e i rottami perché il gioco te lo impone...  :chebello:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo