Vai al contenuto

Dayz 『Topic Ufficiale』Standalone + Mod Arma II

- - - - - dayz

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 44 risposte

#16
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056
True DayZ - Blood Marathon, primo evento Road to Survivor Games 2015

Inviata da Davide Leoni il 09/03/2015 alle 09:51
DayZ_notizia.jpg
Vi ricorderete senza dubbio di True DayZ, l'interessante progetto esordito qualche settimana fa su EyeTube. In attesa della seconda stagione, i ragazzi stanno organizzando una serie di eventi pubblici da non perdere per nessun motivo!
Il primo è la Blood Marathon: 31 concorrenti, 8 piaghe ed il tragitto Chernogosk-Elektrozavodsk. L'obiettivo dei giocatori è quello di arrivare alla fine correndo come forsennati, evitando le sadiche trappole disseminate nel tragitto dal cast. 
La Blood Marathon è il primo di un serie di eventi che andrà a costituire la Road To Survivor Games 2015, ossia un campionato che vedrà i 4 migliori giocatori accedere all'esclusiva seconda edizione deiSurvivor Games organizzati da True DayZ.
Se volete saperne di più ed essere sempre aggiornati sulle novità di True DayZ vi invitiamo seguire il progetto su FacebookYouTube e sul blog ufficiale, continuate a seguirci anche sul nostro canale per tutte le produzioni originali di EyeTube.

 



#17
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080
:l

#18
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti

scusate l'ignoranza ma questo gioco è un espansione di ARMA 3 ?? in cosa consiste il gioco ?? è un simulatore di sopravvivenza ?? ci sono anche altre persone che giocano online ?? :) 



#19
Wolversimon

Wolversimon
  • Un biglietto per Los Santos di sola andata, grazie.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6070

scusate l'ignoranza ma questo gioco è un espansione di ARMA 3 ?? in cosa consiste il gioco ?? è un simulatore di sopravvivenza ?? ci sono anche altre persone che giocano online ?? :) 

é una mod di arma 2... é un gioco di zombi/sopravvivenza e si, nella mappa ci sono altri utenti pronti a farti la pelle.

#20
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti

é una mod di arma 2... é un gioco di zombi/sopravvivenza e si, nella mappa ci sono altri utenti pronti a farti la pelle.

però ci si può anche aiutare a vicenda ovviamente no?  ma come funziona ? per sopravvivere bisogna anche mangiare o bere ?? è difficile trovare armi e munizioni ?? il gioco ha una storia ?? 



#21
Tex1879

Tex1879
  • Old School

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1646
Rat..perchè ti vuoi complicare la vita, ancora prima di iniziare su PC, con i Bohemia e il loro Arma...? Mollali per adesso :asd:
Dayz è il miglior gioco di sopravvivenza in assoluto..ma se devi proprio evita la mod, è un bug unico...lo Standalone è molto meglio...

Modificata da Tex1879, 25 March 2015 - 06:29 AM.


#22
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti

Rat..perchè ti vuoi complicare la vita, ancora prima di iniziare su PC, con i Bohemia e il loro Arma...? Mollali per adesso :asd:
Dayz è il miglior gioco di sopravvivenza in assoluto..ma se devi proprio evita la mod, è un bug unico...lo Standalone è molto meglio...

XD voglio giocare a giochi seri ora ,dopo 30 anni  mi sono rotto le palle delle console , tra questo e arma 3 starei a posto per un bel pò , che gioconi!! 



#23
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti

Rat..perchè ti vuoi complicare la vita, ancora prima di iniziare su PC, con i Bohemia e il loro Arma...? Mollali per adesso :asd:
Dayz è il miglior gioco di sopravvivenza in assoluto..ma se devi proprio evita la mod, è un bug unico...lo Standalone è molto meglio...

è meglio dayz o Breaking point ??



#24
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123298

E tu mi stai simpatico come un tappo nel culo  :sisi:

 

mi era sfuggito questo singulto fanboystico :o

 

uao :o

 

hai altro da aggiungere? mi auguro di si perchè se ti riporto ora sicuramente mi dicono che è passato troppo tempo, quindi se hai roba fresca sarebbe meglio :sisi:



#25
Piggun

Piggun
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 184

 

mi era sfuggito questo singulto fanboystico :o

 

uao :o

 

hai altro da aggiungere? mi auguro di si perchè se ti riporto ora sicuramente mi dicono che è passato troppo tempo, quindi se hai roba fresca sarebbe meglio :sisi:

Beh il tuo commento non è che fosse molto corretto; non è molto simpatico offenderli dopo tutto l'impegno che ci hanno messo per realizzare un video del genere. Criticare è un conto, offendere è un altro.

Se c'è qualcosa da riportare qui è il tuo commento.



#26
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36340

 

mi era sfuggito questo singulto fanboystico :o

 

uao :o

 

hai altro da aggiungere? mi auguro di si perchè se ti riporto ora sicuramente mi dicono che è passato troppo tempo, quindi se hai roba fresca sarebbe meglio :sisi:

ma ti dai al necroposting? :gad2:



#27
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123298

ma ti dai al necroposting? :gad2:

 

è colpa di ratmusce :sisi:

 

Beh il tuo commento non è che fosse molto corretto; non è molto simpatico offenderli dopo tutto l'impegno che ci hanno messo per realizzare un video del genere. Criticare è un conto, offendere è un altro.

Se c'è qualcosa da riportare qui è il tuo commento.

 

lol



#28
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti

 

è colpa di ratmusce :sisi:

 

 

lol

che ho fatto :o 



#29
Tex1879

Tex1879
  • Old School

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1646

che ho fatto :o

Hai "rispolverato" il topic e geno di conseguenza ha letto il post....:asd:
Prova Epoch sia per arma 2 e 3...la considero la miglior mod :sisi:

#30
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti

Hai "rispolverato" il topic e geno di conseguenza ha letto il post.... :asd:
Prova Epoch sia per arma 2 e 3...la considero la miglior mod :sisi:

ho provato breaking point , secondo me ha meno cose rispetto a standalone .... quello di arma 2 la grafica è un pò vecchiotta 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo