Vai al contenuto

problema ritenzione galaxy s3


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11 risposte

#1
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229
Salve ragazzi. Ormai da un mesetto mi sono accorto di avere un problema di ritenzione sullo schermo di s3... Che mi consigliate di fare? So che nei plasma si usano dei video particolari che tolgono la "stampa"...
È piuttosto fastidiosa sunimmagine a tinta unita,vedo anche la tastiera XD

#2
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33848

fai andare per un bel po' video molto dinamici e smetti di scrivere così tanto su WA.



#3
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229
Ma lol dai non scrivo tanto su wa..ma basta far andare molti video si?

#4
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Scarica un video a effetto neve e mandalo in loop :lol:



#5
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Scarica un video a effetto neve e mandalo in loop :lol:

scusa se rompo, ma me ne potreste linkare uno? Ho trovato la discussione su avmagazine ma lì fanno scaricare un DVD.. A me basterebbe anche un video semplice semplice.o se mi dite le parole chiave da usare in inglese.. Anche perche ho visto roba a oagamento

#6
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33848

Ma lol dai non scrivo tanto su wa..ma basta far andare molti video si?

da qualche parte scrivi troppo se ti è rimasta la tastiera impressa...



#7
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Prova a lasciar andare questo

 

 

oppure un altro fix che ho letto funzionare abbastanza, è il lasciare fissa un immagine in negativo



#8
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229
Grazie mille! Purtroppo ho visto il pesonin MB (200+ per 720p) e mi tocca aspettare una connessione ADSL a cui connettermi.. Sennò mi mangiò troppa roba in 3g, comunque grazie davvero

#9
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Se no ho visto che esistono delle app che fanno questo lavoro, tipo

 

https://play.google....n_burn_in&hl=it

 

il problema è che in pratica dovresti andare a "bruciare" le zone sane per livellare quelle stampate, il che ti porta a perdere un po' di brillantezza. 



#10
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Se no ho visto che esistono delle app che fanno questo lavoro, tipo
 
https://play.google....n_burn_in&hl=it
 
il problema è che in pratica dovresti andare a "bruciare" le zone sane per livellare quelle stampate, il che ti porta a perdere un po' di brillantezza. 

ora do un'occhiata. Comunque oggi arriva Telecom che mi porta adsl, se tutto va bene stasera provo con il video che mi hai linkato più su :)

#11
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Adsl arrivata, scarico il video e stanotte lo lascio in riproduzione continua.. non penso basterà un solo ciclo di "stream continuo", ma spero di vedere qualche risultato domattina



#12
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Non sperarci troppo, le ritenzioni su amoled sono praticamente irreversibili ;)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo