Vai al contenuto

[URGENTE]Un utente a cui ho dato la console sta utilizzando il mio ID PSNPS3 superslim


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 66 risposte

#61
Eikichi Onizuka!

Eikichi Onizuka!
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5955

Cioè tu vendi la ps3 ad un tizio che viene a casa tua e :

1 cancelli il suo cell
2 cancelli l email che è prova della trattativa
3 NON la formatti


....e secondo te è colpa sua? Più ti leggo e più vorrei conoscerti dal vivo Tommy :D

concordo e sottoscrivo.come si può vendere una console con tanta leggerezza?

#62
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

concordo e sottoscrivo.come si può vendere una console con tanta leggerezza?

 

Oh e siete de coccio. :lol:

Ma guardate solo quello che volete vedere? Ho ripetuto che con le precedenti console non mi era mai successo. MAI.



#63
Eikichi Onizuka!

Eikichi Onizuka!
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5955

 
Oh e siete de coccio. :lol:
Ma guardate solo quello che volete vedere? Ho ripetuto che con le precedenti console non mi era mai successo. MAI.

appunto perché prima non era mai successo che non capisco il motivo di tanta leggerezza.fosse la prima volta capirei ma così....

#64
Foxtrone

Foxtrone
  • Pure Player

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9016

Deve anche saperla per cambiarla,

Bravo si non ci avevo pensato....



#65
Dinix

Dinix
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2024

appunto perché prima non era mai successo che non capisco il motivo di tanta leggerezza.fosse la prima volta capirei ma così....

 

eh vabbè è come dire a uno che invece di fare avanti fa la retro e picchia al muro, ormai quel che fatto è fatto cerchiamo di aiutarlo a venirne fuori ...



#66
Hyuga

Hyuga
  • Vorrei troppo perdere la memoria e Rigiocarmi Xenogears ^^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7603


 

Oh e siete de coccio. :lol:

Ma guardate solo quello che volete vedere? Ho ripetuto che con le precedenti console non mi era mai successo. MAI.

 

si ma anche io supero sempre i limiti di velocità e non ho mai nè investito gente ne fatto incidenti ne ho perso la patente, ma se dovesse succedere, di sicuro non mi metto a dire: Lo faccio da quando ho 18 anni e non è MAI successo :D ... comunque quasi quasi vengo alla gamesweek solo per fare una foto con te da appendere in bacheca ^^



#67
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

 

si ma anche io supero sempre i limiti di velocità e non ho mai nè investito gente ne fatto incidenti ne ho perso la patente, ma se dovesse succedere, di sicuro non mi metto a dire: Lo faccio da quando ho 18 anni e non è MAI successo :D ... comunque quasi quasi vengo alla gamesweek solo per fare una foto con te da appendere in bacheca ^^

 

Troppo gentile per la foto. :lol:

 

Comunque lo so, mi è capitato e sono stato un'idiota. Credevo nella buona fede di quell'altro, vatti a fidare di qualcuno va. Le solite cose.

Io già non mi fido quasi di nessuno, ma dopo questa sono proprio contro questa società e questo mondo per tutta una serie di motivi. Personali, nazionali e internazionali.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo